laba
21-12-2010, 14:01
Date le nuove esigenze di lavoro-impegni vari, e visto che il fido cellulare compagno di tanti anni sta tirando le cuoia, sto prendendo in considerazione l'idea di sfruttare il regalo di laurea e comprarmi un Palmare.
Ho alcune esigenze abbastanza precise:
- Android almeno 2.2
- Tastiera fisica (qwerty, ma mi piacerebbe anche un modello come l'htc touch dual che aveva anche quella simil-cellulare)
La scelta al momento ricade su questi due terminali,
l'HTC Desire Z e il Motorola Milestone.
Vista la spesa ingente ci terrei a scoprire prima eventuali magagne non facilmente risolvibili, soluzioni castranti e simili.
Ho anche letto che tra non molto dovrebbe essere disponibile Android 3.0, ho letto che Froyo già è un ottimo passo avanti, ma si sa se questi due terminali potranno trarne vantaggio?
Un grazie di cuore a chi mi riuscirà a dare qualche informazione utile ad orientarmi.
Ho alcune esigenze abbastanza precise:
- Android almeno 2.2
- Tastiera fisica (qwerty, ma mi piacerebbe anche un modello come l'htc touch dual che aveva anche quella simil-cellulare)
La scelta al momento ricade su questi due terminali,
l'HTC Desire Z e il Motorola Milestone.
Vista la spesa ingente ci terrei a scoprire prima eventuali magagne non facilmente risolvibili, soluzioni castranti e simili.
Ho anche letto che tra non molto dovrebbe essere disponibile Android 3.0, ho letto che Froyo già è un ottimo passo avanti, ma si sa se questi due terminali potranno trarne vantaggio?
Un grazie di cuore a chi mi riuscirà a dare qualche informazione utile ad orientarmi.