View Full Version : Star Trek per PC???
buffymat
19-12-2010, 15:05
Ciao ragazzi, due o tre anni fa avevo un gioco passato da un amico di Star Trek che ora vorrei comprare ma nn ricordo il titolo... Era un gioco per PC dove c'erano i personaggi di Star Trek all'interno di una nave e c'erano personaggi capaci di manipolare la mente degli altri, chi riusciva a curare le persone e chi aveva delle armi o delle mine... Non era quindi un gioco di combattimento tra le diverse navi come ne trovo tanti... era un gioco costruito all'interno di una astronave... ma nn mi ricordo il titolo!!! Qualcuno di voi sa aiutarmi? Grazie
cronos1990
20-12-2010, 09:07
Che io sappia di Star Trek è uscito di recente solo il MMORPG (basato in parte sul controllo dell'astronave ed in parte sulle missioni a terra).
Non sono molto informato a riguardo comunque, i giochi di Star Trek li ho sempre considerati delle schifezze buone solo a vendere qualche copia sfruttando il nome della saga; può essere sicuramente uscito qualcosa del quale non so nulla.
Io l'unico titolo che ho giocato e' stato Star Trek Elite Force 2, mi piacque molto, ma e' uno sparatutto .
buffymat
20-12-2010, 13:17
Che io sappia di Star Trek è uscito di recente solo il MMORPG (basato in parte sul controllo dell'astronave ed in parte sulle missioni a terra).
Non sono molto informato a riguardo comunque, i giochi di Star Trek li ho sempre considerati delle schifezze buone solo a vendere qualche copia sfruttando il nome della saga; può essere sicuramente uscito qualcosa del quale non so nulla.
Grazie... so anche io che non sono fantastici infatti nemmeno quello che cerco io è superbo però così giusto quella volta che si è a casa e si deve stare al PC per scaricare qualcosa, almeno nel frattempo gioco a qualcosa :D
cronos1990
20-12-2010, 13:44
Grazie... so anche io che non sono fantastici infatti nemmeno quello che cerco io è superbo però così giusto quella volta che si è a casa e si deve stare al PC per scaricare qualcosa, almeno nel frattempo gioco a qualcosa :DSisi, chiaro... anzi, non discuto mai sui gusti degli altri, sono giustamente soggettivi.
Solo che non piacendomi i giochi di Star Trek so molto poco a riguardo e quindi non posso essere molto d'aiuto :(
Imho il miglior gioco di ST è DS9 The fallen, piena atmosfera dark DS9.
C'è poi un gioco di comando chiamato Bridge commander, dove si è ai comandi di un'astronave, ma è tutto in inglese.
Oltre ai 2 elite force (discreti tutto sommato) comunque consigliati e a Bridge commander già citato, forse quello che dicevi è Hidden evil; uno dei miei oreferiti è anche the Klingon academy ma qui si combatte con le astronavi (ho distrutto James T. Kirk in battaglia :sofico: ! )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.