PDA

View Full Version : Consiglio personalizzazione MACBOOK PRO

Ciocy
22-12-2010, 12:02
Ciao a tutti.
Mi ero orientato all'acquisto di un macbookpro.
Il dilemma sta però per il miglior rapporto qualità prezzo che mi mette quindi indecisione sul modello da scegliere.
Innanzitutto andrebbe bene sia un 15,6'' che un 13,3''.
Il fatto però è che sono rimasto veramente attirato da questa memoria solida al posto dell'Hard disk e la voglio in tutti modi.secondo voi ne vale?
aggiungendo però la solid drive a quello da 15 pollici viene veramente alto il prezzo.se prendo il modello base invece del 13,3'' riesco a mettercela ma non ho il processore i5 che non era per nulla male.
Aiutooooo!:muro:
Ultima cosa il modello da 15'' ha inoltre la possibilità di mettere lo schermo lucido e con piu pixel per soli 90 euro.

LA PAROLA A VOI ORA :D

madd90
22-12-2010, 13:39
apparte che è un 15,4'' (non 15,6'') comunque la scelta 13'' o 15'' la devi fare in base alle tue esigenze...
stai ragionando sulle specifiche ma come facciamo a consigliarti se non ci dici l'uso che ne fai...?

Ciocy
22-12-2010, 14:09
apparte che è un 15,4'' (non 15,6'') comunque la scelta 13'' o 15'' la devi fare in base alle tue esigenze...
stai ragionando sulle specifiche ma come facciamo a consigliarti se non ci dici l'uso che ne fai...?

Allora non ci farei uso di videogame. lo userei più che altro sfruttando la possibilità di tenere aperte più finestre contemporaneamente. non userei programmi tipo photoshop.
RAgionavo semplicemente sul fatto di metterci o meno la solid drive