View Full Version : custodie cd doppie
spero di non essere troppo OT :
o cari amici dei SVCD, voi che create film su due cd, sapete mica dove comprare, online o tipo a Milano, A POCO PREZZO custodie per inserire 2 cd in uno spazio solo ? cosi' da realizzare 1 sola copertina..
Ho visto da Mondadori Inf. le custodie Vivanco a 4.8 euro per 5 custodie, ovvero quasi 1 euro a custodia !! E' praticamente quello che mi costano i due CDR, direi che non e' il caso..
Idee ?
O paghi o paghi...................
Io abito in provincia di La Spezia e le custodie in 2 CD le ho trovate solo quando sono venuto a Milano da Ricordi al prezzo FURTO di quasi 3 mila lire (vecchie) per 1 custodia doppia.
Alla fine.....ne ho comprate qualcuna......ma CAZZO....se mi casca un CD e si rompe lo pago 700 lire.....se mi casca la custodia e si rompe 3000 lire. E' ridicolo....ma io non ne ho trovate altre.
Ho sempre pensato che nelle grandi città fosse tutto diverso...ed invece
:(
CNC
Ciao
Io da MEDIAWORLD ho trovato delle custodie da 4 cd della MAPES
a circa 5€ per 3 custodie: totale 12 cd.
ciao
www.mapes.it
azz direi che e' PEGGIO di quello che ho trovato io a 1 euro circa l'una :-))
Comunque non e' vero che "o paghi o paghi", io cercando online ho trovato un posto che vende custodie doppie a 0.25 euro (ovvero circa 500lire, prezzo onestissimo) ma non so se vende online come ordinare etc..
mi conviene provare a informarmi..
sarebbe bello se poi tu potessi darci anche il link ;)
bye-bye by CNC
Io dalle mie parti ho pagato 700 lire a custodia in un normale negozio di cd musicali
saluti
cnc, il negozio lo trovi cercando su google le parole
"custodie doppie cd"
e' il primo link, peccato che sia un negozio di elettronica che vende armenicoli vari e le cui spese di spedizione superino di gran lunga la convenienza dell'acquisto...
John Foxx
23-03-2002, 22:23
Ehmmm...io con un po' di Attack e mani moooolto ferme me li faccio da me :D :D :D
Incollandole una sull'altra...le copertine da fare sono però 3.
Al momento ne ho fatte 2, perchè è un' operazione al limite del mal di testa ;)
ciao
io le ho trovate da Emmezeta, a 2500 lire 5 pezzi., è un po' di tempo che non ne compro.
se poi cerchi quelle che si aprono a libro costano un po' di più.
V|RuS[X]
24-03-2002, 05:58
Originariamente inviato da Bilbo
[B]io le ho trovate da Emmezeta, a 2500 lire 5 pezzi., è un po' di tempo che non ne compro.
se poi cerchi quelle che si aprono a libro costano un po' di più.
come sono quelle che si aprono a libro? :confused:
emmezeta inteso come il mercatone emmezeta ?
Emmezeta inteso come ilMercatone emmezeta.
per V|RuS[X]
Esistono 2 tipi di custodie per 2 cd.
un modello apri la copertina verso sx e l'interno (la sezione mobile dove stannao attaccati i cd) verso dx
Quelle che si aprono a libro invece hanno la parte interna che si apre anch'essa verso sx.
tutto qui. Però costano di più.-
A Napoli ti costano circa 500 lire sono quelle però a libro e non come quelle musicali.
Dovresti in questo caso creare 1 copertina un pò più lunga(Sono simili a quelle delle videocassette)
Il Negozio era Fiorito Corso Garibaldi.Puoi trovare anche CD-R 700 Mega a 500 lire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.