PDA

View Full Version : pc formattato e scheda video scomparsa

toddy91
20-12-2010, 22:26
Ciao a tutti.
Pochi giorni fa ho formattato il mio vecchio pc e ora, dopo aver installato un gioco ho notato che la mia ATI x1950 non è più riconosciuta dal pc.. Penso che stia usando quella integrata con la Mobo.. Come posso fare per far "ri-apparire" la scheda video?

Vandir
20-12-2010, 22:30
Se hai fatto una ricerca delle periferiche e non ti ha trovato niente secondo me quella che pensi che sia la scheda integrata in realtà e la tua senza driver...
Provato ad installarli?
P.S. guardato le specifiche della tua scheda madre non mi sembra che abbia una GPU integrata, quindi devi quasi certamente scaricare e installare i driver dal sito della ATI...

toddy91
20-12-2010, 22:41
Se hai fatto una ricerca delle periferiche e non ti ha trovato niente secondo me quella che pensi che sia la scheda integrata in realtà e la tua senza driver...
Provato ad installarli?
P.S. guardato le specifiche della tua scheda madre non mi sembra che abbia una GPU integrata, quindi devi quasi certamente scaricare e installare i driver dal sito della ATI...

Ho già scaricato i driver dal sito ATI ma il risultato è stato nullo. Ho preso questi (http://support.amd.com/us/gpudownload/windows/Legacy/Pages/radeonaiw_vista32.aspx?type=2.4.1&product=2.4.1.3.13&lang=Italian), non so se vanno bene... Per quanto riguarda la sk madre non è quella della firma..

toddy91
21-12-2010, 20:29
nessun altro mi sa aiutare?