PDA

View Full Version : Vendo Pc desktop compatto, ex-server/mediacenter

Ariswan
19-12-2010, 13:09
Come da titolo vendo questo piccolo computer con case compatto, piccolo ed elegante utilizzato come mini-server e successivamente pensionato; è stato utilizzato anche come mediacenter, collegato a un tv lcd per guardare film in streaming. In origine c'era installato il s.o. Win XP ma per motivi di praticità e antipatia nei confronti di Microsoft ho installato ubuntu 10.04 LTS + macchina virtuale per simulazione qualsiasi s.o.

La componentistica hardware è più che buona, cpu Intel Celeron 2.66 Ghz, hard disk 150 Gb ide 7200rpm, ram 1gb ddr2 667 mhz (un ulteriore banco da 1/2 gb costa massimo 30 euro ma 1 gb è più che sufficiente con 1, massimo 2 macchine virtuali) scheda madre biostar p4m900-m4 con periferiche audio, video e lan integrate; lettore/masterizzatore ottico lg + lettore schede memoria Cf, Micro Drive, Sd. MMd, Sm, Ms + floppy disk. Nel front c'è l'ingresso cuffie + l'ingresso microfono e due porte usb (dietro ce ne sono altre 4).

Per 15euro includo monitor crt che sceglierete voi perché ne ho circa 4 a disposizione + tastiera e mouse entrambi ps2

Per informazioni contattatemi via mail, preferisco la consegna a mano + eventuale prova per testare il funzionamento. Valuto scambio con netbook con conguaglio da parte mia (da decidere).

N.B.
Non vendo per meno di 80euro.

CONTATTATEMI PER INFORMAZIONI & FOTO

Dirty
19-12-2010, 19:19
interessato solo con scambio a mano
ps ma non hai messo la città nel titolo del thrend e questo è fuori regolamento :read: