View Full Version : [Roma + sped.] 2x2Gb DDR2 800 Kingston
20 gennaio: rimane un solo banco da 2Gb, ribasso di prezzo: 30 spedito, 25 scambio a mano
Vendo 2 banchi da 2Gb PC2 6400 CL6 Kingston.
Hanno una settimana di vita, montati per provarli e smontati.
30euro l'uno più spese di spedizione.
:)
Ciao,
Fra
Coda, potresti essere più preciso sul modello ?
Sono per caso queste ?
KHX6400D2/2G
Ecco la sigla completa:
KVR800D2N6/2G
2GB PC2 - 6400 CL6 240 - Pin DIMM
http://www.valueram.com/desktop/memory.asp
Ciao,
possibile consegna a mano? In caso, che zone? :)
Per il momento CODA per i 4gb di ram.
Ciao,
possibile consegna a mano? In caso, che zone? :)
Per il momento CODA per i 4gb di ram.
Si è possibile, io sto in Prati, ma mi muovo senza problemi e un punto d'incontro lo troviamo.
Ciao,
Fra
Si è possibile, io sto in Prati, ma mi muovo senza problemi e un punto d'incontro lo troviamo.
Ciao,
Fra
Grazie, sei molto disponibile! Tra l'altro io non sto nemmeno troppo lontano, e dalla tua firma mi sembra di capire che abbiamo già concluso con altro :)
Però scusami credo di lasciare la coda perchè pensavo venissero 30e entrambi, mentre ora ho riletto l'annuncio ed ho notato "l'uno". :(
Non ci volevo spendere più di una 40ina di euro, altrimenti vado sul nuovo :fagiano:
Grazie, sei molto disponibile! Tra l'altro io non sto nemmeno troppo lontano, e dalla tua firma mi sembra di capire che abbiamo già concluso con altro :)
Però scusami credo di lasciare la coda perchè pensavo venissero 30e entrambi, mentre ora ho riletto l'annuncio ed ho notato "l'uno". :(
Non ci volevo spendere più di una 40ina di euro, altrimenti vado sul nuovo :fagiano:
Forse qualcosa per xbox360, dalle parti della giustiniana?
In ogni caso capisco che ti orienti sul nuovo, purtroppo mi sono ritrovato questi due banchi di ram per un errore in fase di acquisto: ho preso un prezzo basso che ho trovato in rete e gli ho tolto l'iva, i due banchi sono nuovi e hanno fattura di dieci giorni fa.
:)
Alla prossima.
Ciao, Fra
Forse qualcosa per xbox360, dalle parti della giustiniana?
Si si, sicuramente! Forse era Fable 2 ? :)
Alla prossima!
Ciao! Se scendi a 50 per entrambe te le prendo io :D
Posso venire alla giustiniana ;)
In caso lasciami un PM.
Grazie, ma per 50 euro me le tengo, sono nuove, il prezzo mi sembra onesto!
MasterMod
29-12-2010, 12:04
ciao, per la spedizione quanto vuoi?
Mi scuso per essere scomparso, ero fuori.
Un banco l'ho dato ad un amico, quindi mi rimane un solo banco da 2Gb.
Per la spedizione il prezzo dipende dal metodo che sceglie chi compra.
Ciao,
Fra
MasterMod
08-01-2011, 20:05
ciao, con raccomandata quanto in totale?
La raccomandata costa circa 4 euro http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
forse conviene la posta prioritaria a 2 euro, dovrebbero impiegare lo stesso tempo.
MasterMod
09-01-2011, 12:22
si ma raccomandata almeno arriva sicuro :cool:
b.l.a.c.k
13-01-2011, 11:00
coda scambio a mano con info in pvt
UP 30 spedizione inclusa, 25 scambio a mano.
@b.l.a.c.k scusa se non ho risposto prima, offerta troppo bassa :D
crazyandrea
20-01-2011, 19:55
su un noto shop online stanne nuove a 25€ stesse identiche con la stessa sigla ti posso garantire se non ci credi puoi guardarlo tu stesso e-chiave.
sono di roma se mi metti il banco che ti rimane a 15€ scambio a mano lo prendo senno lascio dimmi tu
crazyandrea
23-01-2011, 00:53
lascio la coda...;)
su un noto shop online stanne nuove a 25€ stesse identiche con la stessa sigla ti posso garantire se non ci credi puoi guardarlo tu stesso e-chiave.
sono di roma se mi metti il banco che ti rimane a 15€ scambio a mano lo prendo senno lascio dimmi tu
Ho controllato, +9,9 di spese di spedizione.
Le mie sono nuove (ho anche la fattura) 25 scambio a mano mi sembra un buon prezzo...cmq me ne rimane 1 solo banco.
Capisco tranquillamente che si preferisca dare 35 ad un negozio piuttosto che 30 a me :)
crazyandrea
23-01-2011, 14:00
Le mie sono nuove (ho anche la fattura) 25 scambio a mano mi sembra un buon prezzo...cmq me ne rimane 1 solo banco.
Capisco tranquillamente che si preferisca dare 35 ad un negozio piuttosto che 30 a me :)
si ma nel calcolo del prezzo non devi calcolare le spese di spedizione che sono a parte....
nuove sono solo quando vai al negozio e le compri se tu le hai in mano non sono nuove sono usate quindi devi levare dal minor prezzo su trovaprezzi il 20%
o meglio devi fare questa operazione:
minor prezzo su trovaprezzi / 1.2 cosi hai lo scorporo dell' iva se non fai cosi la tua vendita è fuori regolamento....;)
si ma nel calcolo del prezzo non devi calcolare le spese di spedizione che sono a parte....
nuove sono solo quando vai al negozio e le compri se tu le hai in mano non sono nuove sono usate quindi devi levare dal minor prezzo su trovaprezzi il 20%
o meglio devi fare questa operazione:
minor prezzo su trovaprezzi / 1.2 cosi hai lo scorporo dell' iva se non fai cosi la tua vendita è fuori regolamento....;)
Ho comprato e venduto senza mai avere problemi, le regole le conosco. Quando trovi un prezzo su trovaprezzi devi considerare le spese, il negozio che hai citato sta ad Ascoli Piceno! Comunque sia ho trovato circa 33euro spese incluse per il banco da 2Gb, che sarebbero 27 senza iva..
Il mio annuncio è stato fatto prima di natale e il prezzo mi sembrava corretto, poi l'ho rivisto verso il basso.
In ogni caso se pensi che sia fuori regolamento fai intervenire un moderatore, se lo riterrà opportuno mi richiamerà e deciderò il da farsi.
Ovviamente senza polemica :)
Buona serata!
Fra
illidan2000
24-01-2011, 09:33
hai pvt
crazyandrea
24-01-2011, 09:46
Ho comprato e venduto senza mai avere problemi, le regole le conosco. Quando trovi un prezzo su trovaprezzi devi considerare le spese, il negozio che hai citato sta ad Ascoli Piceno! Comunque sia ho trovato circa 33euro spese incluse per il banco da 2Gb, che sarebbero 27 senza iva..
Il mio annuncio è stato fatto prima di natale e il prezzo mi sembrava corretto, poi l'ho rivisto verso il basso.
In ogni caso se pensi che sia fuori regolamento fai intervenire un moderatore, se lo riterrà opportuno mi richiamerà e deciderò il da farsi.
Ovviamente senza polemica :)
Buona serata!
Fra
è Sottointeso che non c'è polemica in quello che dico e non voglio neanche segnalare nulla, non ho alcun tipo d'interesse a farlo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765
ti posto il link nel quale non c'è alcun richiamo alle spese di spedizione. nelle regole di autovalutazione viene sostanzialmente disciplinato che dal minor prezzo bisogna togliere l'iva ovvero ----> minor prezzo / 1.2
è chiaro che il prezzo debba anche essere rivisto, però ripeto non è una polemica e non sono io il giudice di nulla ;)
mi scuso per l' ot ma è solo per chiarezza dei fatti ;)
buona vendita e up per il venditore;)
è ancora disponibile il banco di RAM?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.