View Full Version : Manfrotto 190x
Senorita
21-12-2010, 09:57
Ciao a tutti.. ho cercato tra i vari treppiedi e ho trovato questo 190 che mi sembra abbastanza buono e leggero da portare in giro.
Il costo non è altissimo.. ma volevo chiedervi.. ci sono diverse versioni quale scegliere? io sarei orientata fra la versione classic e xprob..
altra cosa.. potrei usare secondo voi la testa del gorillapod? e successivamente comprarne un'altra?
Vi ringrazio :)
io credo che ti convenga prendere l offerta natalizia della manfrotto 129 euro e hai testa e cavalletto 190xdb
il sito manfrotto poi è chiarissimo nelle schede tecniche puoi cercare li info precise anche grazie al configuratore
Senorita
21-12-2010, 17:30
io credo che ti convenga prendere l offerta natalizia della manfrotto 129 euro e hai testa e cavalletto 190xdb
il sito manfrotto poi è chiarissimo nelle schede tecniche puoi cercare li info precise anche grazie al configuratore
ciao ti ringrazio potresti dirmi dove posso trovare quest'offerta? anche in mp
io lo uso (xprob) da anni abbinato ad una testa a sfera 486rc2 ed è davvero ottimo... tiene benissimo anche la 5D2 con BG + il pompone oppure il canon 300 f4...
molti consigliano lo 055 che è più massiccio ma da portare in giro credo diventi davvero un macigno :)
come testa prendi una manfrotto a sfera... le gorillapod sono giocattoli in confronto
ciao
Phoenix486
22-12-2010, 14:56
Puoi dire anche a me dove trovare questa offerta? La testa è a sfera?
Grazie.
Senorita
22-12-2010, 15:08
io lo uso (xprob) da anni abbinato ad una testa a sfera 486rc2 ed è davvero ottimo... tiene benissimo anche la 5D2 con BG + il pompone oppure il canon 300 f4...
molti consigliano lo 055 che è più massiccio ma da portare in giro credo diventi davvero un macigno :)
come testa prendi una manfrotto a sfera... le gorillapod sono giocattoli in confronto
ciao
ciao ti ringrazio.. il 055 è pesante e preferisco il 190.. invece come testa pensavo al 327rc2
Puoi dire anche a me dove trovare questa offerta? La testa è a sfera?
Grazie.
nei rivenditori manfrotto ma io ancora nn ne ho trovato uno dalle mie parti:(
vai col 190 X pro B ha la canna centrale che si può mettere in orizzontale permettendo cosi di arrivare a pochi cm da terra con la macchina, io ce l'ho da + di un anno con testa 322rc2 ed è una ottima accoppiata.
Senorita
23-12-2010, 17:04
vai col 190 X pro B ha la canna centrale che si può mettere in orizzontale permettendo cosi di arrivare a pochi cm da terra con la macchina, io ce l'ho da + di un anno con testa 322rc2 ed è una ottima accoppiata.
ottimo grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.