View Full Version : [VA+SS] Portatile Lenovo ThinkPad T400 come nuovo in garanzia
up
Ciao sono interessato.
Peccato per il monitor da 1280 e non 1440 e la batteria da solo 3 ore.
Comunque sei interessato ad uno scambio con il mio 15.6"?
Fammi sapere! Ciao ;)
ciao, ti ringrazio ma non sono interessato a scambi.
se vuoi concludere basta che mi contatti in pvt.. per pagamenti veloci senza tirare per le lunghe posso regalare la spedizione ;)
ciao, devo valutare perchè in realtà dovrei acquistare una batteria nuova per avere almeno 6/7 ore di autonomia e poi stavo cercando un thinkpad con 1440...
ci ragiono e ti faccio sapere.
Ciao!
edit condizioni del pvt originario cambiate
edit alla vendita:
ho sostituito la batteria originariamente in vendita con una più nuova (90 cicli di ricarica dove per ciclo si intende che la batteria è scesa sotto il 96% ed è partito il sistema di ricarica).
con questa inserita, impostando massimo risparmio di energia da un autonomia di 6:30 ore.. usando il disco e il wifi scendiamo a 5 ore.
è inoltre possibile, tramite una funzione interna aumentare ulteriormente la durata della batteria in modalità risparmio spegnendo automaticamente porte, lettore dvd, usb, ecc... in questo modo raggiungiamo le ipotetiche 8 ore.
capacità della batteria da nuova: 56.16Wh, capacità rimanente 52.80Wh.
prezzo ritoccato in funzione della nuova batteria.
aggiungo nel prezzo anceh un mouse kensington.
ragazzi ho tolto la possiblità di fare l'upgrade del pc.. non mi ero neanche accorto che montasse DDR3 e il kit che proponevo in upgrade era di DDR2...
sto proprio diventando vecchio.. troppe cose da fare :muro:
Gandalf72
22-12-2010, 00:50
Coda, come mai lo vendi a questo prezzo?
Coda, come mai lo vendi a questo prezzo?
se vuoi te lo vendo a 700 :sofico:
venduto a lio90 :)
quoto. Imballaggio perfetto. Spedizione veloce. Prodotto davvero nuovo.
Ottimo, grazie ancora a Taz83!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.