PDA

View Full Version : Zero Limits Smart

mabonotto
22-12-2010, 00:10
Ciao a tutti, ho comprato il mio primo smartphone - samsung galaxy s :D - ed essendo il mio primo smartphone prima non usavo internet sul cell. Ora, siccome è quasi indispensabile averlo, vorrei cercare l'offerta migliore... vi spiego la mia situazione:

- ho vodafone (e devo restare con vodafone)
- non me ne frega niente di chiamare, mando molti messaggi (ho sempre avuto l'infinity.. i 100 al giorno mi bastano), a limite se vogliono mi chiamano gli altri...
- vorrei aggiungere internet

ho visto che vodafone offre la zero limits smart, la cui attivazione è gratuita fino al 31 dicembre. Ma non ho capito, è un'opzione o un piano tariffario? è possibile che esistano entrambi? come offerta com'è? i minuti di chiamate non mi interessano, mi bastano messaggi e internet...
La soglia di 250 mega a settimana di internet è sufficiente? Alcuni dicono di sì, altri di no... infine... ci sono offerte migliori?

PS: in caso posso valutare anche solo un'offerta riguardante internet e mi tengo l'infinity... se è più conveniente dei 19 euro al mese che verrebbe la zero limits smart...

Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti!!!

Little Scrat
22-12-2010, 13:59
ho visto che vodafone offre la zero limits smart, la cui attivazione è gratuita fino al 31 dicembre. Ma non ho capito, è un'opzione o un piano tariffario? è possibile che esistano entrambi? come offerta com'è? i minuti di chiamate non mi interessano, mi bastano messaggi e internet...
La soglia di 250 mega a settimana di internet è sufficiente? Alcuni dicono di sì, altri di no... infine... ci sono offerte migliori?

PS: in caso posso valutare anche solo un'offerta riguardante internet e mi tengo l'infinity... se è più conveniente dei 19 euro al mese che verrebbe la zero limits smart...

Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti!!!

Ciao!

Zero Limits Smart è sia un piano che un'opzione... fino a pochissimo tempo fa, l'opzione ZLS era attivabile solo sul relativo piano ed era quella che ti permetteva di avere tutti i vantaggi che trovi elencati sul sito.

Adesso, l' opzione Zero Limits Smart è attivabile su tutti i piani ricaricabili e hanno aumentato le compatibilità con altre opzioni, cosa molto interessante (così non si deve neanche fare cambio piano e si può disattivare quando si vuole); la prima attivazione dell'opzione è gratuita, via web, dopodichè è ad 1€ a settimana.

Per la scelta tra ZLS e il tuo attuale piano + infinity devi proprio farti qualche conto e vedere quale ti permetterebbe di risparmiare...

Per le offerte internet, c'è solo la Mobile Internet, in alternativa... anche lì, come soglie, dipende dall'uso che potresti farne! Rispetto a offerte di altri operatori è sicuramente molto cara...ma è l'unica!

mabonotto
22-12-2010, 15:13
Ciao!

Zero Limits Smart è sia un piano che un'opzione... fino a pochissimo tempo fa, l'opzione ZLS era attivabile solo sul relativo piano ed era quella che ti permetteva di avere tutti i vantaggi che trovi elencati sul sito.

Adesso, l' opzione Zero Limits Smart è attivabile su tutti i piani ricaricabili e hanno aumentato le compatibilità con altre opzioni, cosa molto interessante (così non si deve neanche fare cambio piano e si può disattivare quando si vuole); la prima attivazione dell'opzione è gratuita, via web, dopodichè è ad 1€ a settimana.

Per la scelta tra ZLS e il tuo attuale piano + infinity devi proprio farti qualche conto e vedere quale ti permetterebbe di risparmiare...

Per le offerte internet, c'è solo la Mobile Internet, in alternativa... anche lì, come soglie, dipende dall'uso che potresti farne! Rispetto a offerte di altri operatori è sicuramente molto cara...ma è l'unica!

grazie per la risposta!
Quindi potrei attivarla senza cambiare piano... bene... allora, la zero verrebbe 0.5 x 30 = 15 di costo giornaliero più 1 euro a sett, totale = 19
L'infinity mi viene 6 euro al mese + se volessi fare la mobile internet sono 3 euro a settimana x 4 sett = 18 euro ... il limite di internet è sempre 250 mega a sett, mi pare di aver capito, giusto?
Insomma con 1 euro in più potrei anche chiamare numeri vodafone gratuitamente... non mi interessa tanto, però qualche chiamata corta la faccio, così non spenderei proprio niente... e dai, mi sforzerò a chiamare mia morosa anche se preferisco i messaggi...:D
ultima cosa, se potete aiutarmi... non ho capito se c'è lo scatto alla risposta in questa opzione...

comunque sembrerebbe più conveniente la zero... in più mi hai confermato che non ci sono altre offerte internet oltre alla mobile quindi c'è poca scelta...

Little Scrat
23-12-2010, 08:38
grazie per la risposta!
Quindi potrei attivarla senza cambiare piano... bene... allora, la zero verrebbe 0.5 x 30 = 15 di costo giornaliero più 1 euro a sett, totale = 19
L'infinity mi viene 6 euro al mese + se volessi fare la mobile internet sono 3 euro a settimana x 4 sett = 18 euro ... il limite di internet è sempre 250 mega a sett, mi pare di aver capito, giusto?
Insomma con 1 euro in più potrei anche chiamare numeri vodafone gratuitamente... non mi interessa tanto, però qualche chiamata corta la faccio, così non spenderei proprio niente... e dai, mi sforzerò a chiamare mia morosa anche se preferisco i messaggi...:D
ultima cosa, se potete aiutarmi... non ho capito se c'è lo scatto alla risposta in questa opzione...

comunque sembrerebbe più conveniente la zero... in più mi hai confermato che non ci sono altre offerte internet oltre alla mobile quindi c'è poca scelta...

Sì, diciamo che con la Zero riesci a tener controllata meglio la spesa perchè hai sempre quel costo fisso, i 50 cent giornalieri e il rinnovo settimanale; mentre con Infinity devi sempre aggiungere i 15 cent di ogni chiamata e o sms (se non ricordo male).

Per rispondere alle tue domande:

1) con Zero Limits Smart (opzione) non c'è lo scatto alla risposta nel caso si chiamino i numeri Vodafone. Vengono semplicemente addebitati i 50 cent al primo "evento" della giornata (chiamata, sms, internet), dopodichè non viene addebitato altro. Nel caso invece di chiamate verso altri operatori, c'è sia lo scatto alla risposta che la tariffazione al minuto:

Il costo delle chiamate verso tutti gli altri numeri è di 10 cent al minuto con scatto alla risposta di 16 cent. La tariffazione è a scatti di 30 secondi. Il costo degli SMS verso tutti gli altri numeri è di 10 cent per SMS. Il costo degli MMS verso tutti gli altri numeri è di 50 cent.

2) per quanto riguarda Internet con zero limits, teoricamente c'è un limite mensile di 1 GB, non viene specificato se è suddiviso in soglie settimanale da 250 MB come la Mobile Internet. Infatti, leggendo sul sito dice solo:

Il Cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso delle opzioni; si presume un uso non conforme se il traffico Voce supera i 500 minuti di chiamate o i 500 minuti di videochiamate o i 500 SMS al giorno verso Vodafone oppure 1 GB di navigazione sul cellulare al mese..

Naturalmente in questo caso bisogna utilizzare i seguenti apn: wap.omnitel.it; mobile.vodafone.it; iphone.vodafone.it. Non è valida per il traffico generato utilizzando web.omnitel.it e per il traffico generato da applicazioni VoIP, peer to peer o file sharing.

3) con la Mobile Internet, che però non è compatibile con Zero Limits Smart, hai la possibilità di scegliere una soglia giornaliera-settimanale-mensile:

tariffa "base": 1,5€ al giorno per 100 MB
opzione "mobile internet" settimanale: 3€ per 250MB a settimana
opzione "mobile internet" mensile: 10€ per 1 GB al mese

buoni conti e buone Feste :)

mabonotto
26-12-2010, 15:38
Sì, diciamo che con la Zero riesci a tener controllata meglio la spesa perchè hai sempre quel costo fisso, i 50 cent giornalieri e il rinnovo settimanale; mentre con Infinity devi sempre aggiungere i 15 cent di ogni chiamata e o sms (se non ricordo male).

Per rispondere alle tue domande:

1) con Zero Limits Smart (opzione) non c'è lo scatto alla risposta nel caso si chiamino i numeri Vodafone. Vengono semplicemente addebitati i 50 cent al primo "evento" della giornata (chiamata, sms, internet), dopodichè non viene addebitato altro. Nel caso invece di chiamate verso altri operatori, c'è sia lo scatto alla risposta che la tariffazione al minuto:

2) per quanto riguarda Internet con zero limits, teoricamente c'è un limite mensile di 1 GB, non viene specificato se è suddiviso in soglie settimanale da 250 MB come la Mobile Internet. Infatti, leggendo sul sito dice solo:

.

Naturalmente in questo caso bisogna utilizzare i seguenti apn: wap.omnitel.it; mobile.vodafone.it; iphone.vodafone.it. Non è valida per il traffico generato utilizzando web.omnitel.it e per il traffico generato da applicazioni VoIP, peer to peer o file sharing.

3) con la Mobile Internet, che però non è compatibile con Zero Limits Smart, hai la possibilità di scegliere una soglia giornaliera-settimanale-mensile:

tariffa "base": 1,5€ al giorno per 100 MB
opzione "mobile internet" settimanale: 3€ per 250MB a settimana
opzione "mobile internet" mensile: 10€ per 1 GB al mese

buoni conti e buone Feste :)

Grazie della risposta! non sapevo delle 3 soglie diverse della mobile internet... e pensavo che internet con la zero limits fosse 250 a sett.. mi pareva di averlo letto da qualche parte... mi sarò sbagliato...:D
Grazie ancora, adesso valuto! buone feste!

Mi[C]
26-12-2010, 16:37
anche a voi da un paio di settimane la parte internet della zero limits smart ha smesso di funzionare decentemente? qui da me tutti quelli che usano vodafone per il traffico dati non gli funziona. sarà che tengono libere le linee dal traffico in previsione del boom di messaggi e chiamate d'auguri?

Little Scrat
28-12-2010, 10:03
nota importante

onde evitare spiacevoli inconvenienti su quanto ho detto sopra:

la tariffa a 10 cent verso altri operatori, con zero limits smart, si ha solo ed esclusivamente con il piano zero limits smart.
Se si ha solo l'opzione (attiva su un piano ricaricabile diverso da ZLS) la tariffa verso altri operatori è come da proprio piano tariffario.

Mi[C]: onestamente non so rispondere alla tua domanda, però la tua ipotesi è molto probabile... A meno che non sia stata superata la soglia di 1 GB mensile.

Buone feste!!!!

mabonotto
28-12-2010, 13:29
oggi vado ad attivare l'opzione, quindi non so cosa dirti su internet... se vedrò comportamenti strani posterò... cmq grazie della precisazione sul piano tariffario, ne terrò conto.... Ancora buone feste!

Mi[C]
29-12-2010, 16:48
non è superata perchè la tengo d'occhio con 3g watchdog e non sono neanche a 300mb, mah chissà.. oggi pare meglio comunque. speriamo tenga...

Qubberto
29-12-2010, 18:03
;34044953']non è superata perchè la tengo d'occhio con 3g watchdog e non sono neanche a 300mb, mah chissà.. oggi pare meglio comunque. speriamo tenga...

Quindi non è il tuo caso, ma magari altri hanno in effetti superato la soglia.
Mi stavo informando sul piano ZLS e ho letto qui (http://zerolimits.vodafone.it/community/tariffa/tariffa5) questo:
Nel caso di superamento della soglia prevista sulla navigazione sul cellulare, la velocità di navigazione sarà diminuita a 64 kb per i 30 giorni successivi.

Comunque il piano non è malaccio, ma a quei 19 euro vanno sommati i costi di chiamate e messaggi ad altri operatori. Altri operatori fanno offerte nettamente migliori, mi pare di capire.

Tocca farsi un po' di conti...

Mi[C]
29-12-2010, 22:01
fortunatamente avendo quasi solamente persone vodafone in rubrica ogni mese il saldo rimane entro i 20€

capo82pjk
04-01-2011, 09:26
;34018922']anche a voi da un paio di settimane la parte internet della zero limits smart ha smesso di funzionare decentemente? qui da me tutti quelli che usano vodafone per il traffico dati non gli funziona. sarà che tengono libere le linee dal traffico in previsione del boom di messaggi e chiamate d'auguri?

confermo..è dai primi di dicembre che la connessione è peggio del 56k
ho attivato la zero limit smart a fine novembre e ho navigato bene per una settimana, poi una tragedia..
la navigazione va 2 volte su 10 e quando va è lentissima. Devo aggiornare continuamente la pagina sperando che carica, non so più che fare
L'apn che utilizzo è mobile.vodafone.it
C'è qualche soluzione??

il contatore di un mese di traffico è 148MB

Little Scrat
04-01-2011, 12:27
confermo..è dai primi di dicembre che la connessione è peggio del 56k
ho attivato la zero limit smart a fine novembre e ho navigato bene per una settimana, poi una tragedia..
la navigazione va 2 volte su 10 e quando va è lentissima. Devo aggiornare continuamente la pagina sperando che carica, non so più che fare
L'apn che utilizzo è mobile.vodafone.it
C'è qualche soluzione??

il contatore di un mese di traffico è 148MB

Non sono molto pratica, hai provato a cambiare APN? L'altro che si può utilizzare con la ZLS è wap.omnitel.it

capo82pjk
04-01-2011, 12:28
grazie..ora provo

Matt_245
06-01-2011, 10:59
Ciao a tutti,

sono un felice possessore di iPhone e sarei interessato al piano Zero Limits con relativa opzione ZL Smart.

Se sul tuo cellulare non è abilitata la connessione Mobile Internet, la connettività viene attivata entro 24 ore dall'attivazione dell'opzione Zero Limits, in modo da usufruire dei Servizi Internet per i telefoni iPhone 4G, 3G e 3GS, Vodafone 360 H1 e M1, HTC Magic che utilizzano apn dedicati. L'avvenuta attivazione è notificata tramite un SMS.

La Mobile Internet è una tariffa per la naviagazione, ma è a sè stante rispetto alla ZLS giusto?

Quindi come si conciliano la Mobile Internet con le sue tariffe e la ZLS con i 50 cent./giorno + 1 euro/sett. ? :muro:

Mi confermate inoltre che pagherei 19 euro mensili solo se ogni giorno generassi traffico voce/sms/dati?

Ci sono problemi nel caso in cui avessi due sim con stesso numero, una per iPhone e una per un nokia?? :boh:

Grazie in anticipo e complimenti per i 3d che aiutano a fare chiarezza nella confusione degli operatori che spesso ci spennano :D

Little Scrat
06-01-2011, 12:51
Ciao!

La Mobile Internet è una tariffa per la naviagazione, ma è a sè stante rispetto alla ZLS giusto?

Quindi come si conciliano la Mobile Internet con le sue tariffe e la ZLS con i 50 cent./giorno + 1 euro/sett. ? :muro:

Considerando che, di base (eccetto blackberry), sono due opzioni incompatibili, come dicevi giustamente anche tu, credo sia semplicemente una abilitazione alla navigazione perchè sono cellulari che devono usare apn dedicati.
Magari sul lab c'è qualche discussione a riguardo, nella sezione Iphone.

In ogni caso, ti conviene aspettare consigli dagli Esperti in materia :)

edit:
da quello che leggo sul Lab, di persone che hanno iphone+ZLS, capisco questo: la Mobile Internet che ti viene attivata in concomitanza dell'attivazione di questo piano, non è la vera e propria opzione che ti servirebbe per navigare con l'apn web, ti serve solo come abilitazione; infatti molti si lamentavano di continui sms informativi che avvisavano i clienti che questa MI non copre le connessioni web.omnitel.it
Quindi tu utilizzi l'apn iphone.vodafone.it e navighi pagando i 50 cent della ZLS.

Mi confermate inoltre che pagherei 19 euro mensili solo se ogni giorno generassi traffico voce/sms/dati?

"ni": i 19€ al mese (4€ di rinnovo e 15€ pari ai 50 cent per 30 giorni) sono calcolati nel caso il traffico sia solo verso vodafone.

Infatti, nel caso di chiamate e/o sms verso altri operatori, viene applicata la tariffa di 10 cent (10 cent al minuto + scatto alla risp di 16 cent, tariffazione ogni 30"; 10 cent per ogni sms)

Se sai di contattare solo ed esclusivamente vodafone, allora sì, sono 19€ al mese.

Ci sono problemi nel caso in cui avessi due sim con stesso numero, una per iPhone e una per un nokia?? :boh:

Intendi una sim bis?

Matt_245
07-01-2011, 07:17
Grazie Scrat per la completezza delle risposte e per aver guardato sul sito! :D

Il mio traffico sarà per il 95% verso numeri Vodafone, quindi è un'opzione da prendere al volo, sopratutto per SMS.

Per quanto riguarda la SIM, quando ho preso iPhone al centro Vodafone mi han detto che non potevo avere un duplicato della SIM che attualmente ho sul Nokia da battaglia, e che comunque aveva costi di gestione improponibili per un privato...:mc: Per me non ha capito la tizia.

Ora io vorrei riunire in un unico contratto le due SIM ed attivare ZLS.
È possibile tale piano con SIM Bis?

Little Scrat
07-01-2011, 08:30
Per quanto riguarda la SIM, quando ho preso iPhone al centro Vodafone mi han detto che non potevo avere un duplicato della SIM che attualmente ho sul Nokia da battaglia, e che comunque aveva costi di gestione improponibili per un privato...:mc: Per me non ha capito la tizia.

Secondo me la tipa si è confusa con il servizio Alter Ego. La sim bis certo non è gratis, ha un costo di attivazione (5€) e un costo di rinnovo mensile, ma non è sicuramente un costo improponibile: 2€ al mese!

Ora io vorrei riunire in un unico contratto le due SIM ed attivare ZLS. È possibile tale piano con SIM Bis?

Non credo proprio ci siano incompatibilità con la ZLS, tant'è che se vai nella sezione dedicata ti permette di acquistare la sim bis con il piano ZLS: http://www.shop.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?pageTypeId=9893&channelId=-8809&programId=1073752893&tk=9609%2Cc&ty_key=sh_catalogo_bis

E non cita alcuna incompatibilità con piani tariffari o altre opzioni, a parte Alter Ego, Diecipiù e con l'Opzione You for Me, ma non è il tuo caso.

Per riassumere, tu al momento hai una sim (A) sul nokia e un'altra sim (B) sull'Iphone, con due piani tariffari diversi. Giusto?

Se è così puoi procedere in questo modo:

- per riunire i contratti puoi tenere la sim B del tuo Iphone, chiedendo la disattivazione del numero A e facendo accreditare il credito residuo sulla B. E' completamente gratuito e lo puoi fare scaricando il modulo dal sito vodafone e mandandolo via fax... Ci mettono pochi giorni a completare l'operazione.

A e B naturalmente sono interscambiabili, dipende da che numero vuoi tenere, naturalmente!

- a questo punto, con un'unica sim (la B, del tuo Iphone), puoi fare il cambio piano verso zero limits smart direttamente online

- a cambio piano avvenuto, vai in un centro vodafone e chiedi l'attivazione del servizio bis; mi raccomando, chiedi la copia dei tuoi dati (sms, rubrica, tutto), hanno un macchinino apposta ed è completamente gratuito!

Matt_245
07-01-2011, 13:46
Secondo me la tipa si è confusa con il servizio Alter Ego. La sim bis certo non è gratis, ha un costo di attivazione (5€) e un costo di rinnovo mensile, ma non è sicuramente un costo improponibile: 2€ al mese!

Sì si deve essere confusa con Alter Ego. Ho verificato sul sito ed infatti sono 2 euro...fattibile.

Per riassumere, tu al momento hai una sim (A) sul nokia e un'altra sim (B) sull'Iphone, con due piani tariffari diversi. Giusto?

Se è così puoi procedere in questo modo:

- per riunire i contratti puoi tenere la sim B del tuo Iphone, chiedendo la disattivazione del numero A e facendo accreditare il credito residuo sulla B. E' completamente gratuito e lo puoi fare scaricando il modulo dal sito vodafone e mandandolo via fax... Ci mettono pochi giorni a completare l'operazione.

A e B naturalmente sono interscambiabili, dipende da che numero vuoi tenere, naturalmente!

- a questo punto, con un'unica sim (la B, del tuo Iphone), puoi fare il cambio piano verso zero limits smart direttamente online

- a cambio piano avvenuto, vai in un centro vodafone e chiedi l'attivazione del servizio bis; mi raccomando, chiedi la copia dei tuoi dati (sms, rubrica, tutto), hanno un macchinino apposta ed è completamente gratuito!

Farò così. Grazie ancora, poi vi faccio sapere. :)

Kman
08-01-2011, 17:42
Ne approfitto per fare una domanda..esiste un contatore per il traffico internet in modo da sapere se si è rimasti entro il giga mensile?
Scusate la domanda niubba :)

Tribolo88
08-01-2011, 17:47
grazie..ora provo

hai per caso provato a cambiare l'APN? hai ottenuto buoni risultati? perchè anche a me la connessione fa letteralmente schifo! pago per niente

Little Scrat
10-01-2011, 10:50
Ne approfitto per fare una domanda..esiste un contatore per il traffico internet in modo da sapere se si è rimasti entro il giga mensile?
Scusate la domanda niubba :)

Teoricamente dovresti poter avere queste informazioni:

- chiamando il 414
- andando nella sezioni "contatori" della tua area 190 fai da te
- scaricando il widget per zero limits smart

Gunny Highway
15-02-2011, 14:27
se passo al piano zero limits smart pagando 8€ per il passaggio poi devo pagare altri 8€ per attivare l opzione di 1 euro a settimana?

CiBa
16-02-2011, 06:42
se passo al piano zero limits smart pagando 8€ per il passaggio poi devo pagare altri 8€ per attivare l opzione di 1 euro a settimana?

se chiami la vodafone e parli con un operatore è altamente probabile che ti attivi la zls gratis, paventagli una qualsiasi difficoltà con il sito o con il traffico, aldilà di tutto vodafone ha un buon servizio clienti, e ci tengono a mantenerlo alto:)

Little Scrat
16-02-2011, 07:56

No, se la fai da web, la prima attivazione dell'opzione è gratuita! :D

La nuova opzione Zero Limits Smart è attivabile su qualunque piano ricaricabile Vodafone. La prima attivazione è gratuita da web. L'opzione ha un costo settimanale di 1 euro.

Willy80
21-05-2011, 17:15
ne approfitto anche io!
ho attivato il piano zero limits smart, che configurazione devo mettere per navigare, perché prima mi ha ciucciato ben 5€ e poi mi è arrivato l'sms dicendomi che non è valida per il wap.omnitel.it..
Nel cell (Samsung GT-M5650) ho 3 opzioni di connessione:
Wap - wap.omnitel.it
MMS - mms.vodafone.it
web - web.omnintel.it

cosa insierisco nei vari tipi di connesione?
mi è sembrato di capire che, escluso gli mms, gli altri due ci sia da mettere mobile.vodafone.it, o sbaglio?

Io vorrei navigare al costo reale della zero limits smart, quindi a 0, non a 5€ al giorno come è successo oggi!:muro:

Grazie mille!!

Gunny Highway
06-07-2011, 22:47
:eek: ma avete visto la nuova zero smart??

domanda stupida ma noi rimaniamo sempre con quella da 50 cent e chiamate +sms + internet si ?

Ansem_93
07-07-2011, 14:54
hanno cambiato la zero limits smart?? E come l'hanno cambiata??

Little Scrat
07-07-2011, 15:38
:eek: ma avete visto la nuova zero smart??

domanda stupida ma noi rimaniamo sempre con quella da 50 cent e chiamate +sms + internet si ?

Sì, per chi ha la vecchia zero limits smart (o qualsiasi altra zero limits) non cambia nulla, non c'è stata alcuna rimodulazione, è stata semplicemente sostituita con una nuova offerta, altamente peggiorativa.

@ansem_93:
l'opzione smart zero limits (che fantasia!), attivabile su qualsiasi piano ricaricabile, prevede sms gratis ogni giorno verso i numeri vodafone e internet incluso per navigare con il cellulare al costo di 30 cent al giorno (che viene scalato al primo evento della giornata, sms o accesso internet); non ci sono più le chiamate. Inoltre, l'opzione ha un canone mensile di 3€.
Per i dettagli:
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=59074&pageTypeId=9607&channelId=-8670&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_Opzione_Zero_Limits_Smart

Ansem_93
07-07-2011, 18:29
diciamo che se uno non chiama sarebbe molto migliore:
30*30=9€
50*30=15€
la nuova verrebbe a costare 12€ contro i 20€ di quella vecchia.
Se non fosse che hanno diminuito internet da 1Gb a 500MB probabilmente l'avrei attivata :(

WringhioW
07-07-2011, 20:29
diciamo che se uno non chiama sarebbe molto migliore:
30*30=9€
50*30=15€
la nuova verrebbe a costare 12€ contro i 20€ di quella vecchia.
Se non fosse che hanno diminuito internet da 1Gb a 500MB probabilmente l'avrei attivata :(

Direi che oltre a diminuire internet da 1gb (oltre la soglia di 1gb si poteva andare a velocità ridotta) a 500mb (oltre la cui soglia si paga 2 euro) hanno tolto chiamate.
Vi chiedo ... 500mb al mese riescono a bastare? Perchè forse 7 euro in meno al mese perdendo le chiamate non è poi così eccessivamente peggiorativa visto che non chiamo mai.

Gunny Highway
07-07-2011, 21:19
Direi che oltre a diminuire internet da 1gb (oltre la soglia di 1gb si poteva andare a velocità ridotta) a 500mb (oltre la cui soglia si paga 2 euro) hanno tolto chiamate.
Vi chiedo ... 500mb al mese riescono a bastare? Perchè forse 7 euro in meno al mese perdendo le chiamate non è poi così eccessivamente peggiorativa visto che non chiamo mai.

ho raggiunto 500mb solo una volta , dipende dal tuo uso , se lo usi solo per app e facebook , email bastano e avanzano

Ansem_93
08-07-2011, 18:48
più che altro è che dovrei anche cambiare piano tariffario,perchè non credo si possa attivare questa zero limits sopra il piano tariffario

Little Scrat
11-07-2011, 08:04
più che altro è che dovrei anche cambiare piano tariffario,perchè non credo si possa attivare questa zero limits sopra il piano tariffario

L'opzione smart zero limits è attivabile su tutti i piani ricaricabili
E fino al 20 agosto 2011 l'attivazione e i primi 3 mesi sono gratuiti.

iK@rus
18-07-2011, 12:00
il bello è che tim offre tim young a 6€ mese e c'hai 1000 sms e internet.. peccato che te invii verso tutti ma poi chi ha vodafone non ti risponda più :D

la nuova zero limits non è il massimo.. però effettivamente per chi fa poche telefonate può andare... se non fosse per il limite a 500 mb.. io che la condivido con l'ipad rischio di sforare velocemente... :cry:

3nto86
29-07-2011, 11:11
Mi sto interessando anch'io all'opziono smart zero limits..però mi chiedevo quanto sono 500mb al mese..
Mi potete dire quanto si consuma in una giornata con mezz'ora di navigazione, piu l'utilizzo raro (una volta ogni ora) di gmail e qualche applicazione come facebook?
ps.: devo ancora comprare uno smartphone per navigare, però ci sto seriamente pensando :)

iK@rus
29-07-2011, 11:25
Mi sto interessando anch'io all'opziono smart zero limits..però mi chiedevo quanto sono 500mb al mese..
Mi potete dire quanto si consuma in una giornata con mezz'ora di navigazione, piu l'utilizzo raro (una volta ogni ora) di gmail e qualche applicazione come facebook?
ps.: devo ancora comprare uno smartphone per navigare, però ci sto seriamente pensando :)

A farla grossa arriverai a 20-25 mb al giorno..