PDA

View Full Version : Cominciano le offerte natalizie da paura su Steam

Xilema
21-12-2010, 09:41
Come l'anno scorso, anche quest'anno Steam ha una pacca di giochi con sconti in alcuni casi anche clamorosi.
Ogni giorno nuovi giochi in offerta.
La festa andrà avanti fino al 2 gennaio.
Chi volesse fare un salto potrebbe trovare qualcosa di gustoso: http://store.steampowered.com/

Jon Irenicus
21-12-2010, 09:58
Non potrebbero fare fino al 2 febbraio? Probabilmente mi metterò con steam a metà gennaioooo!:cry: Se c'è qualcosa di imperdibile romperò a qualcuno che l'account ce l'ho...
Bella l'offerta di Deus Ex.

cerbert
21-12-2010, 10:03
estiqatzi!!
Se uno si compra anche solo uno dei "MegaPack" ha da giocare fino alla pensione... :D

Vashino
21-12-2010, 10:16
non capisco una cosa
ma tutte le offerte sono acquistabili già da oggi?

ad esempio l'unreal pack a 14 euro
http://store.steampowered.com/sub/683/

oppure sono sempre acquistabili per il periodo natalizio ma in determinati giorni ci saranno offerte ancora più vantaggiose?

e che è quel gioco che non è disponibile nel nostro paese?

cronos1990
21-12-2010, 10:17
Credo già lo sappia il 99% del forum dei saldi di Steam; in poche ore han scritto 20 pagine di roba sul topic ufficiale :D
E nel frattempo la mia postepay sta tremando :D

cronos1990
21-12-2010, 10:19
non capisco una cosa
ma tutte le offerte sono acquistabili già da oggi?

ad esempio l'unreal pack a 14 euro
http://store.steampowered.com/sub/683/

oppure sono sempre acquistabili per il periodo natalizio ma in determinati giorni ci saranno offerte ancora più vantaggiose?

e che è quel gioco che non è disponibile nel nostro paese?Funziona che ci sono le offerte giornaliere (in Italia cambiano di giorno in giorno alle ore 19:00) più le offerte fisse che perdurano se non erro fino al 2 Gennaio.
La prima passata di offerte giornaliere è partita ieri alle 19:00. Se invece vi interessa una delle offerte fisse fino al 2 Gennaio, vi conviene aspettare fino all'ultimo... c'è caso che uno di quei titoli rientri (a prezzi migliori) tra le offerte giornaliere.

In ogni caso, vi consiglio di andare sul topic ufficiale, potreste avere anche delle dritte su alcuni giochi (con buona pace del vostro conto in banca :D)!

Vashino
21-12-2010, 10:26
Funziona che ci sono le offerte giornaliere (in Italia cambiano di giorno in giorno alle ore 19:00) più le offerte fisse che perdurano se non erro fino al 2 Gennaio.
La prima passata di offerte giornaliere è partita ieri alle 19:00. Se invece vi interessa una delle offerte fisse fino al 2 Gennaio, vi conviene aspettare fino all'ultimo... c'è caso che uno di quei titoli rientri (a prezzi migliori) tra le offerte giornaliere.

In ogni caso, vi consiglio di andare sul topic ufficiale, potreste avere anche delle dritte su alcuni giochi (con buona pace del vostro conto in banca :D)!

ecco quello che volevo sentire! grazie mille

X360X
21-12-2010, 10:46
Come l'anno scorso, anche quest'anno Steam ha una pacca di giochi con sconti in alcuni casi anche clamorosi.
Ogni giorno nuovi giochi in offerta.
La festa andrà avanti fino al 2 gennaio.
Chi volesse fare un salto potrebbe trovare qualcosa di gustoso: http://store.steampowered.com/

scusami, però se apri un thread spiega un attimo come funziona :O

ci sono offerte valide da ieri sera fino al 2 gennaio, FISSE

poi ci sono quelle giornaliere che si rinnovano ogni 24 ore

un gioco già scontato può anche andare a finire nelle offerte giornaliere, quindi se l'avete già preso ve lo ritrovate a meno e rosicate :asd:

ad esempio scommetto che giochi come l'orange box finiranno nelle giornaliere, ai soliti prezzoni.
Soprattutto se si vuole acquistare un gioco di un certo valore conviene aspettare (tanto quelle fisse non scappano)

Xilema
21-12-2010, 11:46
scusami, però se apri un thread spiega un attimo come funziona :O

ci sono offerte valide da ieri sera fino al 2 gennaio, FISSE

poi ci sono quelle giornaliere che si rinnovano ogni 24 ore

un gioco già scontato può anche andare a finire nelle offerte giornaliere, quindi se l'avete già preso ve lo ritrovate a meno e rosicate :asd:

ad esempio scommetto che giochi come l'orange box finiranno nelle giornaliere, ai soliti prezzoni.
Soprattutto se si vuole acquistare un gioco di un certo valore conviene aspettare (tanto quelle fisse non scappano)

Io ho dato solo la notizia, non sono nemmeno stato li a guardare il funzionamento generale.
Credo la gente sia abbastanza intelligente per capirlo da sola...

Jon Irenicus
21-12-2010, 11:50
Io ho dato solo la notizia, non sono nemmeno stato li a guardare il funzionamento generale.
Credo la gente sia abbastanza intelligente per capirlo da sola...
In effetti il counter è abbastanza esplicativo. Pensavo non fossero offerte giornailere, ma si capisce subito accedendo alla pagina linkata.

cerbert
21-12-2010, 11:52
ripensandoci bene, esistendo già il thread ufficiale, ritengo questo sia abbastanza superfluo.

Buon proseguimento sull'ufficiale. ;)