View Full Version : Cellulare per internet e ufficio
wanttobefree
22-12-2010, 09:53
Ciao,
Ho bisogno di un cellulare per poter navigare in internet (non mi interessa la predisposizione per facebook e social network voglio proprio il web al completo) e se possibile un utilizzo di tutti i programmi ufficio (excel, word, powerpoint, ...) ma mi accontento anche solo di poter visualizzare le slides di powerpoint, massimo 200 euro. Avete qualcosa da consigliare?
Grazie
ideos o otpums one, meglio il secondo..
wanttobefree
22-12-2010, 10:49
Ho dato un'occhiata all'optimus prime ma gli manca la tastiera (a cui non vorrei rinunciare) e credo che il display sia un po' troppo piccolo (mi è stato consigliato di andare sui 4". Eventualmente potrei spendere anche di più
Ho dato un'occhiata all'optimus prime ma gli manca la tastiera (a cui non vorrei rinunciare) e credo che il display sia un po' troppo piccolo (mi è stato consigliato di andare sui 4". Eventualmente potrei spendere anche di più
4 pollici? beh inizia col raddoppiare il budget allora...
wanttobefree
22-12-2010, 11:06
mi han detto che 3 è troppo poco per navigare decentemente. Siccome vorrei utilizzare il cellulare come alternativa al netbook mi servirebbe qualcosa di comodo. Non so se è una buona idea
wanttobefree
22-12-2010, 16:26
up
mi han detto che 3 è troppo poco per navigare decentemente. Siccome vorrei utilizzare il cellulare come alternativa al netbook mi servirebbe qualcosa di comodo. Non so se è una buona idea
non è una buona idea, anche 4 pollici sono pochetti rispetto ad un netbook.
wanttobefree
22-12-2010, 17:41
E' vero, ma siccome ho bisogno sia di un notebook/netbook per poter studiare in biblioteca dell'università dove c'è la connessione wifi, sia di un cellulare per poter connettermi per piacere mio quando sono in giro, pensavo di trovare una via di mezzo in modo da accontentare entrambe le esigenze... E' realizzabile?
FrancescoSan
22-12-2010, 17:49
Certo che è possibile. Il tablet della samsung da 7 pollici per esempio può fare al caso tuo. Ma come ha già detto Checo il tuo budget non è sufficiente, a meno che tu non voglia fare un abbonamento con un operatore...
A gennaio esce il Nokia E7, 4''. Solo che sarà minimo sui 600-700 euro.
Se invece ti accontenti di 2.4'', 320x240 ci sono E72 o E5.
La serie E in generale è rivolta all'uso "ufficio", professionale.
Oppure c'è il Samsung wave pro, con tastiera slide.
Oppure il mondo Android con alcuni smartphone di fascia alta e tastiera slide.
Anche qui però si parla di prezzi altini.
E' vero, ma siccome ho bisogno sia di un notebook/netbook per poter studiare in biblioteca dell'università dove c'è la connessione wifi, sia di un cellulare per poter connettermi per piacere mio quando sono in giro, pensavo di trovare una via di mezzo in modo da accontentare entrambe le esigenze... E' realizzabile?
galaxy tab ma siamo sui 600€
helix272
22-12-2010, 19:11
galaxy tab ma siamo sui 600€
secondo me è meglio il netbook...
wanttobefree
23-12-2010, 01:13
Mmm quelli da 7" sono un po' troppo grandi secondo me :( sono quasi dei netbook ma senza la comodità di avere una tastiera fisica anziché il touchscreen, usati come cellulari sarebbero scomodissimi temo. Mi accontenterei di qualcosa di più piccolo ma non troppo in modo da avere maggiore portabilità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.