PDA

View Full Version : Nuovo PC

Ancient Mariner
19-12-2010, 18:58
Dovrei cambiare PC, e ho trovato in offerta questo:

hp G5214IT
Processore AMD Athlon II X2 220 - RAM 4GB
HD 500GB - Masterizzatore DVD
Scheda grafica NVIDIA GeForce G210 da 512MB
Windows 7
Monitor 20'' LCD

PC + Monitor + tastiera e mouse a 449 euro. Ne vale la pena?

Zeorymer
19-12-2010, 19:11

hp G5214IT
Windows 7
Monitor 20'' LCD

Fa schifo, specie la vga. E poi, come al solito, ci sarà una scheda madre ignobile ed un alimentatore cinese/taiwanese/vietnamita (se va bene)

Sonny24
19-12-2010, 19:20

hp G5214IT
Windows 7
Monitor 20'' LCD

Pre assemblati NO, NO, NO sono solo truffe.

Dimmi quanto vuoi spendere che io e Zeorymer o qualcun altro del forum ti aiutiamo a scegliere i pezzi. :) naturalmente su E-Kay il pc te lo fai con pochissimi soldi.

Ancient Mariner
19-12-2010, 19:29
Non sono un amante dei PC fatti in casa. Preferisco comunque comprarli già assemblati.

Il PC che ho postato lo userei per giocare a giochi non troppo elevati come grafica (diciamo che vorrei far girare al massimo nba 2k11) e per navigare in internet, cosi come faccio col pc che ho adesso, che però è in lenta ma costante agonia. Credo che ormai sia sul punto di morte.

Paier
19-12-2010, 19:32
Con quel pc li non giochi a nulla.
Segui i consigli di Sonny, per quei soldi ti fai un pc che và 2 volte meglio!

Zeorymer
19-12-2010, 19:34
Non sono un amante dei PC fatti in casa. Preferisco comunque comprarli già assemblati.

Il PC che ho postato lo userei per giocare a giochi non troppo elevati come grafica (diciamo che vorrei far girare al massimo nba 2k11) e per navigare in internet, cosi come faccio col pc che ho adesso, che però è in lenta ma costante agonia. Credo che ormai sia sul punto di morte.

Ma che fatti in casa.....:doh: Quelli comprati in internet hanno grande potenza e costano poco. Con quella vga ci farai ben poco, e metterne una più potente significherà verosimilmente inguaiare l'alimentatore della Chicco montato all'interno.

Sonny24
19-12-2010, 19:34

Guarda non so che dirti :stordita:
Sappi solo che con i soldi che stai spendendo per quel pc ( spero non sopra i 200 euro ) ti potresti fare un pc nuovo e performante per tutto. Vedi te.
Poi se vuoi prenderlo almeno di quanto lo stai pagando cosi ti consgliamo se fare l'acquisto o no. :)

Ancient Mariner
19-12-2010, 19:38
Guarda non so che dirti :stordita:
Sappi solo che con i soldi che stai spendendo per quel pc ( spero non sopra i 200 euro ) ti potresti fare un pc nuovo e performante per tutto. Vedi te.
Poi se vuoi prenderlo almeno di quanto lo stai pagando cosi ti consgliamo se fare l'acquisto o no. :)

449 euro con monitor.

Comprarli in internet? E dove?

Zeorymer
19-12-2010, 19:39
449 euro con monitor.

Ti mando un messaggio privato

Sonny24
19-12-2010, 19:55
449 euro con monitor.

E-kay ovviamente o altri negozi.

Con quei soldi ti fai un pc BOMBA altro che quella scatoletta di tonno ;) .

CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Black Edition economico ma è una bomba per giocare a tutto al max. ( 138 euro )
Scheda Madre: ASUS M4A77TD 770 AM3 ( 65 euro )
VGA: Ati radeon HD 5770 1GB GDDR5 Directx 11 economica ma molto buona ( 120 euro )
Ram: DDR3 Corsair XMS3 1333Mhz 4GB (2x2GB) ( 46 euro )
Alimentatore da 650 watt te lo scegli tu, basta che non sia molto economico perché l'alimentatore ha la sua importanza.
Case: Sceglilo tu.
Vai su E-kay.it Merce ottima, economica e consegne veloci in 2-4 giorni. Puoi pagare anche alla consegna. ;)
Vedi spendi sui 300 euro ma ne vale la pena avrai un pc di fascia medio-alta.

naumakos
20-12-2010, 19:51
Pre assemblati NO, NO, NO sono solo truffe.

Dimmi quanto vuoi spendere che io e Zeorymer o qualcun altro del forum ti aiutiamo a scegliere i pezzi. :) naturalmente su E-Kay il pc te lo fai con pochissimi soldi.

Quotone !!!:D