Guerriero Nero
22-03-2002, 19:27
Salve ho un problema urgente da risolvere, vi prego aiutatemi!
Spugnettando con gli utenti di win2K ora quando mi si avvia il pc
mi dice che sia "Administrator2 sia "io come utente" non posso accedere ai servizi in modo interattivo.
Ora pare che ci sia un'altro utente abilitato che non conosco la password (chi ca@@o c'e l'ha messo proprio non lo so, forse un collega) che pare sia abilitato.
Ho provato a partire utilizzando una configurazione sicuramente funzionante, inserenso il cd di win2k e ripristinando l'istallazione sovrascriventdo i file... niente non va!
Ora sicuramente un'esperto qui ci sarà:
O riesco ad entrare in qualche modo
O attaccando l'HD in un'altro pc recupero la pass con qualche programmino( mi hanno detto che ci sono in giro) li conoscete, ho le NTFS!
Logicamnte devo ripartire con tutti i miei programmi installati, ecc. ecc.
VI PREVO AIUTO!!!:( :( :(
Spugnettando con gli utenti di win2K ora quando mi si avvia il pc
mi dice che sia "Administrator2 sia "io come utente" non posso accedere ai servizi in modo interattivo.
Ora pare che ci sia un'altro utente abilitato che non conosco la password (chi ca@@o c'e l'ha messo proprio non lo so, forse un collega) che pare sia abilitato.
Ho provato a partire utilizzando una configurazione sicuramente funzionante, inserenso il cd di win2k e ripristinando l'istallazione sovrascriventdo i file... niente non va!
Ora sicuramente un'esperto qui ci sarà:
O riesco ad entrare in qualche modo
O attaccando l'HD in un'altro pc recupero la pass con qualche programmino( mi hanno detto che ci sono in giro) li conoscete, ho le NTFS!
Logicamnte devo ripartire con tutti i miei programmi installati, ecc. ecc.
VI PREVO AIUTO!!!:( :( :(