View Full Version : [Rm-SS] Vendo psp 2004 slim non funzionante
Vendo psp slim come non funzionante più memory stick sandisk da 4 gb.
La console un bel giorno non si è più accesa e non si carica ho provato a cambiare il plug dell'alimentazione ma niente. Non sono esperto ma potrebbe essere, a questo punto, il fusibile dell'alimentazione sulla scheda madre.
Comunque la scocca è in ottimo stato il lettore ha lavorato quasi niente e anche lo schermo va bene.
Vendo a 35 euro comprese SS in j+3 (altre spedizioni aggiungente la differenza)
PAgamento anticipato su carta postepay.
http://img31.imageshack.us/img31/8021/p1000595y.th.jpg (http://img31.imageshack.us/i/p1000595y.jpg/)
Tommy_Tea
23-12-2010, 09:54
prendo io al tuo prezzo se mi fai post-prova per controllare il guasto.
fammi sapere
francog74
23-12-2010, 10:38
Coda trattabile .. ma con info ..
Se metti una batteria caricata in altro modo .. come si comporta la consolle ?
Rispondendo ad entrambi purtroppo non va ne con batteria ne con l'alimentatore appunto come dicevo nel post di apertura potrebbe essere il fusibile dell'alimentazione sulla scheda madre a questo punto.
Tommy_Tea
23-12-2010, 12:51
ok io cmq sono in coda al tuo prezzo se mi fai post-prova.
altrimenti esco però fammi sapere
Tommy_Tea
24-12-2010, 08:16
presa io.
a lunedi per la spedizione ;)
confermo
pacco spedito :)
Tommy_Tea
28-12-2010, 18:12
confermo
pacco spedito :)
tracking ad oggi non ancora disponibile sul sito e pacco non arrivato.
il tracking ieri era visibile, oggi ho visto anche io che restituisce errore.
Non so che dirti mi spiace ma non è colpa mia se le poste come al solito sono molto approssimative.
Tommy_Tea
28-12-2010, 20:29
il tracking ieri era visibile, oggi ho visto anche io che restituisce errore.
Non so che dirti mi spiace ma non è colpa mia se le poste come al solito sono molto approssimative.
boh, come da pm aspettiamo domani e vediamo se arriva.
Tommy_Tea
30-12-2010, 11:37
ciao, psp ritirata.
volevo sapere se tu avevi fatto qualche prova per rimetterla a posto.
grazie
scritto sopra nel post di apertura... ho solo cambiato il connettore giallo per l'alimentatore nella speranza fosse quello ma niente
Tommy_Tea
30-12-2010, 11:47
quindi la batteria non hai provato a cambiarla mettendone un'altra?
si ne avevo un'altra ma niente.
e comunque con l'alimentatore attaccato dovrebbe accendersi quindi
Tommy_Tea
30-12-2010, 21:32
ho provato a togliere la batteria ed accenderla con solo l'alimentatore ma niente.
mi sai dire che firmware ha e se l'hai modificata?
grazie
tutte prove che ho fatto... il firmware non ci metto la mano sul fuoco perchè non mi ricordo ma dovrebbe essere il 5.50 GEN D3
Tommy_Tea
30-12-2010, 21:51
ma l'avevi modificata?
Tommy_Tea
30-12-2010, 22:04
ma quando provavi a caricarla il led verde ti si accendeva?
hai provato oltre che ad accenderla con un'altra batteria a caricarla con un altro alimentatore?
scusa se ti faccio tutte ste domande ma voglio capire cos'ha per non accendersi.
figurati ma nel post di apertura anche se sintetico era chiaro.... tutte ste prove sono state fatte... infatti a inizio topic ho messo che potrebbe essere il diodo sulla scheda madre... e li l'unica se fosse quello sarebbe di mettere una goccia di stagno sul suddetto.
e aggiungo che la prova della batteria serve a poco perchè che io sappia la psp parte anche senza batteria ma collegata all'alimentatore.
Tommy_Tea
30-12-2010, 22:13
figurati ma nel post di apertura anche se sintetico era chiaro.... tutte ste prove sono state fatte... infatti a inizio topic ho messo che potrebbe essere il diodo sulla scheda madre... e li l'unica se fosse quello sarebbe di mettere una goccia di stagno sul suddetto.
potresti dirmi qual'è perchè ho provato ad aprirla ma mi sembra tutto ok.
non sono riuscito a trovare foto precise perchè spesso non si capisce nemmeno a che tipo di motherboard si riferiscono... probabilmente va smontata tutta anche lo schermo lcd sopra... se non sbaglio però ma chiedi a qualcuno più esperto dovrebbe avere la dicitura LD.
edit
non diodo scusa ma fusibile -_-
dovrebbe essere questo ma non sono sicuro
http://www.llamma.com/PSP/repair/images/PSP_fuse/Td-Fuse.jpg
Tommy_Tea
30-12-2010, 23:00
il plug dell'alimentazione che hai cambiato cosa sarebbe il cosino giallo dove si introduce l'alimentatore?
si quello... pensavo di cavarmela con poco ma nulla
Tommy_Tea
30-12-2010, 23:09
non vorrei che fosse brikkata, domani vedo meglio.
grazie per le info, domani ti faccio sapere qualcosa e lunedi ti ricarico.
non credo... la usavo tranquillamente e poi un bel giorno non si è più accesa... se fosse il fusibile leggendo in giro pare non sia una cosa rara... insomma succede (dovresti misurarlo con un tester o farlo fare se conosci qualcuno per essere sicuro)... comunque attendo tue notizie :)
Tommy_Tea
04-01-2011, 11:09
pagamento effettuato, ottimo utente ;)
alla prossima
Ringrazio e ricambio :)
alla prossima ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.