View Full Version : Ken's Rage: Kenshiro anche nei videogiochi
Redazione di Hardware Upg
20-12-2010, 09:39
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2659/ken-s-rage-kenshiro-anche-nei-videogiochi_index.html
Koei e Omega Force portano la celebre epopea di Kenshiro anche nel mondo dei videogiochi.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Povero Ken Shiro...dispiace vedere un mito della propria adolescenza comparire in un videogame così mediocre.
Povero Ken Shiro...dispiace vedere un mito della propria adolescenza comparire in un videogame così mediocre.Eppure è forse il migliore fatto finora, distribuito nel nostro territorio. Infondo non è poi tanto male: sono le aspettative che tradiscono.
Paganetor
20-12-2010, 12:30
sembra Double Dragon in 3D! :D
comunque secondo me ha ragione Max_R: ci si aspetta sempre dei capolavori, quando magari si perde di vista lo scopo di un gioco, ovvero divertire (anche se pure in questo caso non sembra brillare particolarmente questo gioco :| )
sembra Double Dragon in 3D! :D
comunque secondo me ha ragione Max_R: ci si aspetta sempre dei capolavori, quando magari si perde di vista lo scopo di un gioco, ovvero divertire (anche se pure in questo caso non sembra brillare particolarmente questo gioco :| )Provato la demo scaricabile? Alla fine si scazzotta parecchio ignorantemente ed i tratti eccessivi che caratterizzano il fumetto ci sono. Insomma può divertire infondo :asd: Io aspetto che costi 20€ e poi lo prendo.
Infondo non è poi tanto male: sono le aspettative che tradiscono.
Forse hai ragione.
Avevo capito che sto gioco sarebbe stato una ciofeca quando hanno detto che avrebbe usato lo stesso stile di Dynasty Warriors :stordita:
Taurus19-T-Rex2
20-12-2010, 13:31
lo prendo solo per sentire Ken che fa uuuuuuaTAATATTATATAATTATATATATATATATATATATATATATATATA....................BOOM!!! :sofico:
Dumah Brazorf
20-12-2010, 15:33
Ricordo un coinop 1vs1 anni addietro con dei simil-guanti e dei bersagli da colpire ai lati dello schermo. Se si colpivano nella giusta sequenza ed in tempo si menava l'avversario altrimenti si veniva mazzuolati. Col senno di poi possiamo dire che fu la prima applicazione di quello che poi è il gameplay di guitar-hero e dance-dance revolution. :P
Ovviamente battuto l'avversario si dava il colpo di grazia con la mossa dai cento colpi. Uatatatatatatatatata... aatatatatatata... uattaaaa!
kakaroth1977
20-12-2010, 16:18
Io non ho ancora capito per quale piattaforma è .
Paganetor
20-12-2010, 17:00
è scritto in alto, è per XBox 360 e PS3
peccato che molti ragazzini di oggi non sanno manco chi è:D
detto questo è il classico gioco per i fan della saga,a me piace molto e dai commenti anche su youtube, secondo me venderà parecchio, altro che fail..
ziozetti
23-12-2010, 02:35
Bah, il solito gioco che farà sbavare i trentenni nostalgici... :rolleyes:
Quando esce per la mia WII?!?!? :D
unnilennium
23-12-2010, 12:23
Bah, il solito gioco che farà sbavare i trentenni nostalgici... :rolleyes:
Quando esce per la mia WII?!?!? :D
io nostalgico.. tanto.. peccato non ci sia per pc, ma ste cose non approderanno mai su un sistema diverso da console... sennò avrebbe fatto furore in molti uffici....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.