PDA

View Full Version : garanzia e assistenza hp (senza scontrino)

scaragiusep
20-12-2010, 19:47
Ciao, qualche mese fa ho acquistato una stampante HP F4580 che stamattina si è rotta dal momento che all'avvio fa un rumore spaventoso di ingranaggi che scattano. Purtroppo ho perso lo scontrino, come al solito. Andando però sul sito hp ed inserendo il seriale della stampante, noto con piacere che la garanzia scadrà a luglio 2011, quindi risulta la dicitura "coperto da garanzia". Ora vi volevo chiedere: come funziona l'assistenza hp? C'è bisogno dello scontrino? Se vado nel negozio dove ho comprato la stampante (senza scontrino) e dico loro che inserendo il seriale nel sito, essa risulta in garanzia, secondo voi potrò beneficiare della garanzia, o fanno storie perchè non ho lo scontrino? Ripeto, andando sul sito ed inserendo il seriale della stampante essa risulta in garanzia. Grazie mille

nomeutente
20-12-2010, 20:46
Se non hai lo scontrino è difficile che in negozio prendano in carico la stampante, a meno che non si ricordino perfettamente che sei un cliente e abbiano voglia di farti una cortesia.
A quel punto l'unica è sentire direttamente hp: dovrebbe esserci il numero verde sul loro sito.

scaragiusep
20-12-2010, 21:14
ok, ma la garanzia direttamente da hp necessita dello scontrino o no?