View Full Version : Editing video
jotamark
22-03-2002, 16:14
Hallo!
Sono alla ricerca disperata di una programma che mi permetta di fare un bel Taglia-incolla con i miei filmati ( mpeg, avi, rm, ram, etc etc..), metterci un sottofondo e tutto quello che mi passa x la testa; insomma voglio fare un megafilmatone da 2 ore...uno enorme. Ma non riesco a trovarne uno decente.
Help me Please!!! Thanks at all!!!! ;)
beh, dovresti essere nel posto giusto....;)
cerchi qualcuno che ti dica quale prg usare...
o qualcuno che ti dia il programma? :D :D
e quali hai usato finora, che non ti hanno soddisfatto? :p
Ciao, e benvenuto nel forum...
RobMor :)
jotamark
22-03-2002, 16:38
Hi!
Sto cercando qualche anima buona che mi consigli quale programma posso usare...X ora non ne ho mai usato, solo "visto all'opera" da un mio amico, ma non ne era entusiasta e, con gentilezza e tranquillità, gli ha posto fuoco ( non mi ricordo come si chiama e x di + era una demo).
Solo il nome di qualche Buon Programma...
Grazie x il Welcome :D :D :D
Fisico73
22-03-2002, 16:49
quello che "vanno per la maggiore" sono Premiere 6 e Media Studio Pro......Ma dipende anche da che hw hai ;)
prego...
come ha detto fisico73 quelli sono i + completi (ma anche "difficili"). premiere (adobe) è solo in inglese, media studio ulead) anche in ita.
ulead fa anche una versione "ridotta" e più semplice (si chiama Video studio), adobe no.
poi ci sono le varie versioni di Sudio della Pinnacle (che generalmente si prendono con la sk pinnacle)
e il panorama di quelli + usati mi sembra completo :D
Ciao, RobMor :)
Aggiungo solo Vegas Video 3.0 .. di cui a breve troverete una recensione su www.videoin.org
Se vuoi qualcosa di gratuito.. ma dalle funzioni limitate.. c'è Aist MovieXone www.aist.com
jotamark
23-03-2002, 00:06
Grazie a tutti!!!
Ora li scarico e li provo, poi vi faccio sapere che
ne penso...
Erano settimane che cercavo dei "nomi"!!!
Grandi!
X Fisico73:
My Pc: PIII 866, 256 ram, 40Gb, sch. audio sound blaster live platinum 5.1, video tnt2
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.