Joker777
21-12-2010, 22:45
Sono nuovo di questo forum.Arriva Natale il mio pc è ormai andato ç_ç e vorrei con i miei risparmi(di sti tempi è dura) prendere un pc nuovo.Premetto che non posso spendere piu' di 350 Euro (ho comunque monitor ,tastiera ,casse ,windows, ecc)pero' volevo sapere se avete cosigli per un pc che mi permetta di giocare a giochi come Gothic4, Pes11, Assassin's creed e altri che sono giochi nuovi che richiedono molta grafica.Non cerco una bomba di pc ma almeno uno che per qualche anno non mi dica sono spompato cambiami di nuovo ç_ç.In un negozio °_° ho visto questo:
Acer X3910 Intel Pentium Processor E5700 (2M Cache 2.93 Ghz 800 Mhz Fsb) 4Gb Ddr3 320 Gb 7200Rpm Dvd Rw Nvidia Geforce G315 W7Hp
a 424 euro (scaricando iva arrivo a 350 circa credo ).
Me lo consigliate?E' buono come scheda video?
Grazie per l'aiuto che spero mi possiate dare e mi scuso se per caso ho scritto nomi o cose che non dovevo ma è il mio primo post.Grazie a tutti !!!
Prima ho scritto in sezione giochi per pc ma non risponde nessuno forse ho sbagliato sezione dove scrivere, spero ora sia giusta.Grazie :)
Acer X3910 Intel Pentium Processor E5700 (2M Cache 2.93 Ghz 800 Mhz Fsb) 4Gb Ddr3 320 Gb 7200Rpm Dvd Rw Nvidia Geforce G315 W7Hp
a 424 euro (scaricando iva arrivo a 350 circa credo ).
Me lo consigliate?E' buono come scheda video?
Grazie per l'aiuto che spero mi possiate dare e mi scuso se per caso ho scritto nomi o cose che non dovevo ma è il mio primo post.Grazie a tutti !!!
Prima ho scritto in sezione giochi per pc ma non risponde nessuno forse ho sbagliato sezione dove scrivere, spero ora sia giusta.Grazie :)