View Full Version : GeForce GTX 570 non standard da Gainward
Redazione di Hardware Upg
21-12-2010, 11:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/geforce-gtx-570-non-standard-da-gainward_34840.html
Con il modello GTX 570 Phantom Gainward propone una prima variante al reference design di NVIDIA, sia in termini di sistema di raffreddamento sia di frequenze di clock
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tedturb0
21-12-2010, 11:46
gia mi immagino che divertimento sarà pulirla :asd:
marcy1987
21-12-2010, 11:49
LOL dalla seconda foto sembra che abbia un radiatore da 360 appiccicato sopra :asd:
già
supertigrotto
21-12-2010, 12:11
basta che si possa smontare facilmente il radiatore per pulirla,sennò......ahi ahi ahi,son dolori!
fbrbartoli
21-12-2010, 12:22
bellissima anche se prediligo i modelli che buttano l'aria fuori.
Già la vedo sul prossimo progetto mdpc di Nils e company.
Per la polvere basta soffiarci sopra. Ve lo dice uno che ha una gtx275 con t-rad2 quindi design simile...
fbrbartoli
21-12-2010, 12:33
poi scusate il doppio post ma la scheda andrà posizionata a faccia in giù con le ventole in estrazione...
sempre belle le Gainwardcattive
PeGaz_001
21-12-2010, 12:59
bella ma .... :|
ma secondo voi le ventole aspirano dai radiatori verso la scheda, giusto?? francamente non capisco proprio!!
3DMark79
21-12-2010, 13:11
già
basta che si possa smontare facilmente il radiatore per pulirla,sennò......ahi ahi ahi,son dolori!
Penso fare attenzione e usare un compressore d'aria come faccio io!:)
bellissima, la prendo in considerazione dato la 570 sarà il mio prossimo acquisto, solo c'è da vedere il prezzo rispetto alla reference
che fantasia.
speriamo solo che non sia triple slot
salvador86
21-12-2010, 15:34
io continuo a preferire le single slot...anche se devo aspettare sempre un botto di tempo prima che facciano le nuove ogni generazione.....
è un triplo slot la scheda e... per pulirla con un compressore ci metti 30 secondi.
ciao
MiKeLezZ
21-12-2010, 16:31
Penso fare attenzione e usare un compressore d'aria come faccio io!:)Basta una passata di 2 secondi con l'aspirapolvere.
MarcoAK47
21-12-2010, 16:44
Non mi pare una triple slot, mi pare una dual slot fuori standard, è possibile che ci stia al pelo entro il secondo slot.
Comunque qui c'è una recensione e pare molto valida :O : Test (http://www.overclockers.com.au/article.php?id=926364&P=3)
Peccato che non ci sia una GTX570 reference in quella recensione, cmq -15 C° sulla GTX580 in full load, a parità di rumore, non è niente male.
Scheda davvero interessante...la tenfgo in considerazione dato il mio prox cambio di pc.
Anche i test effettuati dimostrano la bontà del prodotto Gainward.
El_Mago_Peppins
21-12-2010, 21:42
tutto st'ambarabà per un overclock di fabbrica di soli 18mhz per il core e 100 per le ram? mi vien da ridere...
se è superiore ai 2 slot, era preferibile mettere le ventole da sopra in modo da avere un radiatore molto piu spesso, tanto se è superiore ai due slot occuperà obbligatoriamente il terzo slot, valeva la pena usarlo completamente...
ma a stò punto se uno vuole spingersi tanto oltre ad aria, tantovale prendere una gtx 580 oppure mettere la gpu a liquido imafo
in ogni caso, ficnhè non usciranno schede nuove come la tano attesa dual gpu fermi, tutte queste schede sono inutili.
tutto st'ambarabà per un overclock di fabbrica di soli 18mhz per il core e 100 per le ram? mi vien da ridere...
se è superiore ai 2 slot, era preferibile mettere le ventole da sopra in modo da avere un radiatore molto piu spesso, tanto se è superiore ai due slot occuperà obbligatoriamente il terzo slot, valeva la pena usarlo completamente...
ma a stò punto se uno vuole spingersi tanto oltre ad aria, tantovale prendere una gtx 580 oppure mettere la gpu a liquido imafo
in ogni caso, ficnhè non usciranno schede nuove come la tano attesa dual gpu fermi, tutte queste schede sono inutili.
:doh: sono schede fatte per essere overcloccate dall'utente, con un pcb di qualità superiore e onestamente dubito siano da 3 slot. L'unica incognita è il prezzo, ma se non sparano cifre mostruose come PoV, queste custom sono preferibili alla reference.
hermanss
22-12-2010, 18:12
Che bel laterizio!:asd:
simone14000
31-01-2011, 16:32
da paura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.