PDA

View Full Version : XL2410T VS ACER GD245HQ VS ?

tzuci83
19-12-2010, 13:45
devo comprare un monitor per gaming FPS e che sia performante per altre solite cose .

La mia config e' quella in firma , cosa mi consigliate ??

Derapatapro
19-12-2010, 14:10
L'acer sembra avere dei problemi nel 3D, con effetti di "ghosting" e una illuminazione del pannello non costante, una cosa che capita spesso sui pannelli LCD, perciò ti consiglierei il BenQ XL2410T che ha l'illuminazione a LED, ed è decisamente migliore, anche se in giro ancora ci sono poche recensioni e ho letto che a colori e contrasto è messo meglio un XL2370.

Tra i 2 elencati da te ti consiglio il Benq, ma a breve dovrebbe uscire in Italia anche il viewsonic 120Hz.

Se riesci ad aspettare quale sia il migliore tra di loro sarebbe meglio, se devi acquistare subito vai di Benq! :)

tzuci83
19-12-2010, 14:22
Grazie per la risposta intanto . Diciamo che al momento c ho l'asus in firma e con l'hardware che ho e' un po "poco" .
Posso aspettare , ma visto che c'è il Natale in mezzo :)))) .

Dalle recensioni ho visto anchio con stupore che il modello 2370 della Benq e' messo meglio , ma in compenso come input lag e qualità 3d mi pare che XL2410T sia quanto di meglio ( e soprattutto a led ) ci sia sul mercato . Eventualmente hai maggiori info sul nuovo viewsonic ?'

grzie

Derapatapro
19-12-2010, 14:30
Allora, per quanto riguarda l'XL2370 LED mi riferivo a quello prodotto dalla Samsung.

Attualmente il BenQ XL2410T è il migliore monitor 3D 120Hz 23.6", ed è anche quello che se la cava meglio nel 3D, anche se dovrebbe supportare solamente il KiT Nvidia 3D vision.

Il Viewsonic invece ad oggi si sa poco, si sa che avrà le stesse caratteristiche del BenQ però non ci sono review, perciò consiglio di aspettare prima di acquistare un monitor che si posiziona sulla fascia dei 350€.

Anche io ero interessato per "Natale" però non voglio sbagliare.. :D

Però ripeto se lo vuoi subito prendi indubbiamente il BenQ, ti linko anche il Thread ufficiale così puoi chiedere qualche info a chi lo ha già, quì (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2284882)

Ciao

tzuci83
19-12-2010, 14:45
Si pensavo anchio al samsung ma ho scrivendo veloce non mi son accorto :)

grazie per le info cmq