View Full Version : Kinect: aumento della precisione tramite software?
Redazione di Hardware Upg
20-12-2010, 16:30
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/kinect-aumento-della-precisione-tramite-software_34837.html
Microsoft sta lavorando su una nuova tecnologia di compressione dei dati che consentirebbe un migliore flusso di informazioni tra Kinect e XBox 360.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sarebbe un bel colpo. In effetti il fatto che non riconosca le dita sarebbe un discreto limite nell'input dei comandi.
Intanto resto alla finestra e ne decidero' l'acquisto solamente quando uscira' qualche titolo di veramente interessante.
Insomma sto kinect è una cag.... pazzesca.
IMHO naturalmente :D
Wolfhask
20-12-2010, 17:29
se un domani si potrà sfruttare anche su pc potrebbe essere interessante.
Stech1987
20-12-2010, 18:29
se un domani si potrà sfruttare anche su pc potrebbe essere interessante.
Si può già sfruttare su PC per un po' di cose... Non solo: MS ha dato carta bianca agli sviluppatori, ed ha rilasciato drivers appositi... ;)
Charlie Oscar Delta
20-12-2010, 19:01
ma evitassero di limitare la banda per i giochi installati su usb! quasi tutti hanno l'hard disk. al limite lasciassero selezionare la banda piena da dashboard per chi non usa pennette.
Più che altro dovrebbero diminuire il lag.
PS: Speriamo che la xBox720 sia USB 3.0! :D
Spectrum7glr
20-12-2010, 22:54
Più che altro dovrebbero diminuire il lag.
PS: Speriamo che la xBox720 sia USB 3.0! :D
guarda io ci ho giocato a casa di un amico...ed è divertente (dance central con tasso alcolemico sopra il limite per il ritiro della patente salva una serata a patto di stare attenti ai lampadari :asd: ...poi basta trovare qualcuno sobrio che ti riaccompagni a casa :fagiano: ). Il lag su certi giochi è avvertibile, è vero, ma è più una sensazione che provi da osservatore esterno e normalmente dopo 5 minuti che giochi in prima persona (anche da sobrio eh ;) ) non ci fai più caso.
Il lag su certi giochi è avvertibile, è vero, ma è più una sensazione che provi da osservatore esterno e normalmente dopo 5 minuti che giochi in prima persona (anche da sobrio eh ;) ) non ci fai più caso.
Non sono d'accordo... da videogiocatore ho trovato la lag estremamente fastidiosa :mad: e dopo 5 minuti non è che non ci fai più caso, è che ti abitui e inizi a (ad esempio) saltare in anticipo perchè sai che altrimenti andrai a schiantarti, ma rimane ugualmente fastidioso
Personalmente l'ho trovata abbastanza immatura come tecnologia
Ecco svelato il perché di tanta precisione... è per via di questo gioco che stanno per mettere in commercio http://www.youtube.com/watch?v=BxK4a49FfAw !! :D
Stappern
21-12-2010, 00:10
scusate ma sticazz di kinect su xbox
http://www.youtube.com/watch?v=M-wLOfjVfVc
su pc ORA inizia la rivoluzione
scusate ma sticazz di kinect su xbox
http://www.youtube.com/watch?v=M-wLOfjVfVc
su pc ORA inizia la rivoluzione
carino ma...è lo stesso controller limitato :p
sinceramente da videogiocatore l'ho trovato (dopo 2 minuti di stupore iniziale) abbastanza caxxata :D
ingestibile per giocare, forse utile per le mappe o roba simile...
input lag altissimo, precisione da schifo....forse per un bambino di 5 anni potrebbe andar bene... che tristezza :(
l'idea è buona, ma serve totalmente un altro controller...
Riccardo82
21-12-2010, 08:20
quindi mi state dicendo che non vale la pena acquistarlo? avevo in programma l'acquisto il 24..
Ecco svelato il perché di tanta precisione... è per via di questo gioco che stanno per mettere in commercio http://www.youtube.com/watch?v=BxK4a49FfAw !! :D
E te pareva... applicazioni mega gattiche e poi finiscono a fare i "pipparoli hi-tech". :)
Senza offese per nessuno.
E te pareva... applicazioni mega gattiche e poi finiscono a fare i "pipparoli hi-tech". :)
Senza offese per nessuno.
hai definito bene, è da pipparoli hitech. preferisco un sano porno a questo punto!
Questa cosa ha risvolti quasi comici, i primi modelli di Xbox 360 avevano 3 porte USB 2.0 (data rate teorico massimo 480Mbit/s ovvero circa 40MByte/s con trasferimenti bulk) per un totale di 120MB/s di banda di I/O complessiva se avessero utilizzato un controller host adeguato.
I nuovi modelli di Xbox 360 hanno 5 porte USB 2.0, per un totale di 200MB/s (sempre se hanno un controller host all'altezza), più una "porta Kinetic" dedicata (che dal punto di vista del protocollo è una sesta USB con un alimentazione più potente).
Ed ora si mettono a dire che il data rate massimo del controller host verso il resto del sistema è 35MB/s da condividere tra tutte le porte ?!?!? :doh:
Vabbé che in origine pensavano di attaccarci solo gamepad e chiavette USB, ma spero che almeno gli ultimi modelli con la porta USB "dedicata a Kinetic" abbiano un controller host dedicato per reggere 40MB/s "tutti dedicati al Kinetic".
Non sono d'accordo... da videogiocatore ho trovato la lag estremamente fastidiosa :mad: e dopo 5 minuti non è che non ci fai più caso, è che ti abitui e inizi a (ad esempio) saltare in anticipo perchè sai che altrimenti andrai a schiantarti, ma rimane ugualmente fastidioso
Personalmente l'ho trovata abbastanza immatura come tecnologia
quoto alla grande.
P.S. Qualcuno riesce a spiegarmi il perchè di questo limite a 35MB/s?? :confused:
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