View Full Version : Domanda seu 250mb a settimana
The_ouroboros
21-12-2010, 14:29
Sul mio samsung star wifi ho bisogno di 3 cose:
-servizio meteo
-facebook
-twitter
Dato un uso come questo, 250mb a settimana(l'offerta della vodafone per 3€) bastano?
Grazie
skinneriano
21-12-2010, 17:23
-servizio meteo
-facebook
-twitter
Dato un uso come questo, 250mb a settimana(l'offerta della vodafone per 3€) bastano?
Grazie
meglio questa
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=59024&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=536882079&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_internet_sempre_smart
ma 250mb alla settimana non sono proprio pochi pochi?
sono circa 35mb al giorno, basterebbero per andare su Facebook, meteo, ebay e posta elettronica?
nonno_libero
29-12-2010, 11:05
ma 250mb alla settimana non sono proprio pochi pochi?
sono circa 35mb al giorno, basterebbero per andare su Facebook, meteo, ebay e posta elettronica?
secondo me per quello che ti serve ne avvanzi ancora.
Io ho un contratto per Iphone con H3G (Zero 6 Top) che mi permette 1Gb a settimana, ma con un uso simile al tuo non arrivo oltre i 50/60 mb a settimana.:D
Certo che se per disgrazia dovessi andare su youtube o se dovessi scaricare dei file grandi, non ti basterebbero senz'altro.
-servizio meteo
-facebook
-twitter
Grazie
Io ho la stessa promozione e ci sto dentro alla grande navigando su altri siti e utilizzando anche il tomtom che ogni tanto perde il segnale gps e si collega su quello dati (consumo massimo 30 MB al giorno)
Per limitare al massimo il consumo dati utilizza come browser Opera Mini invece di quello di default del telefono.
Navigando con Opera Mini e senza guardare video da Youtube quei 250 MB bastano ed avanzano.
Nonostante l'attivazione del piano a 250 MB a settimana io me ne ritrovo sempre 500... meglio così! :D
Io non riesco a finirli neanche guardando molti video. Mi scade domani e si rinnova venerdi' e ne ho consumati(fino ad oggi), 86MB su 250MB :D
Infatti secondo me dovrebbero fare delle offerte più economiche con meno MB per chi naviga poco e poi offerte più costose da più MB per chi lo utilizza spesso.
Com'è adesso c'è solo un'offerta quindi non c'è scelta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.