PDA

View Full Version : recupero posta elettronica dal hd!!!

blackloris
20-12-2010, 13:34
ho cambiato mobo ad un pc di un mio amico xke nn andava piu e sono passato da intel p4 ad amd sempron2800+

il mio problema è che l hd dove aveva su tutta la roba lo volevo usare cosi com era e avviarlo in modalita provvisoria x recuperare dei dati siccome lui ha una partizione unica nn posso formattare se no perdo tutto...

il punto è che anche se lo collego come hd secondario x recuperare dati mi vede solo la posta salvata in cartelle specifiche del pc...

il mio amico dice che ha tutto in outlook express....come faccio a recuperare quella roba li?si puo fare?ke estensione hanno quei file x cercarli?

se avete idee...illuminatemi....un ripristino del ristema operativo sul nuovo pc via boot potrebbe funzionare?

blackloris
20-12-2010, 13:43
questo è il percorso dove outlook va a cercare la roba....
C:\Documents and Settings\io\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{F1D523B0-C267-4AB6-A81D-5BD117979223}\Microsoft\Outlook Express

{F1D523B0-C267-4AB6-A81D-5BD117979223}
questo codice identificativo da dove salta fuori?come faccio a sapere qual è quello dell hd da dove devo recuperare la posta?

grazie ancora

AMIGASYSTEM
20-12-2010, 17:31
questo codice identificativo da dove salta fuori?come faccio a sapere qual è quello dell hd da dove devo recuperare la posta?

grazie ancora

Quel codice differisce da sistema a sistema,devi seguire il percorso,Impostazioni locali è una cartella nascosta la devi soprire da:

- Opzione cartella
- Visualizzazione
- Spunta Visualizza cartelle e file nascosti
- Togli la spunta su Nascondi i file protetti di sistema (se i file sono nascosti)
- Applica

:\Documents and Settings\nome utente che vuoi recuperare i dati\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{{Codice a numei e lettere}}\Microsoft\Outlook Express

blackloris
22-12-2010, 07:46
ok fatto grazie a tutti.....sono salvo...