PDA

View Full Version : Help connessione Canon MG5250 in wifi

Giors
19-12-2010, 22:55
Aimè... ho acquistato questa stampante convinto di potermici connettere direttamente in wifi col portatile, ma a quanto pare non è così...

Sistema operativo, windows7 x64, tutto bene fino a che la collego in usb, ma quando penso al wifi, tutto si complica...

intanto riesco a vederla solo connettendola ad un router intermedio, dopodichè facendo ricerca stampante in rete da windows riesco a trovarla, al contrario facendo effettuare la ricerca dai driver della canon, si blocca la ricerca fino al riavvio del pc, non riesco ad far lavorare lo scanner in modalità rete lanciandolo da una qualsiasi applicazione, ma solo andando sull'icona stampante e selezionando scansione... insomma sto sclerando.... :mc: qualcuno può aiutarmi?

bacillo2006
03-02-2011, 12:52
C'è già una discussione sulla stampante della Canon MG5250, comuqnue ti posso dire che non ci sono problemi di sorta, con Hi-Fi , si installa in tutti i sistemi operativi, nessun problema davvero in questo senso, se mai i problemi sono altri.. come ben sa chi la possiede.
bye