View Full Version : [Novara/Milano/Bologna + aMano/sped] Vendo IPAD 32gb 3G NUOVO INCELOFANATO
Come da titolo vendo 2 ipad uno da 32gb WiFi + 3g NUOVI ancora sigillati. PREZZO 550 euro con garanzia apple.
Per foto contattatemi pure.
Ho la possibilità di consegnare a mano a Novara, Milano e Bologna. La spedizione è a carico del destinatario nella modalità che egli preferisce.
mukuro_w
20-12-2010, 20:29
è scontrinato ?
se sì, coda a prezzo da regolamento ( 582€ ) + spedizione; ovviamente con pagamento post prova.
sento l'interessato e confermo o meno
No non ho lo scontrino è un regalo per un dipendente e ovviamente lo scontrino non è possibile averlo. Mi ero dimenticato della regola del limite massimo di prezzo..chiedo scusa. Cmq per i prodotti apple non serve lo scontrino come garanzia..
A questo punto credo che toglierò l'inserzione perchè venderlo anche solo ad 1euro in meno mi porterebbe a perderci troppo.
Ho ricevuto l'autorizzazione a vendere a 582 e ho corretto il post...
se fai 540 sono interessato all'acquisto a milano.
4GateRush
28-12-2010, 23:30
Ancora disponibile? Coda 1x
Si ancora disponibili...
C'è solo un piccolo problema:
Sono via fino al 5 e quindi non potrò consegnare l'ipad fino al 6 di Gennaio...a meno che non siate di Novara o cmq disposti ad andarvelo a prendere li. Infatti, in tal caso incaricherei qualcuno di completare la consegna al mio posto.
Inoltre ho venduto uno dei due ipad da 32gb ma se n'è aggiunto uno da 64 sempre 3g+wifi. Il prezzo è di 640 euro
CastaTop86
02-01-2011, 16:10
ciao,
interessato a scambio a mano a milano anche il 6.
mi ricapitoleresti però quali modelli sono disponibili ad oggi e il prezzo da te proposto?
tendenzialmente sarei orientato sul 32Gb 3G
aspetto news eventualmente anche in pm
Rieccomi..il 64 gb non è più disponibile ma in compenso si è aggiunto un 32gb con stesse caratteristiche del primo.
Ricapitolando: ho 2 IPAD 32Gb 3g+wifi NUOVI ancora sigillati. Prezzo 570 euro. Fatevi avanti...
io sono interessato ad uno se scendo a 550 euro scambio a mano a milano.
Se consegni a mano a Bologna o spedisci in contrassegno ne prenoto uno.
Grazie
Allora posso consegnartelo a mano a Milano in centrale, villapizzone oppure zona piaola, mentre a Bologna lo consegno tramite un mio amico che lavora li dal lunedì al venerdì e quindi dovresti aspettare fino a lunedì prossimo visto che ora è gia li (anche se per una fortunata coincidenza sono venuto a sapere che stasera dovrebbe essere ancora qui..ma non ne sono ancora certo. Se me lo prenoti a breve e lui è qui, stasera glielo porto e gia domani potresti ritirarlo. L'unico problema è che dovresti andare a ritirarlo dove si trova lui: bologna centro cmq).
Preferirei la consegna a mano visto il valore del prodotto. fammi sapere..
scusa non so perchè ti ho scritto anche le info su milano..mi sembrava di aver letto che ti interessava anche milano ma mi sono sbagliato. Sorry.
dark_fox
10-01-2011, 20:52
interesa a galaxy tab 16gb?
Allora mi prenoto. Va bene la consegna a Bologna.
ipad wi fi+3g 32 gb giusto?La scatola ha ancora il cellophane giusto e quindi il prodotto è ancora da registrare?
Fammi sapere se il tuo amico cè e dove posso andarlo a ritirare.
Ti lascio il mio numero:
338/7408697
Filippo
Scusami ma devo lasciare, perchè ne ho trovato uno piu vicino a casa mia.
Grazie e scusa ancora.
Filippo
va bene filippo non ti preoccupare :(
No grazie non mi interessano scambi, ho bisogno di monetizzare
epizephiri
12-01-2011, 21:09
un 32GB 3G mi interessa, posso passare a ritirare io a novara, ma posso offrire max 500€ fammi sapere se 6 interessato.
frugunta
12-01-2011, 22:15
coda per ipad 32gb 3g spedito a 550.
ho anche un iphone 4 32gb jb se interessa per lo scambio ma ci dovrebbe stare un conguaglio per me. :)
mi spiace ragazzi se lo volete il prezzo è 550..chi desidera la spedizione la spedizione deve pagarla a seconda delle modalità che preferisce.
frugunta
13-01-2011, 08:11
in trattativa avanzata per ipad 32gb 3g, attendo iban per bonifico e successivo tracking del pacco spedito.
Sto concludendo per uno dei 2 ipad 3g da 32gb con frugunta...NE RESTA ANCORA 1...il prezzo è sempre 550 euro. Fatevi avanti.
frugunta
13-01-2011, 13:15
bonifico effettuato. attendo spedizione e tracking.
BAHAMASKID
13-01-2011, 13:24
POSSIBILITA' DI CONCLUDERE A BOLOGNA, QUANDO?
Ciao, sarebbe possibile settimana prossima.
L'ipad lo lascerei ad un mio carissimo amico che farebbe da intermediario. Lui lavora a Bologna dal Lunedì al Venerdì e ti dovresti recare in un punto della città a lui comodo (se non mi sbaglio dovrebbe essere abbastanza centrale, ho già venduto in questo modo e non c'è mai stato problema di alcun tipo) visto che gia mi fa un favore e non vorrei farlo scomodare ulteriormente.
Se interessato ti fornirò ulteriori dettagli via pm su richiesta.
Pacco spedito e numero di tracking inviato...aspetto ricezione bonifico.
RICORDO CHE RIMANE UN IPAD da 32gb 3G NUOVO
Ok a 550. Ci mettiamo d'accordo per la spedizione. Ciao
Tutte le vendite sono state concluse..ottimi compratori. Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.