Entra

View Full Version : perchè non posso chiamare il mio pc come voglio?!!

the fear 99
21-12-2010, 19:00
ciao ragazzi :D
è da tanto che mi faccio questa domanda, ma per quale motivo quando si formatta un qualsiasi pc, non è possibile durante la fase di installazione mettere il nome guest o altri che ora non ricordo? ieri per esempio ho formattatto il mio vecchio pcmuletto e ho vuluto (tentato) ribattezzarlo appunto pcmuletto, ho scoperto che non si può mettere quel nome :muro:
quindi, perchè guest e pcmuletto e sicuramente altri nomi non si possono mettere?

UtenteSospeso
22-12-2010, 06:03
guest perchè è una parola riservata in windows, pcmuletto secondo me si può usare.

the fear 99
23-12-2010, 11:00
guest perchè è una parola riservata in windows, pcmuletto secondo me si può usare.

però ho notato che il pc di un mio amico quando l'ha portato da un tecnico per farlo formattare, il nome del pc risultava guest! secondo me bisogna mettere qualche password o dei caratteri particolari seguiti da guest o altre parole riservate come dici te!

the fear 99
23-12-2010, 19:21
up

lupetto2k
27-12-2010, 05:08
ciao ragazzi :D
è da tanto che mi faccio questa domanda, ma per quale motivo quando si formatta un qualsiasi pc, non è possibile durante la fase di installazione mettere il nome guest o altri che ora non ricordo? ieri per esempio ho formattatto il mio vecchio pcmuletto e ho vuluto (tentato) ribattezzarlo appunto pcmuletto, ho scoperto che non si può mettere quel nome :muro:
quindi, perchè guest e pcmuletto e sicuramente altri nomi non si possono mettere?