Manuser
19-12-2010, 22:27
Ciao a tutti stamattina ho comprato un PackardBell Carbon 1,5TB da ip******op (ultimo disponibile)
Dopo averlo collegato al pc l'ho convertito in NTFS tramite formattazione rapida di Win7
Dopo aver trasferito i primi files su HD, mentre ne trasferivo uno il mio notebook è andato in BSOD...allora ho messo il dvd di ubuntu e l'ho riformattato. I problemi sembravano essere risolti, ma ora ogni circa 20min l'hd si scollega da solo e non si ricollega e inizia a fare rumori strani. Ho provato anche su un altro pc e a riformattarlo e stesso risultato...
Cosa fare? HDTune non da warning e segna tutto ok.
L'hd è un western digital all'interno e la data di produzione è Aprile 2010
Ps: scusate per gli eventuali errori ma scrivo dal cellulare :)
Dopo averlo collegato al pc l'ho convertito in NTFS tramite formattazione rapida di Win7
Dopo aver trasferito i primi files su HD, mentre ne trasferivo uno il mio notebook è andato in BSOD...allora ho messo il dvd di ubuntu e l'ho riformattato. I problemi sembravano essere risolti, ma ora ogni circa 20min l'hd si scollega da solo e non si ricollega e inizia a fare rumori strani. Ho provato anche su un altro pc e a riformattarlo e stesso risultato...
Cosa fare? HDTune non da warning e segna tutto ok.
L'hd è un western digital all'interno e la data di produzione è Aprile 2010
Ps: scusate per gli eventuali errori ma scrivo dal cellulare :)