PDA

View Full Version : Android Price tag 500€ (450-550€)

dtreert
21-12-2010, 13:59
ho passato le ultime settimane a guardarmi attorno per vedere un po' la situazione...

In questa fascia di prezzo ho trovato 3 contendenti:

1- HTC desire HD
2- HTC HD2 (ci metto il dual boot?)
3- Samsung Galaxy S

la lotta sarebbe di più tra Galaxy s e HD. Se faccio un analisi Hardware e prestazionale l'htc HD vince a mani basse sia in stock che cucinata.
Discorso estetico (soggettivo) mi porta a piacere di più il sammy.
A livello di community il samsung è più attivo, anche perchè è il cellulare più venduto.
L'HTC però ha dei materiali nettamente superiori (per i miei gusti) e le capacità dell'htc di buttare versioni di Android è meno peggio di quella della samsung.

Voi cosa ne dite dell'hd2? Ci sono altri pro e contro dell'htc hd e del galaxy?

checo
22-12-2010, 10:20
prenditi un nexus s con consegnato.com...

dtreert
22-12-2010, 12:12
diciamo che non ho dei bei rapporti con le cose tecnologiche. Preferirei avere la garazia di un negozio fisico in italia.

checo
22-12-2010, 13:57
diciamo che non ho dei bei rapporti con le cose tecnologiche. Preferirei avere la garazia di un negozio fisico in italia.

rimangono
galaxy s
desire z
milestone 2
desire hd
acer liquid metal.

dtreert
22-12-2010, 17:30
l'acer ha lo schermo 3,6" vero? se sì quello lo scarto subito. Ora guardo un po' in giro gli altri modelli che mi hai detto xD

checo
22-12-2010, 18:52
l'acer ha lo schermo 3,6" vero? se sì quello lo scarto subito. Ora guardo un po' in giro gli altri modelli che mi hai detto xD

pure galaxy è sotto i 4 pollici e pure il milestone e il desire z...

dtreert
22-12-2010, 19:26
sì per quanto riguarda gli altri tranne il galaxy s che ha 4". Quindi rimangono in lotta l'hd e il galaxy s. Cmq vedendo, gli altri due non li avrei presi perchè ho visto che hanno la tastiera a scomparsa.

dtreert
23-12-2010, 12:40
ho letto una news... dice che l'optimus 2x uscierà anche in EU a gennaio e che il prezzo potrebbe aggirarsi sui 550€ (proprio il mio limiti xD).

Mi sa che mi tocca osservare come vanno le cose heheheheh