Redazione di Hardware Upg
21-12-2010, 14:58
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/2011-anno-di-forti-investimenti-per-lg-electronics_34845.html
L'azienda coreana vede per il 2011 un anno di forti investimenti in ricerca e sviluppo, incentrati soprattutto sulle tecnologie di display
Click sul link per visualizzare la notizia.
VILLO1988
21-12-2010, 20:58
Teo oltre ad avere il mio stesso nome non riesco a condividere proprio un bel nulla di quel che dici..
A partire da quello stemma del milan, ed arrivando a vedere tutta una serie di TV LG in mio possesso ed amici..
Sarà che LG investe, però mi sembra che la politica di questa casa sia "promettere tanto e controllare poco!!"
Non parliamo poi dell'assistenza..
P.s= Sti tv esenti da difetti spero che siano una tua previsione per un mondo migliore, come io m'auguro un mondo ipotetico in cui la stessa corea è uno stato unico..:D
Teo oltre ad avere il mio stesso nome non riesco a condividere proprio un bel nulla di quel che dici..
Io nemmeno il nome figurati ;)
Ultimamente si sentiva proprio la mancanza di interventi di livello come quello di Sir. TEO (meritatamente scritto in maiuscolo), grazie davvero.
Per quanto concerne LG, sta spingendo fortissimo anche nella fascia bassa di mercato: ho visto un paio di settimane fa in un centro commerciale andare letteralmente a ruba una piramide di 42PK350 a 399 euro, al quale si poteva poi sottrarre un 3,5% (smac card), ulteriori carte sconti della catena e, infine, il "cicchetto" finale con la carta emessa dalla posta che si crede banca... :rolleyes: Ancora mi chiedo perché non l'abbia preso, scusate lo sfogo :D
Ben vengano quindi investimenti, di questi tempi poi, per elevare di livello la fascia alta ed abbassamento a pioggia di prezzi per quella medio/bassa.
Morfeus_81
22-12-2010, 13:52
Voglio riportare il mio caso, giusto per fare un esempio tangibile di come l'assistenza Lg sia indecente.
Circa 7 mesi fa ho acquistato due monitor tv da 23", modello m237w, dopo circa un mese e mezzo di utilizzo il primo monitor ha smesso di funzionare o meglio la lampada di retroilluminazione si è bruciata, spedito in garanzia presso un CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO lg, mi ritornava presentando lo stesso problema, con scocca segnata e rotta in alcuni punti, notare che nel frattempo anche il secondo tv si danneggiava senza più riaccendersi.
Dopo più di un mese e mezzo il secondo tv ritornava funzionante, ma anche questa volta segnato in modo molto evidente, inoltre a distanza di poco tempo mi accorgevo che a causa di un rimontaggio non corretto il lettore delle schede cam era inaccessibile, le cam non entrano più...
Il primo tv mi è poi stato sostituito direttamente dal negoziante con un modello nuovo, dato che il centro assistenza non voleva rispondere dei visibili danni alla scocca, ma solo ripristinare la funzionalità del prodotto.
Credo sia scandaloso che una società come Lg non gestisca direttamente con centri d'assistenza di sua proprietà le procedure di rma...
Vorrei ricordare che la stessa Acer lo fa...
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