PDA

View Full Version : HELP ME: ripristino mappa Tomtom ONE IQ Routes

plotino
21-12-2010, 14:50
salve a tutti, chiedo il vostro supporto urgente in quanto un amico poco portato informaticamente :D mi ha chiesto di ripristinare il suo tomtom, dopononsochecavolo abbia combinato :muro: ,

il tomtom è il ONE IQ Routes / 140 - 2GB
all'accensione chiede di impostare le preferenze come se fosse il primo avvio e poi va in loop riavviandosi e chiedendo sempre le stesse,

ora sto seguendo la procedura qui suggerita (http://it.support.tomtom.com/app/answers/detail/a_id/1909) ho fatto il backup sul mio pc e quando arrivo al punto 19-21 non trovo nessuna mappa salvata sul pc da poter aggiungere... :eek:

fortuna vuole che cmq l'amico dal suo MAC abbia recuperato la cartella, credo, della mappa originale backuppata in precedenza chiamata "Western_and_Central_Europe_2GB_20090824_133828" da 1.75 GB e me l'ha data su chiavetta,

sarebbe possibile semplicemente copiarla/incollarla all'interno del tomtom e se sì DOVE? :mbe: :help:

aiutatemi... :mc:

byez

druzzolo
21-12-2010, 14:56
direttamente nella root della memoria

saluti

plotino
21-12-2010, 15:00
nella root intendi in nessuna cartella>>sottocartella? :D

cioè semplicemente insieme alle varie cartelle+files che trovo non appena "apro" il tomtom da win?

graaaaaaaaaaaazzzz

:)

plotino
21-12-2010, 18:34
fatto ma continua poi a non avviarsi, lo accendo ed ora resta fermo sulla schermata iniziale del simbolo tomtom dopo aver fatto la tamburellata...

cosa strana invece dal sw tomtom HOME son riuscito ad avviarlo virtualmente, a selezionare le prime opzioni, ecc.

reset fatto + volte ma nada...

mi sa che devo chiamare l'assistenza...??? :confused: :doh: :help:

plotino
23-12-2010, 12:47
riformattato, lanciato anche clear flash, reinstallato tutto ma nada...

continua ad avviarsi, chiede la lingua, le impostazioni metriche, arrivo all'orario lo imposto e si blocca freezandosi e poi si riavvia e così in loop...

ho chiamato la tomtom, mi han fatto fare le stesse cose che avevo fatto in autonomia :mad: e tanti saluti...

lo mando direttamente in assistenza? :mbe:

byez