PDA

View Full Version : scheda video con processore core 2 duo

mumme
20-12-2010, 09:57
Ho un computer con intel core 2 duo e6600,4 gb di ram e non ho intenzione di cambiarlo al momento. Però vorrei acquistare una scheda grafica che mi permetta di giocare dignitosamente a call of duty black ops. Cosa mi consigliate sui 130 euri?
grazie

lucky85
20-12-2010, 10:07
Ho un computer con intel core 2 duo e6600,4 gb di ram e non ho intenzione di cambiarlo al momento. Però vorrei acquistare una scheda grafica che mi permetta di giocare dignitosamente a call of duty black ops. Cosa mi consigliate sui 130 euri?
grazie

senza dubbio gtx 460 oppure ati 5770,ma a che risoluzione giochi?che alimentatore hai?cmq gi ache ci sei overclocca n po la cpu,portarla a 3ghz sarebbe gia buono

mumme
20-12-2010, 10:15
ho un alimentatore a 400w e gioco a risoluzioni medie. A me interessa la fluidità ed evitare i fastidiosi scatti, non interessa la massima risoluzione. Con il mio processore ed una buona scheda posso giocare decentemente?

lucky85
20-12-2010, 10:30
ho un alimentatore a 400w e gioco a risoluzioni medie. A me interessa la fluidità ed evitare i fastidiosi scatti, non interessa la massima risoluzione. Con il mio processore ed una buona scheda posso giocare decentemente?

per l'alimentatore devi controllare sull'etichetta quanti ampere eroga nella linea v12.con la tua config ce la fai a giocare piu che decentemente,certo alzare la frequenza del processore farebbe solo bene.
p.s.a basse risoluzioni conta di + la cpu,mentre ad alte la risoluzioni la vga