View Full Version : [VE-PD-TV] Vendo Scheda Madre Sapphire PURE 785G AM3 NUOVA
Vendo Sapphire PURE 785G AM3 NUOVA, vinta ad un torneo recentemente e MAI USATA.
Consegna a MANO a Venezia, Padova, Treviso ed eventuali dintorni.
Prezzo 55 euro. <--edit
Caratteristiche principali:
Socket AM3
Chipset AMD 785G
Slot memoria -> 2 DDR3
Scheda video integrata Radeon HD 4200
Grandezza Micro ATX
Recensioni:
Dinoxpc (http://www.dinoxpc.com/articolo/Sapphire+PURE+785G+AM3%252C+piccola+ma+potente_986-1.htm)
HWUpgrade (http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/2370/quattro-schede-madri-amd-785g-socket-am3_index.html)
edit: eventuali proposte pm plese
Coda ma a prezzo di regolamento.
se non mi sbaglio io il prezzo piu' basso con trovaprezzi e' 64.50 euro
si hai ragone, su trova prezzi la trovi a 65 ma se aggiungi le spese di spedizione arrivi a 75, quindi se vuoi faccio 75 euro, ma non vedo altri motivi per diminuire ulteriormente il prezzo dato che è nuova e mai usata.
i motivi per diminuire sono scritti nel regolamento del forum.
per 61.29 si trova su eprice che ha pure il negozio a padova : per 65 euro si prende la'.
se vuoi facciamo uno scambio a mano per 50 a Padova.
leggendo il regolamento non bisogna considerere i prezzi in promozione, eprice fa 61 ma è in promozione fino al 3 gennaio, quindi si ritorna a considerare come prezzo base i 65 di trovaprezzi, se da questo prezzo tolgo il 20% vado a 54.17 euro, io proporrei un arrotondamento a 55 euro.
rispondimi via pm err404
grazie
luciferme
22-12-2010, 16:55
scambi con qualcosa?nel caso considerami in coda...
scambi con qualcosa?nel caso considerami in coda...
ti ho risposto via pm
Affare concluso.
Scheda madre arrivata. Sapphire Pure nelle mie manine.
Bella. Mi piace.
Ringrazio Tr1nità per la disponibilità e la cortesia anche se alla fine ho risparmiato solo 7€ dal nuovo.
Ringrazio anche l'amico NicFit che ha ritirato a mano per me e ha spedito con altro materiale facendomi risparmiare dei bei soldini di spedizione.
Tra l'altro ne approfitto per dire che il collo è partito il 3 con pacco ordinario da 7€ ed è arrivato oggi pomeriggio. Min*hia. Meglio di un J+3.
ottimo :)
grazie a te per la disponibilità e cortesia, e anche a NicFit che ha fatto da tramite ^^ (con le poste devo ancora imparare bene a giostrarmi).
Grazie di tutto Cina
ps: si può chiudere il thread(cenfermato anche da cina via pm) <---------edit
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.