PDA

View Full Version : Scelta Alimentatore sui 60€

Artas
20-12-2010, 10:59
Ciao a tutti rgazzi,mi vorrei scusare del disturbo,sono in procinto di acquistare un alimentatore in sostituzione di un hiper 550w che ahimè,mi ha lasciato ultimamente.

Ero orientato su un corsair cx 500 w,che dovrebbe far funzionare una configurazione del genere:

E6600 @default
nvidia 9600gt asus
Asrock P43 DE
1 hd maxtor
n°5 ventole
lettore dvd

Ora ho provato e sto cercando tutt'ora recensioni riguardanti il suddetto alimentatore,che sia per reperibilità che per prezzo,potrei acquisirlo prima delle feste XD,ma non avendo ancora ottenuto risultati tangibili.

Prima di combinare guai,mi rivolgo a persone più esperte di me :)

A voi la palla ! Grazie e scusate il disturbo :)

lucky85
20-12-2010, 11:17
Ciao a tutti rgazzi,mi vorrei scusare del disturbo,sono in procinto di acquistare un alimentatore in sostituzione di un hiper 550w che ahimè,mi ha lasciato ultimamente.

Ero orientato su un corsair cx 500 w,che dovrebbe far funzionare una configurazione del genere:

E6600 @default
nvidia 9600gt asus
Asrock P43 DE
1 hd maxtor
n°5 ventole
lettore dvd

Ora ho provato e sto cercando tutt'ora recensioni riguardanti il suddetto alimentatore,che sia per reperibilità che per prezzo,potrei acquisirlo prima delle feste XD,ma non avendo ancora ottenuto risultati tangibili.

Prima di combinare guai,mi rivolgo a persone più esperte di me :)

A voi la palla ! Grazie e scusate il disturbo :)

il corsair va benissimo,prendilo senza problemi

Pat.Jane
20-12-2010, 12:49
si ma invece del CX500 ti consiglio di prendere il VX450 che fa parte di una serie qualitativamente migliore, non a caso ha anche garanzia di 5 anni anzichè 2

superalfredorossi
20-12-2010, 22:14
Seasonic S12II-430 - 430W ottimo ali più che adeguato alla tua config