PDA

View Full Version : Consiglio auricolare BT Multipoint

enxos
19-12-2010, 16:30
Avrei bisogno di un auricolare BT per due cell Blackberry (...e non spendere 50 e passa sacchi) e fino adesso ho provato con scarsi risultati (audio PENOSO) prodotti SBS e CELLULARLINE.

Ho "puntato" due prodotti:

- Jabra EasyGo
- Samsung HM1000 (c'è anche il BHM1000 allo stesso prezzo e non ho capito la differenza)

Quale mi consigliate??

vitaminic82
02-02-2011, 15:02
Avrei bisogno di un auricolare BT per due cell Blackberry (...e non spendere 50 e passa sacchi) e fino adesso ho provato con scarsi risultati (audio PENOSO) prodotti SBS e CELLULARLINE.

Ho "puntato" due prodotti:

- Jabra EasyGo
- Samsung HM1000 (c'è anche il BHM1000 allo stesso prezzo e non ho capito la differenza)

Quale mi consigliate??

stessa indecisione anche per me ;-)

dtreert
02-02-2011, 16:55
jabra è famosa per i BT. Non so esattamente com'è quel modello ma io mi butterei sul jabra

AlexB
07-02-2011, 12:03
Ho appena acquistato sullo store di Jabra il modello STONE.
Spero sia un buon auricolare , essendo un regalo per mia moglie, che ad oggi non l'ha per il suo BB 8520 aziendale.

Jabra Stone (http://www.jabra.com/Sites/Mobile/IT-IT/Products/Pages/JabraSTONE.aspx?tab=Variants#UID11)

Le caratteristiche mi sembrano top...avevo prso in considerazione anche il Plantronics Discovery 975 (ho sentito parlare un gran bene di Plantronics) ma non l'ho trovato da nessuna parte e sti cojionazzi non hanno uno store virtuale.

Cmq credo Jabra sia altrettanto valida come soluzione.
Quando mi arriverà, spero a breve, vi farò sapere.
Ciao.

vitaminic82
07-02-2011, 12:31
Jabra ha una qualità eccellente, io fino ad ora uso un Jabra BT2010 e mi trovo benissimo, solo che ora mi serve un multipoint e sceglierò di nuovo la stessa marca. Un mio amico invece ha un Jabra che passa dietro l'orecchio,non mi ricordo il modello, ma comunque si trova molto bene.
Hai ordinato dal sito vero?Vorrei farlo anche io ma mi preoccupo della spedizione che dovrebbe partire dalla Svezia

AlexB
07-02-2011, 13:11
Jabra ha una qualità eccellente, io fino ad ora uso un Jabra BT2010 e mi trovo benissimo, solo che ora mi serve un multipoint e sceglierò di nuovo la stessa marca. Un mio amico invece ha un Jabra che passa dietro l'orecchio,non mi ricordo il modello, ma comunque si trova molto bene.
Hai ordinato dal sito vero?Vorrei farlo anche io ma mi preoccupo della spedizione che dovrebbe partire dalla Svezia

Si , l'ho acquistato dal sito...effettivamente, sto cercando di capire quanto tempo ci metteranno a cnsegnarlo...a me servirebbe dopo domani...ma temo non sarà possibile.

Ciao.

vitaminic82
09-02-2011, 19:55
stamattina ho fatto anche io un ordine dallo shop della Jabra.....speriamo che arrivi entro Natale :D

vitaminic82
12-02-2011, 23:12
io ho ordinato gli auricolari mercoledì mattina,ho pagato l'ordine,ho ricevuto la conferma via mail, ma non ho ricevuto notizie sulla spedizione neanche dopo aver mandato due mail.....mah,che servizio del c_ _ _o! :muro:

Marci
13-02-2011, 09:32
io avevo adocchiato il motorola H790 soltanto che in Ita si fa molta fatica a trovarlo per cui pensavo di buttarmi sui Nokia perchè ne avevo uno che ho perso, BH-216 ed era ottimo.
C'è il BH-109 che è Multipoint e sullo store Nokia costa 34.90€, immagino quindi che si trovi a meno nei negozi