View Full Version : Xbox-gamecube
che anche se uno non lo finisco ne prendo un'altro(solo se merita ) e poi li finisco entrambi con calma
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]Si ma se ti impegni in un gioco non hai bisogno di salvarne altri infatti io se compro un gioco gioco a quello e poi quando non mi interessa piu' cancello i sav e uso altri giochi
Si sono d'accordo, per tutto il periodo che ho usato la PSX1 ho usato una sola memory card, ma non puoi lamentarti che la Microsoft ti fa pagare un hard disk da 10 giga quando il prezzo delle memory card del gamecube in confronto è una truffa :)
E poi l'hd dell'xbox è una gran cosa per me, non avrai mai problemi di spazio, puoi rippare le tue canzoni da cd per usarle nei giochi e funge anche da swap per diminuire i tempi di caricamento. Se qualcuno vuole attaccare l'XBOX sbaglia proprio argomento, se per farlo usa l'hard disk.
P.S.
Ho appena recensito MotoGP per XBOX, ti assicuro che la feature di poter usare le proprie canzoni personalizzate ogni tanto è davvero una manna dal cielo, le musiche di quel gioco fanno davvero ribrezzo
è troppo pagare quasi 50000 £ per una memory da 8 mb...
pazzokramaz
05-06-2002, 16:20
ragazzi avete visto un bravissimo hacker ha scoperto tutti i codici x xbox
ora è completamente modificabile:D
viva gli hacker e gli smanettoni:D
Originariamente inviato da pazzokramaz
[B]ragazzi avete visto un bravissimo hacker ha scoperto tutti i codici x xbox
ora è completamente modificabile:D
viva gli hacker e gli smanettoni:D
peccato non li distribuisca x la rete...... e xcui si può stare tranquilli x un altro pò ;)
il tipo che ha fatto questa scoperta è lo stesso che l'ha fatta con i Gdrom.... xcui deve fare molta attenzione a come si muove!
anche se dall'articolo letto sembrerebbe che abbia contattato MS,x ovviare a questo prob e migliorare le protezioni ;)
chris redfield
05-06-2002, 17:40
[B]
Cosa la mem card spero
Ma che velocizza na memory card visto che tiene solo i salvataggi, mentre l'hd viene utilizzato per scaricare parte dei file del gioco per un caricamento più veloce. Sul rippare i cd ho qualche riserva visto che la qualità in PG per esempio non è il massimo. Mah! Tenetevi la vostra console che costa poco, non ha niente di più di una classica console, nessuno obbliga a prendere una piattaforma multimediale, se poi alla fine tanto la sfruttate poco o niente!;)
Originariamente inviato da yamaz
[B]
Si sono d'accordo, per tutto il periodo che ho usato la PSX1 ho usato una sola memory card, ma non puoi lamentarti che la Microsoft ti fa pagare un hard disk da 10 giga quando il prezzo delle memory card del gamecube in confronto è una truffa :)
E poi l'hd dell'xbox è una gran cosa per me, non avrai mai problemi di spazio, puoi rippare le tue canzoni da cd per usarle nei giochi e funge anche da swap per diminuire i tempi di caricamento. Se qualcuno vuole attaccare l'XBOX sbaglia proprio argomento, se per farlo usa l'hard disk.
P.S.
Ho appena recensito MotoGP per XBOX, ti assicuro che la feature di poter usare le proprie canzoni personalizzate ogni tanto è davvero una manna dal cielo, le musiche di quel gioco fanno davvero ribrezzo
Ma io queste cose le posso fare con il pc
chris redfield
05-06-2002, 18:15
[B]
Si e soprattutto hai gli stessi giochi! Come no!:D :D :D
Non avro gli stessi giochi ma su quale base affermi che non possa fare le altre cose con un pc:confused: Ti ricordo che un pc ha ben piu' funzioni di una consolle o forse mi sto' sbagliando:confused: Sicuramente avrai ragione tu
[B]Non avro gli stessi giochi ma su quale base affermi che non possa fare le altre cose con un pc:confused: Ti ricordo che un pc ha ben piu' funzioni di una consolle o forse mi sto' sbagliando:confused: Sicuramente avrai ragione tu
insomma ma tu vuoi che la tecnologia vada avanti o vuoi tornare indietro?!? :rolleyes: d'ora in poi spero che tutte le consolles montino un bel HD e possano tutte godere dei grandi benefici che apporta!....una volta che fanno una cosa fatta bene la dovete sminuire? o ma che p@lle..........;)
hei kokori' stai calma io non ho mica detto che l'hd per x-box non vada bene, solo che tanto se c'e' per pc e la tecnologia se non lo sai va avanti anche li,tanto vale usare un pc per fare ste' cose e giocare con una consolle non volevo sminuire niente
[B]hei kokori' stai calma io non ho mica detto che l'hd per x-box non vada bene, solo che tanto se c'e' per pc e la tecnologia se non lo sai va avanti anche li,tanto vale usare un pc per fare ste' cose e giocare con una consolle non volevo sminuire niente
OOOOO valoroso guerriero! ;)... no aspetta forse non ci siamo capiti.... si so che la tec va avanti anche sul pc... pero' penso che l'esperienza videoludica che e' in grado di offrire una consolle sia differente da quella di un pc.... o per lo meno per me e' cosi'! :o
Senza rancore ;)
[B]
E che diavolo c'entra che puoi farle con un pc? Per dire che Gamecube è bello e buono e che XBOX fa schifo e "costa troppo" si tirano fuori le cose da sotto terra mi pare. Bah :rolleyes:
No ti sbagli l'xbox mi piace e come solo che non voglio che alle consolle aggiungano cose che me la facciano costare di piu' perche' c'e' gente che non ha tanti soldi da spendere e se una cosa la puo' fare su pc perche' dovrei pagare ancora per fare la stessa cosa.Io alle consolles ci voglio giocare e basta.
[B]No ti sbagli l'xbox mi piace e come solo che non voglio che alle consolle aggiungano cose che me la facciano costare di piu' perche' c'e' gente che non ha tanti soldi da spendere e se una cosa la puo' fare su pc perche' dovrei pagare ancora per fare la stessa cosa.Io alle consolles ci voglio giocare e basta.
Anche io ero un po' prevenuto prima di averlo a casa, ma ti assicuro che dopo sono cose che fanno piacere :)
Si ma non so' come la prenderanno i miei se portassi un'altra consolle a casa.l'ultima stava facendo una brutta fine
Originariamente inviato da yamaz
[B]
Anche io ero un po' prevenuto prima di averlo a casa, ma ti assicuro che dopo sono cose che fanno piacere :)
prima era un pò prevenuto.....ora per essere sicuro stà facendo corsi di prevenzione contro l'X-box ;) :D :D
Wolfsbane
05-06-2002, 19:28
[B]Si ma non so' come la prenderanno i miei se portassi un'altra consolle a casa.l'ultima stava facendo una brutta fine
è quasi successo lo stesso con il mio nuovo Cubetto!!! A me lo stavano x buttar fuori dal balcone...tu???
a me stanno venendo i bordi del cristallino (se così si chiama la parte colorata dell'occhio) verdi.... sarà una coincidenza, ma tutti i miei amici che mi danno del dipendente da x-box dicono, scherzosamente, spero:D , che è per quello:D
Originariamente inviato da Wolfsbane
[B]
è quasi successo lo stesso con il mio nuovo Cubetto!!! A me lo stavano x buttar fuori dal balcone...tu???
Purtroppo siamo incompresi:(
Originariamente inviato da Saturos
[B]a me stanno venendo i bordi del cristallino (se così si chiama la parte colorata dell'occhio) verdi.... sarà una coincidenza, ma tutti i miei amici che mi danno del dipendente da x-box dicono, scherzosamente, spero:D , che è per quello:D
Potrebbe essere vero:D
[B]
Potrebbe essere vero:D
togliamo il"potrebbe essere" e mettiamo "è" ;) :D
:D
non è che divento ceco vero?
altrimenti dovrei spendere miliardi di euro per un congegno che mi spara i tre colori direttamente sulla corteccia celebrale:D
Per te l'importante e' continuare a giocare no:D
e alla fine e' giusto cosi' ci dovremmo attaccare alla realta' virtuale e giocare per sempre:D
[B]certo
chiedi a billo ....forse riuscirà a crearti un nuovo OS :D
Altrimenti ti fai installare una consolle nella testa con il lettore che esce dal collo che te ne pare:confused: :D
lo zio MEDDE®
10-06-2002, 20:54
Oggi ho preso il cubetto a 199€urini+Luigi's Mansion.....
Piccolo e bello,effetti grafici incredibili...che dire!
Originariamente inviato da lo zio MEDDE®
[B]Oggi ho preso il cubetto a 199€urini+Luigi's Mansion.....
Piccolo e bello,effetti grafici incredibili...che dire!
appunto...dici di +...il tuo parere...
il tuo parere a riguardo...facci sapere come la pensi :D :D
lo zio MEDDE®
10-06-2002, 22:44
Dico che è favoloso,perchè è piccolo,potente,accattivante esteticamente (nero:cool: ),il gampad è qualcosa di incredibilmente comodo,tanti pulsanti,ben molleggiati e intuitivo.Luigi's Mansion ha degli effetti gragfici incredibili,realizzato assai bene,promette un limite di miglioramente ancora ampio....mica male cmq!!
Poi sono un appassionato Nintendo dal mitico 8bit e non posso fare a meno che esternare il calore che si prova giocando un titolo della grande N con luigi e mario Bros......un buon acquisto penso.
Che giochi ci sono o stanno per uscire per cui vale sul serio la pena???non dite la serie RE.......poi fate voi!
COMPRATELO!
lo zio MEDDE®
10-06-2002, 22:50
dimenticavo!
il pad ha funzioni di vibrazione incorporate!!!
che gran chiqeria!!!
no,sul serio,veramente divertente sto cubetto.
grafica by ATi..
[B]Dico che è favoloso,perchè è piccolo,potente,accattivante esteticamente (nero:cool: ),il gampad è qualcosa di incredibilmente comodo,tanti pulsanti,ben molleggiati e intuitivo.Luigi's Mansion ha degli effetti gragfici incredibili,realizzato assai bene,promette un limite di miglioramente ancora ampio....mica male cmq!!
Poi sono un appassionato Nintendo dal mitico 8bit e non posso fare a meno che esternare il calore che si prova giocando un titolo della grande N con luigi e mario Bros......un buon acquisto penso.
Che giochi ci sono o stanno per uscire per cui vale sul serio la pena???non dite la serie RE.......poi fate voi!
COMPRATELO!
COMPRATELO????
offia tu hai sbagliato persona...vedo che sei nuovo del luogo :D :D :D
Originariamente inviato da Rez
[B]
COMPRATELO????
offia tu hai sbagliato persona...vedo che sei nuovo del luogo :D :D :D
Del luogo/sezione forse... :rolleyes:
>bYeZ<
lo zio MEDDE®
10-06-2002, 23:21
no no,il COMPRATELO era rivolto a certe personalita' di spicco che ho avuto modo di constatare chiamarsi "Crhis Redfield" e compagni amici della X-Scatola.....
hehehehe,a morte la scatolona...
(ora aspetto la valanga di merda che sta per cadermi addosso;) )
[B](ora aspetto la valanga di merda che sta per cadermi addosso;) )
sempre un gentlemen.....
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
[B]
>bYeZ< :confused: :confused: :confused:
no compriendo
lo zio MEDDE®
10-06-2002, 23:23
ragazzi e ora che si fa coi backup?non sono un piratone incallito (seee;) :rolleyes: ;) ) ma voglio dire,secondo voi la storia del MiniDVD quanto reggera'....si accettano scommesse.
[B]no no,il COMPRATELO era rivolto a certe personalita' di spicco che ho avuto modo di constatare chiamarsi "Crhis Redfield" e compagni amici della X-Scatola.....
hehehehe,a morte la scatolona...
(ora aspetto la valanga di merda che sta per cadermi addosso;) )
dopotutto anche crhis è passato alla sponda opposta :D
[B]ragazzi e ora che si fa coi backup?non sono un piratone incallito (seee;) :rolleyes: ;) ) ma voglio dire,secondo voi la storia del MiniDVD quanto reggera'....si accettano scommesse. se cerchi c'è un post dove se ne prlava ;)
[B]
>bYeZ<
sì mi riferivo a quello.....
lo zio MEDDE®
10-06-2002, 23:29
chiedo a freeman di bannare il mio nick perpiacere.....lui sa già tutto via mail....
ADDIO A TUTTI!!
[B]:confused: :confused: :confused:
no compriendo
Non ti preoccupare.. dovrebbe capire l'interessato che ora sta facendo lo gnorri... pra tanto riceverò una email e non potrà fare lo gnorri ancora per molto...
>bYeZ<
[B]chiedo a freeman di bannare il mio nick perpiacere.....lui sa già tutto via mail....
ADDIO A TUTTI!! :confused: :confused: :eek:
addios ;)
[B]chiedo a freeman di bannare il mio nick perpiacere.....lui sa già tutto via mail....
ADDIO A TUTTI!!
ok..
x gli altri
scusate se ho convolto il forum...
>bYeZ<
[B]
ok..
x gli altri
scusate se ho convolto il forum...
>bYeZ<
nessun problema...è stato come vedere un incontro di Tyson.....
non si è capito nulla x quel poco che è durato ;) :D :D :D
[B]
non si è capito nulla x quel poco che è durato ;) :D :D :D
sembra durato poco..invece è una faccenda vecchia... :)
forse ora se ne vede la fine...
ancora sorry...
>bYeZ<
Colasante 5
11-06-2002, 00:51
Lungotto sto 3d, neh? E io mi sono detto....lascio il mio giudizio sulla console da acquistare: o nessuna o entrambe!:D :D ;)
Originariamente inviato da Colasante 5
[B]Lungotto sto 3d, neh? E io mi sono detto....lascio il mio giudizio sulla console da acquistare: o nessuna o entrambe!:D :D ;)
pigliate el cubo :D :D
x Colasante 5
hai la signature irregolare.. l'immagine può essere max 100x50x4k e non puoi mettere 2 immagini (lo status icq è considerato immagine..)
sei pregato di editarla
:)
>bYeZ<
[B]
pigliate el cubo :D :D
giammai!!!!:D
lo zio MEDDE®
11-06-2002, 15:50
con il genitilissimo freeman ci si è messi d'accordo via mail....sono ancora qui.
Grazie di tutto free.
Ciao ragazzi,allora sto gc vale si o no?A me sembra di si
si và si viene---peggio di un porto :D :D
bentornato Zio medde ;)
[B]con il genitilissimo freeman ci si è messi d'accordo via mail....sono ancora qui.
Mi raccomando.. perchè potresti testare la veridicità della tua signature... :D
intanto Colasante 5 non ha recepito il messaggio.. uff.. :(
>bYeZ<
[B]
Mi raccomando.. perchè potresti testare la veridicità della tua signature... :D
intanto Colasante 5 non ha recepito il messaggio.. uff.. :(
>bYeZ<
duri a morire ;) :D
lo zio MEDDE®
11-06-2002, 19:47
[B]
bentornato Zio medde ;)
:cool:
[B]con il genitilissimo freeman ci si è messi d'accordo via mail....sono ancora qui.
Grazie di tutto free.
Ciao ragazzi,allora sto gc vale si o no?A me sembra di si
.... appunto...sembra.... ma alla fine non e' cosi'....;)
lo zio MEDDE®
11-06-2002, 23:42
Burtti zuzzurelloni,perche' odiate il cubetto nintendo?Adducete spiegazioni PLAUSIBILI.
Lo stile nintendo e' la cosa che porta piu' emozioni in un gioco:D
[B]iiiii cumme no!:D
2 volte!
lo zio MEDDE®
14-06-2002, 23:24
Nintendo a mio parere ce la farà......è solo questione di tempo.
Ho appena imballato il cubetto che domani parto e me lo porto in vacanza;) ;) .....vale la regola che appena torno voglio vedere tutti devoti alla grande N......
[B]Nintendo a mio parere ce la farà......è solo questione di tempo.
Ho appena imballato il cubetto che domani parto e me lo porto in vacanza;) ;) .....vale la regola che appena torno voglio vedere tutti devoti alla grande N......
me sa che troverai + di qualche devoto nintendo convertito alla multipiattaforma :D :D :D
io no ho sempre comprato nintendo e sempre ne comprero';)
[B]io no ho sempre comprato nintendo e sempre ne comprero';) anch'io ho sempre comprato nintendo :D xò ho preso console anche dell'altra sponda :D
P.S. finalmetne stamattina mi ha telefonato il negoziante... e arrivato Q ;)
vedo che la Nintendo non perde il vizio di barare.... anche qui molti si sono fatti doppi account per poter votare più volte il GC. :rolleyes:
[B]io no ho sempre comprato nintendo e sempre ne comprero';)
.... cmq non e' mai tardi x cambiare..... :rolleyes:
Originariamente inviato da DoomIII
[B]vedo che la Nintendo non perde il vizio di barare.... anche qui molti si sono fatti doppi account per poter votare più volte il GC. :rolleyes:
stessa cosa potrebbe essere accaduta nel 3ad in cui vinceva X-box....
anche se spero che questo non sia accaduto..almeno in minima parte ;)
comunque stiamo recuperando, prima c'erano più di dieci punti di scarto!:D
Recupererete ma non vincerete:D
non è detta l'ultima parola ;) :D
ma tu non eri dalla parte della nin o cmq favorevole:confused:
[B]ma tu non eri dalla parte della nin o cmq favorevole:confused:
anche...... ma tutto dipende dai giochi ;)
cmq a me sembra proprio che l x-box abbia una grafica superiore al cubo e non di poco sopratutto se vediamo che non e' ancora sfruttata.W dino crisis
Aragorn77
16-06-2002, 15:48
[B]cmq a me sembra proprio che l x-box abbia una grafica superiore al cubo e non di poco sopratutto se vediamo che non e' ancora sfruttata.W dino crisis
Se è per questo bisogna aspettare che anche il GC venga sfruttato in pieno. E poi c'è da dire che L'X-box è da più tempo in giro e quindi si è avuto maggior tempo per analizzarne l'hardware.
Ergo X-box sicuramente sfruttata di più del GC per la realizzazione dei Videogames.
:eek:
Si ma quando il cubo sara' sfruttato anche l'x-box sara' sfruttato e allora li vedremo chi vincera'
Originariamente inviato da DoomIII
[B]vedo che la Nintendo non perde il vizio di barare.... anche qui molti si sono fatti doppi account per poter votare più volte il GC. :rolleyes:
il bue che dice cornuto all'asino :D
Aragorn77
17-06-2002, 17:29
[B]Si ma quando il cubo sara' sfruttato anche l'x-box sara' sfruttato e allora li vedremo chi vincera'
Sai cosa farà la differenza????
Lo stessa cosa che ha portato la PS al successo sopratutto in Italia. Purtroppo vincerà la console con la modifica più facile e con il maggior numero di giochi copiati.:(
Se poi si parla di qualità ricordatevi ed inginocchiatevi che il genio dei videogames è con la Nintendo: Shigeru Miyamoto :eek:
:D
Su questo non c'era alcun dubbio:cool:
lo zio MEDDE®
23-06-2002, 17:28
Wee!Reggaziuoli,sono in un internet cafè sul lungo mare,caldo e belle ragazze.Mi ero pure portato il cubo ma il tv della pensioncina non va!caz....e vabbè...volevo dirvi na cosetta,Nintendo rullerà di brutto per un paio di motivi,l'esclusiva sulla serie RE,e l'uscita di Soul Calibur2,Metroid Prime,WE6,Mario Sunshine,Ethernal Darkness.....bla bla....phantasy star onli......broad band......turok evo.......Starfox adventures.......e chi ha detto poi Mario Cart gc?Non c'è che dire,grande marketing e prezzo (negli USA:( ) abbassato a 149$ e giochi a 39$......certo nulla che farà andare in banca rotta sony (e chi mai lo vorrebbe:rolleyes: ) ma sicuramente un qualcosa di MOLTO positivo.
Bon,prima di andare a fare un bagnetto vi chiedo: mi compro Pikmin o ROUGE LEADER2???
non so come farò a sapere la risposta visto che comprero uno dei 2 prima di leggere i vostri pareri...ma...bo!
CHE CALDO BASTA!!!ciao,fo un tuffo...
[B]Wee!Reggaziuoli,sono in un internet cafè sul lungo mare,caldo e belle ragazze.Mi ero pure portato il cubo ma il tv della pensioncina non va!caz....e vabbè...volevo dirvi na cosetta,Nintendo rullerà di brutto per un paio di motivi,l'esclusiva sulla serie RE,e l'uscita di Soul Calibur2,Metroid Prime,WE6,Mario Sunshine,Ethernal Darkness.....bla bla....phantasy star onli......broad band......turok evo.......Starfox adventures.......e chi ha detto poi Mario Cart gc?Non c'è che dire,grande marketing e prezzo (negli USA:( ) abbassato a 149$ e giochi a 39$......certo nulla che farà andare in banca rotta sony (e chi mai lo vorrebbe:rolleyes: ) ma sicuramente un qualcosa di MOLTO positivo.
Bon,prima di andare a fare un bagnetto vi chiedo: mi compro Pikmin o ROUGE LEADER2???
non so come farò a sapere la risposta visto che comprero uno dei 2 prima di leggere i vostri pareri...ma...bo!
CHE CALDO BASTA!!!ciao,fo un tuffo...
speriamo ti anneghi :D :D
cmq vada x Pikmin ;)
pikmin mi sembra davvero un buon gioco anche se puo' stufare se non piacciono gli strategici.ma con quei personaggi e' impossibile resistere:D
lo zio MEDDE®
29-06-2002, 22:52
preso Rpugue
[B]preso Rpugue
fatto bene ;)
lo zio MEDDE®
30-06-2002, 10:09
Sarebbe lo spelling fatto male di "Rogue Leader".
Gran gioco!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.