Redazione di Hardware Upg
20-12-2010, 12:28
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/stop-a-office-genuine-advantage-program-di-microsoft_34834.html
Il programma Office Genuine Advantage per la validazione delle copie di Office necessario per l'installazione di plug in o componenti è stato bloccato. Non meglio note le motivazioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Manuel333
20-12-2010, 13:25
noooooooo era così divertente distruggerlo
...per chi ha licenze Technet di questi problemi non si pone se c'è o no OGA...
e poi chi pirata cmq ha i tools...
fraussantin
20-12-2010, 14:01
BUON GIORNO M.!!!!!
quanto ci avete messo a capirlo che ste protezioni rompano soltanto a chi lo prende originale!!!
i craker adesso pero si annoieranno !!!!:asd:
Tom Joad
20-12-2010, 17:16
BUON GIORNO M.!!!!!
quanto ci avete messo a capirlo che ste protezioni rompano soltanto a chi lo prende originale!!!
i craker adesso pero si annoieranno !!!!:asd:
rompono? ho office originale e ci vuole un nanosecondo per validarlo e scaricare i modelli online.
fraussantin
20-12-2010, 18:30
rompono? ho office originale e ci vuole un nanosecondo per validarlo e scaricare i modelli online.
abiti forse in montagna???
nn credo.
Tom Joad
20-12-2010, 18:39
abiti forse in montagna???
nn credo.
eh? :confused:
lucabeavis69
20-12-2010, 19:11
eh? :confused:
;) Intende dire che in città o in un paese ben cablato è un conto, in una località meno fortunata (e sono ancora tante e ce ne sono anche nell'hinterland milanese) è un altro.
Tom Joad
21-12-2010, 01:16
;) Intende dire che in città o in un paese ben cablato è un conto, in una località meno fortunata (e sono ancora tante e ce ne sono anche nell'hinterland milanese) è un altro.
In questo caso scaricare qualche decina di kb di template preconfezionati credo sia l'ultimo dei problemi :O
L'hanno fatto perchè OFFICE SARà CLOUD... o quantomeno l'attivazione... !
Non è che tentano di farci una cortesia eh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.