PDA

View Full Version : [Napoli+sped] Vendo 2 HTC DESIRE NUOVI mai usati

cilikekko
20-12-2010, 22:36
Vendo come da titolo due HTC DESIRE NUOVI...MAI USATI.
COMPLETI DI SCATOLO ED ACCESSORI.TELEFONI COME DA NEGOZIO.
Non posseggo scontrino causa regali.
Brand Fastweb.

Prezzo 320+sped (CADAUNO) intrattabili

REGOLE:
No code il primo che paga lo prende
Precedenza scambio
a mano
NON SCAMBIO CON NIENTE
NO RIBASSI
PAGAMENTO ANTICIPATO SE SPEDISCO
MAX SERIETA'
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI LIDI

;)

snake0
20-12-2010, 22:50
ciao essendo senza scontrino il telefono nn ha garanzia?

cilikekko
20-12-2010, 23:02
ciao essendo senza scontrino il telefono nn ha garanzia?

il telefono ha garanzia tramite imei.Vai da un rivenditore ufficiale htc ti controlla il seriale e ti dice quanta garanzia rimane.
Poi pensa se non fosse cosi tutti i milioni di cellulari regalati non avrebbbero garanzia?;)

fammi sapere

Deadoc3
20-12-2010, 23:39
I telefoni sono in comodato d'uso o regolarmente acquistati?

cilikekko
20-12-2010, 23:43
regolarmente acquistati..questo te lo posso assicurare.Non sono presi a contratto.

Comunque ne ho venduti altri 2 o 3 sul forum 1-2 mesi fa...puoi chiedere a chi li ha comprati come vanno e se hanno avuto problemi..;)

Francesco

Deadoc3
21-12-2010, 01:03
Il colore è dark brown?

cilikekko
21-12-2010, 01:14
si è il darkbrown :)

gambit3rd
21-12-2010, 02:55
Mi metto in coda!!!

Sicchè sono novellino del mondo Android, questo è il DESIRE normale (non HD), dico bene? Cioè questo http://www.gsmarena.com/htc_desire-3077.php

Scusa ma mi sto avvicinando ora a questo mondo Android ed ho un pò di confusione di sigle in testa. :)

Comunque, sono intenzionato a prenderlo. Immagino che oltre alla precedenza non ci sia sconto a mano, quindi non te lo chiedo. :)

A me andrebbe bene uno scambio a mano a Napoli, magari nella stazione della Circumvesufiana/FS. Leggo che sei di Torre Del Greco, pensi di poterti allungare fino a Napoli? :)

Sono disponibile per lo scambio a mano già da oggi, dalle 10 alle 16 circa. Puoi lasciarmi un messaggio qui se puoi già effettuare lo scambio in queste ore (altrimenti sono libero domani pure, ma mi piacerebbe concludere quanto prima) o contattarmi al cellulare di cui ti lascio il numero in privato. Tanto, almeno qui, non vedo nessuno in coda. :)

Aspetto tue notizie, grazie! ;)

Millejager
21-12-2010, 10:01
interessatissimo!!! :D

cilikekko
21-12-2010, 13:37
venduto uno a gambit3rd stamane con scambio a mano...L' altro me l ha chiesto mio cugino quindi lo venderò a lui..

vendita chiusa ;)

aspetto un feed dall utente

grazie;)

gambit3rd
21-12-2010, 23:22
Scusate il ritardo ma la giornata è stata piena a non finire. Sono riuscito solo ora a provare il cellulare una mezz'oretta.

Aggiornato a Froyo 2.2, navigato, telefonato, fatto foto... Questo per dire che funziona tutto alla perfezione e che il terminale era davvero praticamente nuovo.

Utente simpatico, transazione davvero rapidissima e piacevole. Davvero soddisfatto. :)

cilikekko
22-12-2010, 10:54
X quanto riguarda la pellicola c e quella che avvolge tutto il telefono e deve essere tolta x forza...la devi comprare tu nm esce di serie

themooser
22-12-2010, 11:10
L'altro è venduto venduto? :D