PDA

View Full Version : Activision annuncia incassi per un miliardo di dollari con Call of Duty Black Ops

Redazione di Hardware Upg
22-12-2010, 12:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/activision-annuncia-incassi-per-un-miliardo-di-dollari-con-call-of-duty-black-ops_34862.html

Il traguardo è stato raggiunto a poco più di un mese dal rilascio del gioco, avvenuto lo scorso 9 novembre.

Click sul link per visualizzare la notizia.

stuz87
22-12-2010, 12:03
Sono dei maledetti pidocchi!
Un miliardo di dollari di incasso e poi vai su Steam e gli unici giochi che non sono neppure miseramente scontati per i saldi natalizi sono quelli della serie Call of Duty (dal primo all'ultimo)!
Che morti di fame all'Activision!

HEYDOL
22-12-2010, 12:17
che schifo di gioco se non forse per la trama del sp sarebbe un gioco da buttare sia per la grafica che x il multy

dtreert
22-12-2010, 12:21
però c'è da dire che la copertina è fighissima
:sofico:

DarthFeder
22-12-2010, 12:37
Non ho parole, si vede che parecchie persone non sono in grado di riconoscere un gioco decente da una sottospecie di filmino di serie B con qualche componente interattiva, trama banale, azione monotona, fisica inesistente, grafica datata, innovazione nulla. Mi chiedo poi con quale coraggio si ostinano ancora a vendere Modern Warfare 2 a QUARANTA e più euro.
Morti di fame, veramente -.-"
Gli incassi che hanno fatto non li meritano per niente. La serie CoD ormai è diventata solo MARKETING puro, non ci mettono nulla per innovare la serie, NULLA.
Scaffale da qui alla fine del mondo, a meno che non cambino politica (dai prezzi assurdi a quello che ormai è diventato un continuo rebranding del capitolo precedente con un'ambientazione diversa).
VERGOGNA

th3o|dm4n
22-12-2010, 12:38
Non ho parole, si vede che parecchie persone non sono in grado di riconoscere un gioco decente da una sottospecie di filmino di serie B con qualche componente interattiva, trama banale, azione monotona, fisica inesistente, grafica datata, innovazione nulla. Mi chiedo poi con quale coraggio si ostinano ancora a vendere Modern Warfare 2 a QUARANTA e più euro.
Morti di fame, veramente -.-"
Gli incassi che hanno fatto non li meritano per niente. La serie CoD ormai è diventata solo MARKETING puro, non ci mettono nulla per innovare la serie, NULLA.
Scaffale da qui alla fine del mondo, a meno che non cambino politica (dai prezzi assurdi a quello che ormai è diventato un continuo rebranding del capitolo precedente con un'ambientazione diversa).
VERGOGNAsi vede che gli elementi che hai citato tu piacciono e divertono ;)
e non stanno tanto li a guardare se c'è la fisica o se le texture e il motore grafico sono aggiornati all'ultima versione disponibile... in poche parole: pensano a giocare.

Goofy Goober
22-12-2010, 13:38
black ops & avatar??

mai visto della rumenta simile fruttare così tanti denari come quel gioco e quel film.

black ops mi è sembrato un gioco qualunque e divertente fino ad un certo punto, per lo più chi ha già giocato agli altri COD, soprattutto quelli degli ultimi 5 anni, non capisco come faccia a ricomprare questo e a ri-divertircisi. è sempre uguale, ma non si stufa nessuno?

avatar poi, mai capirò il perchè di tutto il successo che ha avuto. o la pubblicità ad oltranza funziona sul serio, oppure vedere la gli umani sconfitti dai puffi alti 3 metri è il sogno nascosto di molte persone...

yukon
22-12-2010, 13:38
Un miliardo di dollari di incasso e poi vai su Steam e gli unici giochi che non sono neppure miseramente scontati per i saldi natalizi sono quelli della serie Call of Duty (dal primo all'ultimo)!

come non quotarti

vedere 1 primi 2 a 20€ e gli ultimi 2 a 60€ fa veramente pena...

manco un misero sconticino per le feste, morti di fame..

Bluknigth
22-12-2010, 13:43
Beh, evidentemente diverte...

A mio parere quelli che lo demonizzano sono giocatori PC.
I consolari sono forse meno esigenti ed evidentemente se 20 milioni di copie le hanno vendute, proprio schifo sto gioco non deve fare.

Comunque quando segui una serie di solito la serie è:
1° capitolo innovativo
2° evoluzione
3° quasi perfezione
4° minestra riscaldata
5° novità del cavolo
e via discorrendo...

Poi se sei fan della serie lo compri, altrimenti ti rivolgi ad altro.
In Activision forse hanno capito che la gente è pronta a comprare un set di espansioni come se fosse un gioco nuovo,
più o meno come accade nei giochi di calcio...

SinapsiTXT
22-12-2010, 13:56
In merito a tutte le recensioni su COD Black Ops (metascore su steam 82/100) rispondo così ---> http://www.youtube.com/watch?v=2a_ajsIVxyU

Il successo commerciale non è un metro di valutazione per capire se è un buon prodotto o meno, COD ormai è diventato un marchio di richiamo per bbk, potrebbero riciclarlo per altri 100 anni come fanno con i giochi di calcio e le vendite ci sarebbero lo stesso.

OT
Fatevi un giro su steam che sono partite le offerte giornaliere a prezzi stracciati, per chi non ci avesse mai giocato c'è la possibilità di comprare veri capolavori come Bioshock a 5€ quello è un capolavoro altro che COD :doh:
/OT

Markk117
22-12-2010, 13:57
ormai cod ha perso tutto il suo fascino, dal picco e la notorietà che guadagnò tramite il multi su pc, ora vende solo per il nome che si fece e dai bimbi allocchi che lo comprano, e qualche fan che ancora spera in qualcosa di nuovo!

Signori provate battlefield e non tornerete + indietro! sopratutto con le nuove patch! A Bf manca solo la lan!

dtreert
22-12-2010, 13:58
io ho la ps3. ho BBC2 e ho provato questo black ops da mio fratello. La prima ora di gioco multiplayer mi faceva schifo e mi dicevo "sarà che mi devo abituare, giochiamoci ancora" dopo più o meno 3 ore c'ho rinunciato... non ci giocherei manco se me lo regalano.

fbrbartoli
22-12-2010, 13:59
Anche i cinepanettoni a natale incassano tanto in italia ma per questo non li reputo lodevoli.
Cmq un nuovo capitolo in terza persona con ambientazione spaziale ce lo vedo proprio bene per la serie AHAHAHAHAH... farebbe un pò come natale in sudafrica!
Per quanto riguarda Avatar... un filmetto che ha portato nelle nostre case il cancro del 3d ovvero come godere nel vedere due sagome animate di cartone distaccate dallo sfondo!!!
Però quanto rido quando penso alla faccia che ha fatto Cameron agli Oscar quando non ha vinto praticamente un c*zzo AHAHAHAH

Varg87
22-12-2010, 14:02
black ops & avatar??

mai visto della rumenta simile fruttare così tanti denari come quel gioco e quel film.

black ops mi è sembrato un gioco qualunque e divertente fino ad un certo punto, per lo più chi ha già giocato agli altri COD, soprattutto quelli degli ultimi 5 anni, non capisco come faccia a ricomprare questo e a ri-divertircisi. è sempre uguale, ma non si stufa nessuno?

avatar poi, mai capirò il perchè di tutto il successo che ha avuto. o la pubblicità ad oltranza funziona sul serio, oppure vedere la gli umani sconfitti dai puffi alti 3 metri è il sogno nascosto di molte persone...

Magari fosse uguale al 4!!!:stordita:
Purtroppo faccio parte anch'io della schiera di polli che lo ha acquistato nonostante avessi letto di tutti i suoi problemi; non pensavo fossero così gravi e pensavo che fossero dovuti al fatto che al day one i server sono sempre intasati quindi si lagga.:muro:
L'ho comprato perchè credevo che sarebbe diventato il degno sostituto di cod4, grazie ai server dedicati e al modtool ma mi sono subito accorto che non lo è e non lo sarà mai.
Non capisco come faccia la gente a giocarci ancora, dicendo pure che è un bel gioco.
Grafica pessima, prestazioni pessime, gioco pessimo. Per non parlare del lag latente causato da un netcode fatto coi piedi.:banned:
Leggo le recensioni e TUTTE ne parlano bene e non accennano minimamente ai vari problemi che ha. Questo gioco è un'alpha.

Kotick parla nuovamente di Infinity Ward, la software house che ha creato Call of Duty di cui Activision non parlava pubblicamente dal momento in cui si è verificata la diatriba legale con i fondatori, Vince Zampella e Jason West, che chiedevano dei pagamenti su Modern Warfare 2 che loro ritenevano di dover ricevere. Adesso il loro rapporto con Activision è cessato, e lavorano per Electronic Arts con la nuova software house Respawn Entertainment. Dalle parole di Kotick si intuisce che esiste una nuova Infinity Ward, ma evidentemente composta da sviluppatori diversi rispetto a quelli del team originale, visto che quasi tutti hanno lasciato Activision.

E si vede!:doh: :doh: :doh:

fbrbartoli
22-12-2010, 14:06
sai perchè tanti ancora lo giocano?
Perchè c'è tanta gente pigra che non ragiona con la propria testa ma segue le mode e cosa dice di fare la pubblicità. Questo vale per una minchiata come un videogioco ma anche per tutto il resto... Conta più l'immagine che la sostanza.

tooyoungtodie
22-12-2010, 14:16
Ma solo a me black ops su pc va liscio come l'olio a 91 fps fissi?
E dire che gira su un x3 440 4 gb di ram e una 4770, 1440x900 dettagli max, non è propriamente un pc hardcore.
Sarò fortunato io...
Preso anche bc2 a 13,90 su steam, adesso non mi manca niente :)

Elrim
22-12-2010, 15:24
Una volta che hai un brand, un marchio, il marketing spinto fa il resto.
CoD è esattamente come Avatar, e vende per gli stessi motivi per i quali la gente ha comprato il biglietto per Avatar.

La gente è schiava della pubblicità, basta guardarsi intorno per vedere che chi pensa con la propria testa è in minoranza da un pezzo.

Devilboy90
22-12-2010, 15:52
devo essere sincero quando ho letto che black ops avrebbe probabilmente avuto i serer dedicati (come poi è stato) ho fatto un pensierino sull'acquisto di tale titolo.
riflettendoci un pò ho fatto quattro conti: la serie cod ha toccato il picco massimo con il beneamato call of duty 4: modern warfare; era un titolo che inseriva nel mondo dei videogiochi qualcosa di nuovo, un gioco instancabile che a tutt'oggi gioco attivamente e come me tanti altri.
Bene i suoi seguiti sono stati tutti flop, sia da parte di treyarch che di infinity ward(si per me mw2 è un fail epocale) e per questo ho deciso di attendere l'uscita del gioco e provarlo da qualcuno.
La mia intuizione si è rivelata vera, bo non è altro che la solita solfa con una grafica modificata, 4 armi diverse ed un mare di problemi più o meno gravi.
Possibile che in così pochi si rendano conto che non vale la pena spendere 60 euro, e ribadisco 60, per un gioco, che ne vale si e no 10, dato che è la copia di cod 4, come i suoi predecessori???

Detto ciò attendo con ansia le news dul rilascio di battlefield 3, che finalmente è stato annunciato, e di battlefield play4free...almeno la EA cerca di fare qualcosa di nuovo, anche puntando su titoli già spremuti, come lo stesso medal of honor...

keroro.90
22-12-2010, 16:11

si abbastanza pidocchi...il successo l hanno fatto con il 4, poi è andata calando la serie dal punto di vista grafico..(la trama diciamo che è abbastanza carina)...pero se confrontate questo con bbc2, non c'è paragone, ovvero nei cod lo scenario resta quello, non abbatti niente al massimo qualche forellino qua e la, bbc2 viene giu tutto...se volgio passare attraverso quella casa, la abbatto su cod no...e soprattuto certi paesaggi di bc2 sono mozzafiato, non i pixeloni di cod...
http://www.videogamesblogger.com/wp-content/uploads/2010/01/battlefield-bad-company-2-destruction-2-0-screenshot.jpg
questo si chiama demolire...

Maxt75
22-12-2010, 17:19

Non sono morti di fame, semplicemente non è vera la notizia. Sono frottole ingigantite. Io mentre riconosco a malincuore il ''fenomeno'' Avatar (Non mi è piaciuto), non riconosco proprio per nulla il ''Fenomeno'' CoD BO, semplicemente perchè non c'è, è creato e ingigantito a tavolino, perchè la cosa paga e parecchio.

=KaTaKliSm4=
22-12-2010, 17:26
Certi commenti fanno veramente ridere :)

"Sono dei pidocchi, morti di fame, neanche uno sconticino per Natale!!Vergogna!!!", questi commenti sono molto simili a questi :

"IPhone a quel prezzo?E' uno scandalo!Prezzi esagerati, deficente chi lo prende.." etc...

Mi sa tanto di volpe che non arriva all'uva....

Questo gioco ha venduto piu o meno 16.000.000 di copie e Activision è un'azienda internazionale, che non è tenuta minimamente ad abbassare i prezzi!Non è il supermercato sotto casa!Quel gioco viene venduto a 60 euro e voi pensate che quei 60 euro vadino ad Activision?E no! Un po al dettagliante, un po al grossista, un po all'importatore e un po alla casa madre.

Se si pensa che COD faccia cosi schifo e non valga la pena comprarlo non lo si compra, senza buttarci fango e melma sopra ;)

Varg87
22-12-2010, 17:30

"Sono dei pidocchi, morti di fame, neanche uno sconticino per Natale!!Vergogna!!!", questi commenti sono molto simili a questi :

"IPhone a quel prezzo?E' uno scandalo!Prezzi esagerati, deficente chi lo prende.." etc...

Questo gioco ha venduto piu o meno 16.000.000 di copie e Activision è un'azienda internazionale, che non è tenuta minimamente ad abbassare i prezzi!Non è il supermercato sotto casa!Quel gioco viene venduto a 60 euro e voi pensate che quei 60 euro vadino ad Activision?E no! Un po al dettagliante, un po al grossista, un po all'importatore e un po alla casa madre.

Se si pensa che COD faccia cosi schifo e non valga la pena comprarlo non lo si compra, senza buttarci fango e melma sopra ;)

http://www.youtube.com/watch?v=4wK9NeqHDJc :asd: :ciapet:

UNiposc4
22-12-2010, 17:39
Beh Markk117 se ti riferisci a Bad Company 2 onestamente è stato un fiasco!
Irraggiungibile il buon vecchio BF2...di contro molto meglio Medal of Honor sia di Bad Company 2, sia di Black Ops.
Io aspetto BF3..

Ork
22-12-2010, 17:41
si vede che gli elementi che hai citato tu piacciono e divertono ;)
e non stanno tanto li a guardare se c'è la fisica o se le texture e il motore grafico sono aggiornati all'ultima versione disponibile... in poche parole: pensano a giocare.

quoto. e fatevi meno seghe..

Varg87
22-12-2010, 17:41
Beh Markk117 se ti riferisci a Bad Company 2 onestamente è stato un fiasco!

Cheeeee?!?

Irraggiungibile il buon vecchio BF2...di contro molto meglio Medal of Honor sia di Bad Company 2, sia di Black Ops.
Io aspetto BF3..

:doh:

fbrbartoli
22-12-2010, 18:05

su steam, per natale, tutte le grandi case internazionali abbassano i prezzi! Pensa che pure MW2 sta ancora a 49.90€
Inoltre la cosa che fa innervosire è che i COD costano all'uscita 59.90€ quando si sa che tutti i giochi per pc al day one costano 49.90€! Non siamo mica consolari che pagano i giochi uno sfracello!!! Per chi ci prendono???

UNiposc4
22-12-2010, 18:10
Caro Varg87..vuoi mettere Bad Company 2 con BF2???

Vuoi mettere Bad Company 2 col gameplay di Medal of Honor???
L'errore fondamentale è chiamarlo Battlefield e non Pseudo Battle-Modern-Minchiata colossale!!

E' un ibrido..meglio definirlo aborto !

Non è la bibbia quello che dico..è solo un mio parere.

=KaTaKliSm4=
22-12-2010, 18:17
Mi scuso per la fantozzata :) errore di battitura :)

Comunque sia, non ho assolutamente detto che le aziende internazionali non devono abbassare i prezzi ma semplicemente che non sono tenute a farlo, sono due cose ben diverse!

Pts.Mac
22-12-2010, 18:21
si vede che gli elementi che hai citato tu piacciono e divertono ;)
e non stanno tanto li a guardare se c'è la fisica o se le texture e il motore grafico sono aggiornati all'ultima versione disponibile... in poche parole: sono degli automi senza manco un neurone

Fix'd

quoto. e fatevi meno seghe..

Tristezza^n. Ora ti cerco un qualche escremento e te lo metto in un piatto. Lo mangi? No? Perchè no? Sbaglio o è semisolido, è masticabile e deglutibile? Fatti meno seghe.

=KaTaKliSm4=
22-12-2010, 18:29
Tristezza^n. Ora ti cerco un qualche escremento e te lo metto in un piatto. Lo mangi? No? Perchè no? Sbaglio o è semisolido, è masticabile e deglutibile? Fatti meno seghe.

Lo decidi tu se una cosa è "un escremento" o meno?Io dico che ognuno è libero di mangiare quello che vuole......

dtreert
22-12-2010, 19:27
Lo decidi tu se una cosa è "un escremento" o meno?Io dico che ognuno è libero di mangiare quello che vuole......

e ognuno è libero di dire che quel gioco è una vaccata xD

Sergio_Di_Rio
22-12-2010, 19:34

Mi sa che via hanno ascoltato...:asd:

Fino alle 19 di domani è disponibile CoD:MW a 12,50€.....CORRETE! :asd:

Varg87
22-12-2010, 20:08
Caro Varg87..vuoi mettere Bad Company 2 con BF2???

Vuoi mettere Bad Company 2 col gameplay di Medal of Honor???
L'errore fondamentale è chiamarlo Battlefield e non Pseudo Battle-Modern-Minchiata colossale!!

E' un ibrido..meglio definirlo aborto !

Non è la bibbia quello che dico..è solo un mio parere.

Su Battlefield 2 non posso esprimermi perchè non ce l'ho.:stordita:
Bad Company 2 vs Medal of Honor? Gioco di squadra, distruzione dell'ambiente, mappe grandi, armi equilibrate (abbastanza perchè alcune non lo sono) vs gioco in solitaria, no distruzione, mappe piccole e armi laser senza rinculo? :rolleyes:
Bc2 e cod non hanno niente in comune a parte il fatto di essere entrambi fps mentre moh è una brutta copia di cod con i mezzi. Non so se te ne sei accorto ma in realtà l'ibrido è medal of honor che ha cercato di unire cod e battlefield, con un risultato penoso imho.
Poi non capisco come tu faccia a definire bc2 un fiasco. Forse ti basi sul fatto che cod ha venduto dieci volte tanto?:mc:
Attualmente bc2 è il miglior fps online dove conta molto il gioco di squadra, più che su cod dove ognuno si fa i fatti suoi e dove la squadra è praticamente irrilevante.
Inoltre su black ops il numero di lamer è cresciuto esponenzialmente tanto da rendere molte partite ingiocabili, questo anche grazie agli sviluppatori che hanno introdotto diverse mincxxate.
Poi, come giustamente dici, de gustibus.

Maxt75
22-12-2010, 20:22
Io non ritengo vere le notizie su CoD BO, per un semplice fattore, e cioè che non esiste nessun motivo reale per cui risulti più venduto di cosi tanto rispetto ad altri... cioè qui si parla di 10 volte di più di altri... e senza reale motivo !!
Non essendoci nessun motivo decade lo ''status'' di fenomeno. E' un gioco come ce ne sono altri, quindi scusate ma decuplicare altri titoli è assolutamente ridicolo.
Qui ci pigliano per il... tanto è tutta pubblicità gratuita. Per quello che vedo in giro c'è solo calcio che gira per la maggiore e se sali sopra gli over '30 saranno 1 su 10 che sanno cosa è CoD. Per quelli troppo piccoli lo vieta mamma e mah.. paragonare addirittura la cosa al cinema mi sembra poi una sbragata colossale. Un giochino che accalappia l'80 % del suo pubblico tra i 14 e i 20 non ha nessuna possibilità di competere con eventi planetari coma per esempio ''Avatar'' i ''Il Signore degli Anelli'' che raccolgono pubblico di ogni età. E poi mi fanno i paragoni... ma fatemi il piacere. L'unica cosa vera sono le smorfie che si vedono quando si guarda il prezzo e lo si ripone sullo scaffale, come tutti gli altri giochi.

fbrbartoli
22-12-2010, 20:32
Mi scuso per la fantozzata :) errore di battitura :)

Comunque sia, non ho assolutamente detto che le aziende internazionali non devono abbassare i prezzi ma semplicemente che non sono tenute a farlo, sono due cose ben diverse!

infatti noi siamo liberi di dire che se l'activision non lo fa, in quanto l'unica a non farlo, è pidocchiosa...

vabbè ragazzi c'è da dire che su steam ci scontano mw il primo! Neanche il secondo ma il primo! Si sono sforzati tantiiiissimo! Quasi te lo tirano nella schienaaa!

fbrbartoli
22-12-2010, 20:35
cioè ma vi rendete conto???
è MW!!! AHAHAH

AHAH

:cry:

p.s. non resistevo

stuz87
22-12-2010, 23:04

Ho per caso detto che io non posseggo quel gioco? Io l'ho DIVORATO quel gioco, me lo sono goduto come un porcellino d'india alla faccia di tutti quelli che si fanno le paranoie se va a 99 invece che a 100fps.

Io criticavo solo la politica dei prezzi Activision che, paragonata per esempio a quella di Ubisoft, fa RIDERE per quanto è patetica. Stop.
Ci sono giochi di decadi fa ancora a prezzo pieno quasi. Per il resto di tutte le menate che si fa la gente su quello che è o che era CoD, me ne sbatto allegramente ;)

arwar
23-12-2010, 08:50
Ci sono molti bbk che comprano sto giochino per la scatoletta. Ecco perchè vende così tanto :D.

Cmq per me è meglio, così fps seri (battlefield tra tutti) vengono venduti ad un prezzo decisamente aggressivo (15.85 oltre manica, 19.90 sul suolo italiano); a tutto vantaggio per i consumatori :D

th3o|dm4n
23-12-2010, 09:46
Io non ritengo vere le notizie su CoD BO, per un semplice fattore, e cioè che non esiste nessun motivo reale per cui risulti più venduto di cosi tanto rispetto ad altri... cioè qui si parla di 10 volte di più di altri... e senza reale motivo !!
Non essendoci nessun motivo decade lo ''status'' di fenomeno. E' un gioco come ce ne sono altri, quindi scusate ma decuplicare altri titoli è assolutamente ridicolo.
Qui ci pigliano per il... tanto è tutta pubblicità gratuita. Per quello che vedo in giro c'è solo calcio che gira per la maggiore e se sali sopra gli over '30 saranno 1 su 10 che sanno cosa è CoD. Per quelli troppo piccoli lo vieta mamma e mah.. paragonare addirittura la cosa al cinema mi sembra poi una sbragata colossale. Un giochino che accalappia l'80 % del suo pubblico tra i 14 e i 20 non ha nessuna possibilità di competere con eventi planetari coma per esempio ''Avatar'' i ''Il Signore degli Anelli'' che raccolgono pubblico di ogni età. E poi mi fanno i paragoni... ma fatemi il piacere. L'unica cosa vera sono le smorfie che si vedono quando si guarda il prezzo e lo si ripone sullo scaffale, come tutti gli altri giochi.si chiama marketing, e conta più della qualità finale del prodotto ;)
la Apple ha fatto scuola in questo. pensa che c'è gente che sostiene che i processori Apple sono più veloci di quelli intel (parlo dei nuovi mac,) senza sapere che montano processori intel :rolleyes:

simonk
23-12-2010, 11:27
"LA NOSTRA ABILITA' NEL CREARE STORIE APPASSIONANTI E MIGLIORARLE CONTINUAMENTE con nuovi contenuti consente alla serie Call of Duty di stabilire sempre nuovi record di incassi".

AHAHAHAH! AHAH! AHAHAH!! AHAH!! AH AH... AH!!! AH AH AH!!!!! AHAH! AHAHAHAHAHAHAH HA! HA AH! AHAHAHAH AH! AH! AH AH! AH AH AH! AHAH AH HAAH!

Inizialmente, indiscrezioni non confermate sostenevano che si sarebbe trattato di un action in terza persona ad ambientazione spaziale. Invece, dovrebbe essere il SOLITO sparatutto in prima persona che punta sui punti di forza tradizionali di Call of Duty.

Esatto, purtroppo sarà sempre il SOLITO sparatutto in prima persona che punta sugli interessi della compagnia...

Pts.Mac
23-12-2010, 13:29

Ovviamente, ma non venirmi a dire che se mi pongo delle domande e dei problemi prima di deglutire "mi sto facendo delle seghe". Se decido di non pormi il problema o se ritengo che ciò che ho di fronte abbia l'aspetto di materia fecale (e che cod7 faccia schifo tecnicamente non è materia opinabile..è fatto peggio del 4 che ha 4 anni) ma non credo ne abbia il sapore, allora almeno ci ho pensato e in ogni caso "mi sono fatto dei problemi". L'unica certezza è che non porsene alcuno è da perfetto beota.

tekkenalm
25-12-2010, 15:03
ma coi ci credete pure? sono tutte mosse commerciali di questa schifo di activision, cosi tutti leggono che e un gioco super venduto e se lo comprano. vi sembra mai possibile che una tale porcheria venda tanto? e praticamente un copione tutto gia scritto. se ti muovi in un posto non previsto da gioco ti fa ricominciare da campo, se spari dove non devi ricomincia da capo, qualsiasi iniziativa hai non te la fa fare, e assurdo, cammino seguendo un tipo per tutto il gioco e sparo. fine del gioco ba.
Dai io vorrei avere anche delle mie idee nell'afrontare una missione, ma nulla. ti fa ricominciare anche se sei lontano dal compagno, assurdo. meglio un film a sto punto, visto che qui nn fai quasi nulla. anche la fisica fa schifo e non interagisci con nulla! ne con azioni ne sparando! le uniche cose extra alle persone e ai veicoli a cui puoi sparare sono gli estintori e dei fogli di carta ragruppati che si trovano ogni tanto.

the play man
28-12-2010, 08:43
Ero un grande appassionato di cod,giocato dal primo a modern warfare 2.
Espongo solo una frase contro questo gioco (vergogna per far trovare sugli scaffali WORLD AT WAR a prezzi ancora esorbitanti!!)
Poi ho scoperto battlefield,è un anno che non mi ci stacco ormai e adesso ho scaricato pure le nuove mappe VIETNAM che dopo pochi giorni le ho già trovate scontate a metà prezzo su ea store.
W BAD COMPANY!!!
Null'altro da aggiungere.