View Full Version : [MI+sped]MSI P6NGM + Core 2 Duo E8500
Vendo la mobo e il procio in oggetto.
€ 120 + sped
Non vendo separatamente. Della mobo ho tutto (imballi ecc, del procio no. Nessuna garanzia residua.
Regoluzze:
1) code max 24 h
2) code con richieste limata prezzo non contano
3) pagamento cc banca, paypall ma no PostaPay , vaglia. Ovviamente a mano contanti.
Fabioslink
19-12-2010, 18:30
sai dirmi il batch della cpu sai la sigla L......
e il wafer number, l'uòtimo numero in basso sul pcb nero dove è saldato il procio, è un numero a 6 cifre tipo 1A1009
vid?
grazie
F.y.i.
http://digiphotostatic.libero.it/corpo12/med/3d410daeca_4221119_med.jpg
coda per collega, domani ti do conferma
Fabioslink
19-12-2010, 21:45
mai overcloccato?? quanto sale?
mai overcloccato?? quanto sale?
No mai.
coda blocco
OK aspetto le 20.30 scadenza 24h per il post di drive97 poi ti mando un pvt se ancora interessato.
hai mail
Non mi risulta ...
Coda a mano, ci penso un attimo...nessuno sconticino per lo stress evitato della spedizione? :D
Coda a mano, ci penso un attimo...nessuno sconticino per lo stress evitato della spedizione? :D
Allora:
drive97 mi ha mandato una mail ma a me non risulta ...
Cmq sperando che la rinvii presto, se con quella mi conferma il blocco è suo.
Diversamente c'è edema, che però deve anche lui confermare ...
Infine, se tutto passa, ci sei tu.
Diciamo che per domani pomeriggio sapremo com'è finita.
Saluti :-)
In caso di ritiro a mano, dove ?
allora, sono ancora a casa malato e mi si prospetta un natale a letto...visto che hai altre persone in coda anche a mano evito di farti perdere tempo e slitto in coda, dato che fino a quando non mi rimetto non potrei pagarti...:muro:
In caso di ritiro a mano, dove ?
Maciacchini,Bruzzano,Affori,Niguarda,Cinisello, Bresso,Cormano ... insomma quella zona lì :-)
allora, sono ancora a casa malato e mi si prospetta un natale a letto...visto che hai altre persone in coda anche a mano evito di farti perdere tempo e slitto in coda, dato che fino a quando non mi rimetto non potrei pagarti...:muro:
Mi spiace! Tanti auguri allora.
Chiedo scusa del ritardo ma rientro solo oggi.
mi spiace ma anche se il prezzo è ottimo mi vedo costretto a lasciare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.