PDA

View Full Version : consiglio smartphone android

trafalguar
20-12-2010, 08:56
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio per un regalo di natale. Cerco uno smartphone con sistema operativo android, gli unici requisiti che mi interessano per questo regalo sono, oltre a questo sistema operativo, una fotocamera con flash e display più grande possibile. Il budget è di 200€ (anche qualcosina in più). Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo

Runner46
20-12-2010, 09:09
lg optimus one

woodoox
20-12-2010, 09:32
nn ha il flash, ci sarebbe l'acer liquid che ha lo schermo piu grande e in offerta dovresti trovarlo su quei prezzi, non mi ricordo se ha il flash

trafalguar
20-12-2010, 09:41
l'lg optimus one non ha il flash, mentre di acer liquid ce ne sono diversi, tra questi l'unico con il flash è l'acer liquid metal ma credo che siamo fuori budget :doh:

ciccio83a
20-12-2010, 12:44
Penso che intenda il flash player, non il flash della fotocamera... ;)
Per quanto riguarda il liquid consiglio solo il liquid E, quello vecchio ha solo 256 mb di ram. In ogni caso credo che costi circa 300€
Se il tuo budget è sulle 200€ il migliore resta l'optimus one...

woodoox
20-12-2010, 12:53
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio per un regalo di natale. Cerco uno smartphone con sistema operativo android, gli unici requisiti che mi interessano per questo regalo sono, oltre a questo sistema operativo, una fotocamera con flash e display più grande possibile. Il budget è di 200€ (anche qualcosina in più). Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo

da come è scritto sembra intendere il flash della fotocamera....
cmq per quella fascia di prezzo l'optimus è il migliore

trafalguar
20-12-2010, 17:00
scusate, mi riferivo al flash della fotocamera non al software e, come detto, i modelli suggeriti non fanno al caso mio :doh: