PDA

View Full Version : NVIDIA DRIVERS- TOPPATI alla grande

ribaja
22-12-2010, 08:32
Salve,
provando una GTS450 sul mio htpc, ho scoperto che semplicemente non può pilotare il mio Mitsubishi HC 3800 e ciò a causa dell'inadeguato supporto drivers Nvidia.
Infatti, i drivers non sembrano supportare via HDMI le frequenze e le risoluzioni più comuni ad una grande varietà di vpr e Nvidia non risolve il problema che dura da molti mesi.:(
Sul Forum Nvidia, ci sono molti utenti possessori di svariati tipologie di proiettori che presentano schermo nero se pilotati da una grande varietà di schede (GTX 460-480-570-450-430) via HDMI.
Si legge, che nella prossima release di drivers, attesa per la prima settimana di gennaio, il problema dovrebbe essere risolto. (Per la verità è da un po' che dicono di risolverlo)
Che dire, avevo abbandonato ATI da moltissimi anni proprio per il supporto drivers, adesso mi tocca catalogare nvidia alla stessa stregua.

Può succedere, ma c'è gente che ha investito 500 euro per una scheda, che di fatto risulta del tutto inutilizzabile e Nvidia in molti mesi di supporto drivers, ancora non risolve il problema.:(

Per la cronaca ho usato i drivers 260.99 su W7 x64

Saluti

Spytek
22-12-2010, 12:21
Anche io ho avuto gli stessi problemi e dopo 3 mesi di attesa i nuovi driver hanno risolto questo problema con il mio Vpr.
Il bello è che nessuno se ne frega nel forum di supporto nvidia.
Coloro che realizzano le release dei driver, tipo ManuelG, se ne strafrega alla grande e non risponde minimamente a nessun tipo di richiesta di aiuto. :mad:
Il bello è che interviene sporadicamente e ciò fa presupporre che segue il forum ma non risponde :rolleyes:
Bha...non aggiungo altro va..

ribaja
22-12-2010, 16:13
Al momento sto tamponando con il driver allegato alla scheda video che è un 258puntoqualcosa...
Alla fine, dopo una lunga procedura almeno il vpr va in full hd, devo ancora verificare l'audio... che avevo disabilitato.

Saluti