View Full Version : Flash bios unlocked ati XFX hd 5870 1 gb
Salve ragazzi, ho come scheda video una ATI(AMD) XFX HD 5870 1gb GGDR5 e vorrei flashare il bios.
La domanda è dove trovo il bios unlocked della mia apposita scheda video che mi porta a frequenze maggiori del ati catalyst overdrive ( per esempio il massimo a me è 900Mhz - 1300Mhz) ma ci sono persone che arrivano di più, chiedo dove posso trovare questo bios unlocked per la xfx ati hd 5870 1 gb gddr5.
Grazie anticipate ragazzi...
Salve ragazzi, ho come scheda video una ATI(AMD) XFX HD 5870 1gb GGDR5 e vorrei flashare il bios.
La domanda è dove trovo il bios unlocked della mia apposita scheda video che mi porta a frequenze maggiori del ati catalyst overdrive ( per esempio il massimo a me è 900Mhz - 1300Mhz) ma ci sono persone che arrivano di più, chiedo dove posso trovare questo bios unlocked per la xfx ati hd 5870 1 gb gddr5.
Grazie anticipate ragazzi...
Ciao, premetto subito che non conosco nei dettagli la scheda XFX, ma ti posso dire che io sulla mia Sapphire HD5870 chiudo il Vantage a 1050 sul core e 1344 sulle memorie, senza la necessità di flashare il bios.
Basta usare il software MSI Afterburner.
bisogna vedere se la tua vga usa un pcb reference delle prime versioni uscite, poichè in rete si vede che su schede tipo la VaporX l'msi afterburner non funziona.
Come usare il software lo trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2146976
spiegazione Rapida, semplice, intuitiva.
Mi raccomando l'Overclock è una pratica deleterea per tutto l'hardware attualmente esistente, presta attenzione a ciò che fai; non guardare gli altri che arrivano a valori enormi, non si sa per certo che raffrettamento e che tecniche usano.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.