PDA

View Full Version : Tempistiche Infostrada per mal/non funzionamenti?

dreambox
21-12-2010, 14:44
Buongiorno ragazzi.
Sono passato teoricamente da fastweb a infostrada. Dico teoricamente che al momento mi hanno solo interrotto il servizio quelli della fastweb. Il giorno del interruzione(15/12), infostrada mi segnalava nel sito web che forse avrei avuto qualche ora di disservizio in quanto in data odierna stavano facendo il passaggio. Quelle "poche ore" sono diventate 3 giorni. Alla fine sempre sul sito web infostrada segnalava il pieno successo del passaggio della mia linea, ma a tutto oggi, io non ho sentito ne meno un bip sulla linea. Tutto muto e tutto non funzionante(telefono + adsl).
Dopo aver telefonato al 155 hanno aperto una segnalazione, ma sono passati altri 4 giorni e io continuo a non avere ne telefono ne connessione.
Mi sapete dire che tempistiche hanno questi idioti che alzano il pollice quando non va un cazzo? Mi sapreste consigliare come comportarmi a parte essere paziente ed aspettare?

Grazie.

dreambox
23-12-2010, 12:44
Dopo 5 giorni(3 lavorativi) dalla segnalazione e ovviamente senza nessun servizio, chiamo e mi dicono che loro non sanno darmi una tempistica per la risoluzione del problema. Semplicemente che lo hanno segnalato al gestore delle reti e che quando risolveranno mi chiameranno.