PDA

View Full Version : Zumba fitness - impostazioni della lingua

farfallina83
21-12-2010, 17:26
ciao a tutti. ieri ho comprato la console x box con kinect e ho comprato anche il gioco zumba fitness. Qualcuno di voi sa dirmi cosa posso fare di avere questo gioco in italiano perche' tutti esercizi sono in inglese?? Sulla copertina del gioco è scritto che è in italiano ma purtroppo non so come impostare la lingua! :muro:

tecnologico
21-12-2010, 17:37
maledette periferiche, lo sapevo che sarebbe successo :asd:

cmq devi mettere italiano dal menu generale xbox, non dal gioco

ps: no, zumba fitness non ti farà ne dimagrire ne rassodare, rassegnati :O :asd:

farfallina83
21-12-2010, 18:05
haha...ma io voglio divertirmi con questo gioco non dimagrire!!:D comunque grazie per la risposta :) provo a farlo subito :)

tecnologico
21-12-2010, 19:15
visto qualche video..ma è un dance game? come funziona, non mi pare d' aver visto la tizia da imitare...

farfallina83
21-12-2010, 19:50
si...possiamo dire che è una dance game...c'è una tizia che devi imitare e ci sono i livelli che devi passare...se ti piace la musica latino americana il gioco è perfetto e ti insegna ballare!!! :)

tecnologico
21-12-2010, 19:54
beh, ti insegna a ballare è una parola grossa :asd:

se in un locale uno inizia a muoversi come in dance central o zumba come minimo ti arriva na secchiata d' acqua :asd:

edit: mi sono documentato: non sono veri e propri balli, la zumba è na cacchiata moderna, è in pratica aerobica ma con movimenti da "ballo latino" però sembra figo :asd:

Charlie Oscar Delta
23-12-2010, 21:34
zumba è il dance game più faticoso dei 4 usciti finora, oltre alle "mosse" ti fa muovere parecchio a sinistra destra, fare una passeggiata circolare.. e anche i movimenti sono velocissimi..

tecnologico
23-12-2010, 23:26
eh non me lo dire guarda... ho preso bunga bunga fitness...na faticaccia :asd: