IBYZA
20-12-2010, 08:20
Ciao , avendo preso una tv 3d , dovrei acquistare un lettore br , e alla fine la cosa più conveniente da prendere PENSO sia la ps3 , spenderei più o meno come un lettore br standard , ma in più posso giocare ( ora ho una vecchia 360 , quelle ancora senza hdmi pecui per godere del full hd dovrei cambiarla comunque )
Ora per mi chiedo , come qualità dell'immagine è la stessa di un lettore normale? ho letto che non supporta HDMI 1,4 , MA è L'UNICO LETTORE CHE SUPPORTA IL 3D CON 1,3 , ma ciò cosa comporta? si ha un'immagine peggiore ? oppure influisce solo l'audio?
Inoltre non riesco a trovare nessuno che abbia giocato in 3d ? forse è ancora meglio dei film o sbaglio ?
qualcuno gioca o ha giocato in 3d? com'è ?
Ora per mi chiedo , come qualità dell'immagine è la stessa di un lettore normale? ho letto che non supporta HDMI 1,4 , MA è L'UNICO LETTORE CHE SUPPORTA IL 3D CON 1,3 , ma ciò cosa comporta? si ha un'immagine peggiore ? oppure influisce solo l'audio?
Inoltre non riesco a trovare nessuno che abbia giocato in 3d ? forse è ancora meglio dei film o sbaglio ?
qualcuno gioca o ha giocato in 3d? com'è ?