neo47neo
21-12-2010, 16:41
Salve a tutti, intanto Buone Feste :D
come da titolo Vendo questo fantastico Controller : Neural Impulse Actuator
della OCZ , ancora in garanzia per 1 anno.
Condizioni pari al nuovo...
il controller associato a mouse o tastiera (si riesce a sostituire uno dei due o entrambi)
regala un'esperienza di gioco nuova,reattiva e spettacolare..
Lo vendo perchè tra università e lavoro ho smesso di giocare..
Prezzo: 60€ trattabilissimi... ricordo che è stato acquistato a 150€ e che ancora oggi ne vale 100 circa..
Se volete sapere se funziona: SI funziona alla grande con tutti i nuovi giochi 2009/2010/2011 e con tanti giochi usciti precedentemente...
Funziona anche con alcuni programmi ma l'ho usato solo per giocare ed è fantastico..
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi..
Pagamento consigliato: post@p@y
Spedizioni Veloci e Imballi a prova di bomba..testimoniano le mie vendite e gli acquirenti..
come da titolo Vendo questo fantastico Controller : Neural Impulse Actuator
della OCZ , ancora in garanzia per 1 anno.
Condizioni pari al nuovo...
il controller associato a mouse o tastiera (si riesce a sostituire uno dei due o entrambi)
regala un'esperienza di gioco nuova,reattiva e spettacolare..
Lo vendo perchè tra università e lavoro ho smesso di giocare..
Prezzo: 60€ trattabilissimi... ricordo che è stato acquistato a 150€ e che ancora oggi ne vale 100 circa..
Se volete sapere se funziona: SI funziona alla grande con tutti i nuovi giochi 2009/2010/2011 e con tanti giochi usciti precedentemente...
Funziona anche con alcuni programmi ma l'ho usato solo per giocare ed è fantastico..
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi..
Pagamento consigliato: post@p@y
Spedizioni Veloci e Imballi a prova di bomba..testimoniano le mie vendite e gli acquirenti..