View Full Version : [BA] Nokia 8310 come nuovo! 50 €
swiperlavolpe
19-12-2010, 21:47
Vendo Nokia 8310 tenuto maniacalmente, completo di scatola, auricolari originali, caricabatterie... 50 € comprese spese di spedizione, pagamento tramite postapay, per altre info e foto contattatemi! :)
http://img580.imageshack.us/img580/6213/15122010k.th.jpg (http://img580.imageshack.us/my.php?image=15122010k.jpg)
ciao, che ne dici 25€ consegna a mano?
funziona perfettamente??..danni estetici ce ne sono??..e sopratutto quanto dura la batteria??..grazie;D
swiperlavolpe
20-12-2010, 21:50
ciao, che ne dici 25€ consegna a mano?
No, lo so che è un cell di tanti ani fa, ma sembra nuovo :D
funziona perfettamente??..danni estetici ce ne sono??..e sopratutto quanto dura la batteria??..grazie;D
Funziona perfettamente, sembra appena uscito dalla scatola, posso fare tutte le foto che vuoi per dimostrartelo, e la batteria dura quasi una settimana, io lo usavo per messaggiare, poche chiamate, ascoltare la radio fm e giocare a snake (mitico giochino :D )
No, lo so che è un cell di tanti ani fa, ma sembra nuovo :D
Funziona perfettamente, sembra appena uscito dalla scatola, posso fare tutte le foto che vuoi per dimostrartelo, e la batteria dura quasi una settimana, io lo usavo per messaggiare, poche chiamate, ascoltare la radio fm e giocare a snake (mitico giochino :D )
mi devo decidere perchè devo comprare un cell come terzo ma sto valutando tante opzioni sono confuso:doh: ...incaso se mi decido col tuo ti contatto sempre che non l'avrai già venduto altrimenti pazienza xD
ps: se limi invece contattami tu!;)
swiperlavolpe
21-12-2010, 19:47
in trattativa con un utente di un atro forum, se l'affare salta, limo il prezzo :D
ShinAkuma
21-12-2010, 20:16
scambi con un tv fonino della 3 usato solo in casa come sveglia che va con tutte le schede della 3? fammi sapere in pvt al mio turno!
in trattativa con un utente di un atro forum, se l'affare salta, limo il prezzo :D
ok facci sapere!;)
memory_man
21-12-2010, 21:31
il mio primo telefonino!!
se limi mi farebbe piacere averlo nuovamente :)
swiperlavolpe
22-12-2010, 12:39
Nokia venduto altrove :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.