PDA

View Full Version : come risparmiare nelll'acquistare un sony vaio f13

piero265
20-12-2010, 19:51
salve a tutti mi sono innamorato del sony vaio f13z prezzo 1600€ secondo voi esiste un metodo per poter risparmiare?non esiste un ingrosso di notebook dove poterlo comprare? io capisco ke sia sony e lo si paga qualcosa in più,però 100,200 ma non 600€ in più rispetto ad altri computer

assas
21-12-2010, 12:37
Io x acquistare un Sony Vaio F13Z1 su cui ci sto filando da diverso tempo,faro' cosi':Ho rcv un buono sconto del 10% x acquistare qualunque prodotto presso la catena Unieuro,ho contattato x telefono il reparto informatica di un negozio qui della mia zona e non essendo, il Vaio in questione ,un portatile di fascia bassa,non era disponibile,pero' dal deposito centrale della Unieuro, c'era la possibilita di ordinarlo previa caparra.(costo effettivo: 1690€,costo con lo sconto: 1520 e rotti)
Bene,a Gennaio spero di acquistarlo cosi'.
Per cercare qualche buono sconto non solo Unieuro , iscriviti al sito www.codicedisconto.com e vedrai che, ogni tre o quattro giorni, ti arriveranno le news di buoni sconto da utilizzare sui negozi on line e non.

luciottolo
21-12-2010, 15:00
salve a tutti mi sono innamorato del sony vaio f13z prezzo 1600€ secondo voi esiste un metodo per poter risparmiare?non esiste un ingrosso di notebook dove poterlo comprare? io capisco ke sia sony e lo si paga qualcosa in più,però 100,200 ma non 600€ in più rispetto ad altri computer
Per te che cerchi un notebook super, se hai la pazienza di cercare proprio nel forum dedicato al VAIO F, trovi qualche consiglio che ti potrebbe soddisfare. Precisamente qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2124160&page=196
al 14° post, ma anche prima e dopo si parla bene di questa opportunità. Personalmente non ho il badget, altrimenti....Il link è stato giustamente bannato, però se tu rifletti che stai cercando un super.., non dovresti sbagliare a trovarlo

piero265
21-12-2010, 20:16
ti ringrazio...sai ke mi ero completamente dimenticato di quel sito...ora gli do un occhiata....cmq seguo quella sezione da quando è stata aperta,qua e la infatti ho fatto qualke domanda..xò magari andavo fuori tema a fare la mia richiesta là