Stabum
20-12-2010, 18:39
Ciao a tutti vi scrivo perchè sono preda di un vero e proprio enigma, che spero qualcuno tra voi riuscirà a spiegarmi. Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno aiutarmi con indicazioni e possibili spiegazioni.
Nel mio Pc il sistema operativo è vista. Tempo fa Ho copiato l'intero contenuto di un vecchio HD EIDE all'interno di una cartella del mio HD esterno. Poichè l'hd in questione era partizionato, all'interno della cartella di back up "HD vecchio" ho creato la cartella "C" di circa 5 GB e la cartella "D" di circa 35 GB.
Ora all'interno della cartella "HD vecchio" vedo SOLO la cartella "C", sempre di 5 GB, come se la cartella "D" fosse stata cancellata, ma la cartella "HD vecchio" CONTINUA ad avere 40 GB di dati al suo interno!!!.
Voglio dire... "D" DEVE essere sempre lì, solo che non riesco a vederla!
Ho provato con "visualizza file nascosti" ma non è quello il problema.
Potete darmi una dritta per risolvere questo mistero? :muro:
Nel mio Pc il sistema operativo è vista. Tempo fa Ho copiato l'intero contenuto di un vecchio HD EIDE all'interno di una cartella del mio HD esterno. Poichè l'hd in questione era partizionato, all'interno della cartella di back up "HD vecchio" ho creato la cartella "C" di circa 5 GB e la cartella "D" di circa 35 GB.
Ora all'interno della cartella "HD vecchio" vedo SOLO la cartella "C", sempre di 5 GB, come se la cartella "D" fosse stata cancellata, ma la cartella "HD vecchio" CONTINUA ad avere 40 GB di dati al suo interno!!!.
Voglio dire... "D" DEVE essere sempre lì, solo che non riesco a vederla!
Ho provato con "visualizza file nascosti" ma non è quello il problema.
Potete darmi una dritta per risolvere questo mistero? :muro: